Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
detto ciò magari oda gli ha detto ocsì perchp post timeskip loro saranno fatti fuori in favore di altri attori :asd:
Ci stavo pensando. Perchè dirgli "dove devono arrivare"? Che gli frega di dirlo agli attori? A parte che è assolutamente una cosa che non dipende da lui, ma dal successo continuo (altrimenti tagliano tutto e cancellano, nessuno si salva da quelle cose lì) e se continuano ad essere visti Netflix vorrà continuare, il budget si alza e "ciò che non si può fare" poi si fa. Va anche interpretata la cosa. Molti traducono "dove voglio arrivare" e non "dove voglio che finisca". Può essere la solita cosa giapponese tradotta male (coi videgiochi ne abbiamo viste di sti svarioni :asd: )
Può essere che si fermeranno ad Enies Lobby o al
time skip
Per poi aspettare un lungo periodo per avanzare e fare recasting, anche se non sarà mai una cosa accettata. Cioè un conto è cambiare gli attori che ad ora hanno 60 o 70 anni perchè non potranno più (senza pensare solo al fatto che non ci siano), un conto è cambiare chi oggi è giovane. Per me vedere 40 o 50 enni fare ragazzini (che non sembrano ragazzini alla fine :asd: ) non è tutto sto problema.
[automerge]1773218814[/automerge]
Gli manca tanto di quel lavoro che gli attori invecchieranno inevitabilmente, oltre a non avere una conclusione nemmeno il manga. Pure facesse record su record é impensabile che si riesca a riprodurre tutto, a meno che non facciano grossi tagli alla trama
ORA non ha una conclusione, quando questo problema del live action nascerà, il manga sarà vinito dai :asd:

Visto il primo episodio.
Incredibile, hanno messo pure il tipo con i capelli a forma di appendino :sard:
La cosa più divertente è spottare tutti gli easter eggs.
Bellissime come sempre le interazioni tra mugiwara.

Letta anche io la dichiarazione dell attore di Zoro e boh...non trovo un senso alla serie a questo punto. A me la prima è piaciuta tantissimo ed ho un hype per la seconda incredibile ma non esiste un punto in cui possono fermarsi, che significa ? Arriviamo a Marineford (perchè secondo me sarà quello il punto, con il timeskip dei due anni) e chiudiamo la serie. Allora che senso ha farla ? Anche perchè mi sembra che in inizialmente la loro intenzione era di portare tutto su in live action.

Ci stavo pensando. Perchè dirgli "dove devono arrivare"? Che gli frega di dirlo agli attori? A parte che è assolutamente una cosa che non dipende da lui, ma dal successo continuo (altrimenti tagliano tutto e cancellano, nessuno si salva da quelle cose lì) e se continuano ad essere visti Netflix vorrà continuare, il budget si alza e "ciò che non si può fare" poi si fa. Va anche interpretata la cosa. Molti traducono "dove voglio arrivare" e non "dove voglio che finisca". Può essere la solita cosa giapponese tradotta male (coi videgiochi ne abbiamo viste di sti svarioni :asd: )
Può essere che si fermeranno ad Enies Lobby o al
time skip
Per poi aspettare un lungo periodo per avanzare e fare recasting, anche se non sarà mai una cosa accettata. Cioè un conto è cambiare gli attori che ad ora hanno 60 o 70 anni perchè non potranno più (senza pensare solo al fatto che non ci siano), un conto è cambiare chi oggi è giovane. Per me vedere 40 o 50 enni fare ragazzini (che non sembrano ragazzini alla fine :asd: ) non è tutto sto problema.
[automerge]1773218814[/automerge]

ORA non ha una conclusione, quando questo problema del live action nascerà, il manga sarà vinito dai :asd:
Dici perché ci giochiamo Oda? Attualmente pure volendo arrivare all'ultima location c'é tanto di quel materiale che non basterebbero 20 stagioni. Dovrebbero fare tagli su tagli e sperare che gli attori non invecchino troppo (per dire: Nami ha già 33 anni)

Letta anche io la dichiarazione dell attore di Zoro e boh...non trovo un senso alla serie a questo punto. A me la prima è piaciuta tantissimo ed ho un hype per la seconda incredibile ma non esiste un punto in cui possono fermarsi, che significa ? Arriviamo a Marineford (perchè secondo me sarà quello il punto, con il timeskip dei due anni) e chiudiamo la serie. Allora che senso ha farla ? Anche perchè mi sembra che in inizialmente la loro intenzione era di portare tutto su in live action.
È impossibile che arrivano a marineford

È impossibile che arrivano a marineford
Ma Marineford già sarebbe una pessima chiusura, non oso immaginare altro. La chiudi a Skypiea ? A Enies Lobby ? Parliamo di una cancellazione quindi, non una chiusura, perchè non esiste un finale di One Piece in quelle saghe.

Il live action è una trasposizione fedele del manga, Rufy vuole trovare il One Piece e diventare Re dei pirati e in nessuna saga dalla Grand Line avviene ciò, chiudi con la sconfitta di Lucci e poi ?

L'attrice di Tashigi sembra non essere apprezzata dal pubblico giapponese :asd:
<blockquote class="twitter-tweet"><p lang="ja" dir="ltr"><a href="https://twitter.com/hashtag/実写のワンピ?src=hash&ref_src=twsrc^tfw">#実写のワンピ</a>  <br>見始めたけど、たしぎ… <a href="https://t.co/uiCbzm78lP">pic.twitter.com/uiCbzm78lP</a></p>— ニートゲーマーたかし (@neet__takashi) <a href="">March 10, 2026</a></blockquote><script async src="https://platform.twitter.com/widgets.js" charset="utf-8"></script>

viste ieri sera le prime 3

nico robin :ivan:

smoker è uno dei miei personaggi preferiti però l'attore mi sembra con la faccia troppo "pulita", sembra il sosia di zac efron :sard:

la seconda puntata :bruniii:

Ma Marineford già sarebbe una pessima chiusura, non oso immaginare altro. La chiudi a Skypiea ? A Enies Lobby ? Parliamo di una cancellazione quindi, non una chiusura, perchè non esiste un finale di One Piece in quelle saghe.

Il live action è una trasposizione fedele del manga, Rufy vuole trovare il One Piece e diventare Re dei pirati e in nessuna saga dalla Grand Line avviene ciò, chiudi con la sconfitta di Lucci e poi ?
A enies lobby sarebbe una grande chiusura.

L'esistenza di questo live action è promuovere l'opera originale + far soldi . Mettersi ad adattare tutta l'opera sarebbe una cosa colossale e dubito ne valga la pena per le parti in causa.

A enies lobby sarebbe una grande chiusura.

L'esistenza di questo live action è promuovere l'opera originale + far soldi . Mettersi ad adattare tutta l'opera sarebbe una cosa colossale e dubito ne valga la pena per le parti in causa.

c'è anche il problema degli attori secondo me, sono già "grandi" e non credo sarà fatto un recasting

che poi veramente guardando bene anche solo le prime 3 puntate,la serie di dettagli e easter egg inseriti e' allucinante...come si puo' non premiarli

Vista la prima. Sempre carina, ma sbaglio o Zoro si è già pompato rispetto alla prima? :asd: nessuno gli ha spiegato che il time skip arriva dopo?

Comunque non mi aspettavo assolutamente

Bartolomeo

non capisco il senso di averlo già messo in quel punto :asd:

Vista la prima. Sempre carina, ma sbaglio o Zoro si è già pompato rispetto alla prima? :asd: nessuno gli ha spiegato che il time skip arriva dopo?

Bartolomeo

perché te lo dice lui che diventa pirata perché fanboy di luffy,quindi ti hanno fatto vedere proprio l'ispirazione.

perché te lo dice lui che diventa pirata perché fanboy di luffy,quindi ti hanno fatto vedere proprio l'ispirazione.
Si ma uno che non segue manga anime che minchia ne sa? :asd: cioè utilizzarlo così fa presagire che lo rimetteranno dopo. Poi però costruiscono tutto per farti pensare
che Rufy sia figlio di Roger
che ovviamente chi segue sa che non é cosi. Poi magari sto dualismo fan/non fan paga ma mi ha fatto strano.
[automerge]1773222627[/automerge]

Ma poi sai quanti soldi in più ci vorrebbero con i poteri che tirano fuori dopo :sard: già tanto se faranno vedere il Gear 2 secondo me la chiudono con Lucci e tirano fuori che il One piece é l'amicizia così fanno incazzare tutti :trollface:

Bartolomeo

a questo punto però si presume arrivino almeno a dressrosa :sowhat:

Io penso che son tutti trip mentali inutili sul "dove di arriverà". E' una produzione per fare soldi, finchè va bene per me le cose sicure sono zero :asd: Come cala un attimino vedremo che farà Netflix, idem se continua ad essere vista. Ora aspettiamo i numeri di questa e la prossima (soprattutto la prossima IMHO).

Io penso che son tutti trip mentali inutili sul "dove di arriverà". E' una produzione per fare soldi, finchè va bene per me le cose sicure sono zero :asd: Come cala un attimino vedremo che farà Netflix, idem se continua ad essere vista. Ora aspettiamo i numeri di questa e la prossima (soprattutto la prossima IMHO).
Quando sapremo i numeri che farà questa stagione? Di solito quanto deve passare? Ricordo che la prima serie era in prima posizione in quasi tutti i paesi :asd:

Ok i numeri ma se arrivano a tot stagioni diventano prodotti di punta non facili da eliminare anzi tipo mascotte:asd:

Per me la vogliono far diventare la nuova stranger things a naso (o Bridgerton brrr)

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro