«Sì, il live-action di
One Piece è attualmente in produzione, con le riprese a buon punto. La storia coprirà Loguetown, Reverse Mountain (Twin Cape), Whisky Peak, Little Garden e Drum Island! Pensateci. Immaginate quanto costerà! LOL.
Ma che sia la sceneggiatura o il cast, continuo a voler dire la mia su questo o quello, il che porta lo showrunner Matt a dire “AAARRGH!” e Netflix a dire “NOOOO!” e i Tomorrow Studios a urlare “Coooosa?” e tutti si strappano i capelli. Tutto questo, anche se siamo stati molto compatti nel realizzare la prima stagione. Ma è perché tutti condividiamo la stessa passione per questo show! Proprio come nella scorsa stagione, hanno tutti dato il massimo, promettendo che non faranno uscire le puntate fino a quando non sarò soddisfatto. Questo non è nel contratto, sapete? È un accordo verbale.
Spero che possiate apprezzare quanto siano tutti straordinari e determinati nel mantenere la parola data. Ed hanno certamente dimostrato la loro capacità di portare questo mondo sullo schermo. Non vedo l’ora di guardarlo!
Intanto, il cast precedentemente annunciato è riassunto sull’account ufficiale di X, quindi
dateci un’occhiata. Il Grande Blu è un “mondo” ancora più espanso. Potreste domandarvi, qual è stata l’ispirazione dietro quel regno? Come si collegherebbe al mondo reale? Naturalmente, gli attori del cast sono stati scelti da tutto il mondo, e non posso fare a meno di emozionarmi pensando a come l’avventura sia già iniziata! Tra quelli ancora da annunciare, che ne dite di Vivi? E Miss All Sunday? E come sarà Chopper? Non possiamo annunciare tutto il cast in una volta, ma a partire da domani annunceremo più membri del cast in tre giorni: 21, 22 e 23 agosto. Attenzione allora: restate sintonizzati per altre emozioni.»