Ufficiale One Piece | Serie live-action | Seconda stagione confermata | 2026 | Netflix

ufficiale
Pubblicità
ep. 4
si chiude l'arco di kuro in due episodi
orientamento di zoro rispettato :rickds:
e, come dicevo prima, c'è stato spazio per la sua storia e il rapporto con kuina.
arriva anche la prima americanata con
l'esplicitazione del rapporto tra kaya e usop :ahsisi:
ma si accetta volentieri
la partenza con we are :ivan:
Azz phantom ha già visto mezza serie.
Ha superato la Rotta Maggiore ed entrato nel New World.

Dài su, che già state coi televisori accesi e non volete dire nulla per non danneggiare la vostra immagine pubblica

Viste le prime 2 e oh niente male mi so proprio piaciute.
So pure rimasto sorpreso dalla presenza di sangue e parolacce:asd:
Temevo avrebbero alleggerito molto di più nelle scene violente e invece....

ep 5
velocemente, ma c'era anche creek :asd:
garp che lancia le palle di cannone :predicatore: quando se la ride poi, è proprio la controparte cartacea. mvp assoluto

mihawk poi :ivan: certi effetti sono strani da vedere, è innegabile, però dovevano essere così

nulla da fare comunque, stavolta parrebbe che ci siamo

No vabbè, non ho ancora visto la serie, la inizio stasera, ma mi sto sparando un po’ di tracce su youtube ed ho sentito c’è anche qualche secondo di We Are :hall:

Ho visto la prima puntata e sticazzi, c'è qualche sbavatura ma più di così non credo si possa fare di più :asd:
Ma forse ho sentito male ma hanno messo Iacono su Shanks "giovane"? Scelta non azzeccatissima.

ep. 6
qui la vera grossa differenza con il manga, arlong e
bagy
sul baratie.
funziona anche bene per comprimere la storia e caricare il "boss finale" della stagione il come è stato costruita la sua presenza fino a qui.
certo, un po' inquietante il come hanno trovato luffy e compagnia, ma a oda possa rodere per non averci pensato lui :rickds:

ecco, forse proprio lo scontro tra luffy e arlong è quello che mi ha convinto un po' meno per la resa della cgi, ma nulla che infici su quanto visto finora

"Non la vedo ma voglio sapere tutto" :rickds:
Ho visto un immagine su 4chan e parte del dialogo e mi è slaito il cringe

praticamente Mihawk sfotte Garp dicendo "gne gne tuo nipote diventerà il Re dei Pirati" e questi sfascia la stanza in stile Re Tritone.

Ma che davvero ?

Visto il primo, mi basta e avanza.

Ho visto un immagine su 4chan e parte del dialogo e mi è slaito il cringe

praticamente Mihawk sfotte Garp dicendo "gne gne tuo nipote diventerà il Re dei Pirati" e questi sfascia la stanza in stile Re Tritone.

Ma che davvero ?

Ma scusa King, con tutto il rispetto, ma guardatela e basta no? Che senso ha leggere commenti su 4chan storpiati a ripetizione? Guardala, ti fai la tua idea, e se ti fa cagare ne parli con cognizione di causa e non perché hai letto il commento su 4chan xD Sei palesemente super curioso, dagli un chance e via...

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro