- Iscritto dal
- 24 Ott 2010
- Reazioni
- 3,859
Infatti Usopp non l'ho nominato di proposito. Comunque mi riferivo fino a prima di quel punto.Non è vero , senza usopp
zoro era bello che andato
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Infatti Usopp non l'ho nominato di proposito. Comunque mi riferivo fino a prima di quel punto.Non è vero , senza usopp
zoro era bello che andato
se non erro stanno già girando? il che è un benepare 2027, suppongo più o meno nello stesso periodo
al momento si vocifera uscirà tra fine del 2026 e inizio 2027.se non erro stanno già girando? il che è un bene
a una cosa che non ho detto
quella che fa kureha ha vinto ahah
è giusto un tantino famosa 
eravamo tutti delusi dal fattoa una cosa che non ho detto
quella che fa kureha ha vinto ahah
Si parla di fine 2026 inizio 2027 per la terza stagione, quindi nel peggiore dei casi, se non cambiano idea, sarebbe una stagione all'anno8 puntate ci rivorranno almeno 2 anni per la terza stagione,credo che non riuscirò mai a vedere finire questa serie tv,non ho più cosî tanto tempo da campare.
Ma dati di audience nada?
nera non si può guardare, ma perché? Non ricordavo questo particolare Tizia proveniente da un'altra serie Netflix ficcata dentro un'altra serie Netflix a forza.Ho guardato le nuove puntate distrattamente in questi giorni, durante le faccende di casa
Ci ho messo due ore a realizzare che Bibi fosse Bibinera non si può guardare, ma perché? Non ricordavo questo particolare
No, non è razzismo, prima che pensiate male, è che semplicemente non c'entra un cazzo con la controparte originale
perdonami ma com'è possibile che ci hai messo 2 ore?Ho guardato le nuove puntate distrattamente in questi giorni, durante le faccende di casa
Ci ho messo due ore a realizzare che Bibi fosse Bibinera non si può guardare, ma perché? Non ricordavo questo particolare
No, non è razzismo, prima che pensiate male, è che semplicemente non c'entra un cazzo con la controparte originale
Ironizzavoperdonami ma com'è possibile che ci hai messo 2 ore?
è anche brava direiTizia proveniente da un'altra serie Netflix ficcata dentro un'altra serie Netflix a forza.
Poi lei è tanto carina... ma Vivi nel manga/anime dovrebbe essere una mozzarella.
ah ok ma oda ha approvato comunqueIronizzavo
Boh, mi fa solo strano perché hanno sempre mantenuto una certa fedeltà visiva, è immediato riconoscere praticamente ogni personaggio, eccetto lei, quindi mi ha lasciato un po' stranitoè anche brava direi
[automerge]1773325570[/automerge]
ah ok ma oda ha approvato comunque
Non credo riescano a reggere il ritmo di 1/2 stagioni all'anno che in ogni caso sarebbero tanto tempo comunque,per me si sono buttati in una cosa troppo grande dovranno tagliare parecchio se vogliono completare l'opera.Si parla di fine 2026 inizio 2027 per la terza stagione, quindi nel peggiore dei casi, se non cambiano idea, sarebbe una stagione all'anno
infatti non la completerannoNon credo riescano a reggere il ritmo di 1/2 stagioni all'anno che in ogni caso sarebbero tanto tempo comunque,per me si sono buttati in una cosa troppo grande dovranno tagliare parecchio se vogliono completare l'opera.