Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
Hawk lo adoro :asd:

Comunque devono smetterla di dare 5 minuti ai doppiatori per far doppiare i trailer. C'è quel "non permettere..........a nessuno" che fa schifo, sembra provenire da due tracce diverse, c'è una sbavatura dopo la e di "permettere" e c'è troppo tempo che passa fra "permettere" e "a nessuno".
So purtroppo che sti trailer vengono doppiati addirittura prima degli episodi, e manco sono abituati al pg, se in più non possono ripetere 2/3 volte perchè devono fare one shot capite bene che diventa complicato.

Hawk lo adoro :asd:

Comunque devono smetterla di dare 5 minuti ai doppiatori per far doppiare i trailer. C'è quel "non permettere..........a nessuno" che fa schifo, sembra provenire da due tracce diverse, c'è una sbavatura dopo la e di "permettere" e c'è troppo tempo che passa fra "permettere" e "a nessuno".
So purtroppo che sti trailer vengono doppiati addirittura prima degli episodi, e manco sono abituati al pg, se in più non possono ripetere 2/3 volte perchè devono fare one shot capite bene che diventa complicato.
Still better than jap dub :sard:

" All'inizio della mia carriera, non pensavo che avesse senso disegnare un manga che potesse essere poi trasformato in un live action. Ma quando ho visto il film "Shaolin Soccer", ho avvertito che il mondo tipico dei manga stesse prendendo vita. Ho cambiato idea. Mi sono reso conto che i tempi erano cambiati e che esisteva la tecnologia per realizzare un adattamento live-action di "One Piece". Così ho iniziato a cercare il partner giusto per portare in vita la mia opera.

Molti manga sono stati trasformati in live-action, ma c'è stata una serie di fallimenti; nessuno in Giappone riusciva a citare un esempio di successo. I fan di "One Piece" e persino gli spettatori che non lo conoscono, lo avrebbero accettato? Forse era giunto il momento di scoprirlo. Per fortuna, Netflix concordò di non procedere con lo spettacolo fino a quando non avessi ritenuto che fosse soddisfacente. Ho letto le sceneggiature, fornito suggerimenti e agito come una sorta di cane da guardia per assicurarmi che il materiale venisse adattato nel modo corretto."

- Oda intervistato dal New York Times

Ah, ma se Shaolin Soccer è stata la miccia per Oda allora questo live action sale prepotentemente nella lista di cose da vedere dato che pensavo di ignorarlo :sard:.

Trailer finale

Post automatically merged:

Con i trailer è stato un puro crescendo, non c'è che dire!

Mi pare di capire che Garp abbia un ruolo molto più incisivo rispetto al manga in questa parte

Ci sono i fan di One Piece che si emozionano per questo trailer e ci sono i non fan :bruniii:

l'ultimo trailer è molto buono ma c'ha sempre quel qualcosa di casareccio che a me preoccupa...le polene delle navi, quella di garp compresa, paiono fatte di cartapesta

ci sono cose a cui dovrò abituare l'occhio, secondo me per certe cose dovrò scendere sotto standard di sopportazione, dettò chiudendo il mio occhio critico, e di scassapalle (ve lo concedo :asd:), sono estremamente curioso

garp in se a me esalta...dopo rufy è quello del cast che mi piace più in assoluto

Sempre più gasato. Non vedo l'ora. L'unica cosa che non mi convince è la saturazione e alcune inquadrature. Per il resto sembra bellissimo. A vedere dagli ultimi trailer sembra si siano presi alcune libertà riguardo la trama, ma ci sta. 8 episodi per arrivare e sconfiggere arlong sono pochissimi se li porti paro paro al manga. E vedo che hanno dato più spazio a garb e coby mi sa. Piace.

Bo ragazzi, a me è sobbalzato il cuore quando ho visto il capo villaggio del paese di Nami, Er Girandola, con tutte le cicatrici, lo sgherro di Bagy giocoliere e uno degli uomini gatto di Kuro.
Personaggi che appartengono ormai alla mia infanzia e che ormai non hanno più un ruolo nel manga.

Tutto davvero bello, l'unica cosa è che mi pare un pelo troppo orientato alla serietà, almeno da questo trailer

Lo guardo con molta fiducia, e sono uno di quelli che a metà anni novanta guardò questo obbrobrio

Lo guardo con molta fiducia, e sono uno di quelli che a metà anni novanta guardò questo obbrobrio

effetti incollati alla pellicola, personaggi discutibili e deludenti, un nemico sconociuto, nomi sbagliati, sbagliato pure il colore delle sfere del drago eppure rispetto è meglio di dragon ball evolution :asd:

comunque mi inchino al maestro muten che per me vale i prezzo del biglietto :asd:

Non so dove troviate la voglia di fare una maratona dalle 9 del mattino :rickds: io me lo vedrò con calma per (sperare) di godermelo al meglio senza rusharmelo, che poi quando è finito è finito.

Io la inizierò oggi pomeriggio o sera, vediamo :asd: Di mattina raramente guardo netflix

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro