Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Ho come la sensazione che la serie live action seguirà l'itinerario che che aveva in mente Oda all'inizio per il manga... Quindi cinque anni circa. Non penso sarà paro paro al manga.

Ho appena visto il 7, strepitoso. Il bello di OP sta in questa stagione, quelle robe che un po' si sono perse, anche a causa, forse, della crescita che ho avuto, un conto è quando ero "pischello", un conto è ora che ne ho 40. Ricordarmi quei momenti è bellissimo.
Ma quell'attore, quello che fa Hillk, è stato grandioso. Lo vorrei abbracciare e dirgli grazie.

Episodio 7
ottimo che per l'heavy point di Chopper hanno usato un attore truccato, hanno trovato il modo di risparmiare sulla CGI per la prossima stagione :ahsisi:

Ho appena visto il 7, strepitoso. Il bello di OP sta in questa stagione, quelle robe che un po' si sono perse, anche a causa, forse, della crescita che ho avuto, un conto è quando ero "pischello", un conto è ora che ne ho 40. Ricordarmi quei momenti è bellissimo.
Ma quell'attore, quello che fa Hillk, è stato grandioso. Lo vorrei abbracciare e dirgli grazie.
Esatto grande interpretazione soprattutto il finale

Episodio 7
ottimo che per l'heavy point di Chopper hanno usato un attore truccato, hanno trovato il modo di risparmiare sulla CGI per la prossima stagione :ahsisi:
Farano così anche per Franky e tutto ciò che è più alto di due metri :asd:
La scelta migliore :sisi:

episodio 7 nettamente meglio dell'episodio finale che ha un sacco di ridicolaggini.... 7 e 3 migliori episodi ma per distacco proprio

L'ho iniziato ieri su iniziativa della signora, mai letta una pagina di manga e forse mi sarò imbattuto in qualche minuto di anime a casa di qualcuno :asd:
Benvenuto a bordo!

Finito. L'episodio 8 è ciò che sarà sempre, il cercare di fare uguale ma in live action certe cose vengono molto "mhe" ma va bene, è il compromesso giusto. O servono 100 milioni per solo l'ultimo ep di ogni serie :asd:
Ma vediamola come un risparmio per ciò ce sarà dopo...spero vivamente entro 18 mesi arrivi Alabasta e chi sapete voi, con il finale di saga dove sì, il risparmio andrà speso :uhmsisi: Aspetto quel momento da quando ho iniziato a vedere i trailer della prima stagione. E le evoluzioni viste in questa stagione sono promettenti. Ora inizia il bello, in parte minima :asd: Ma pur sempre qualcosa di inimmaginabile fino a pochi anni fa.

Episodio 8. Mi sono commosso nel finale :bruniii:

Ma passando alle cose negative...
Combattimento con Wapol ridicolo. Ma Wapol è di per sé un merdone, quindi ci sta. Peccato che Rufy sembri sempre una mezzase*a.
Il combattimento con i mostroni di Wapol è stata un'ottima aggiunta. Bel design, realizzazione così così.
Sanji & Chopper vs i 2 giullari è probabilmente il combattimento più bello dell'episodio. Non mi è dispiaciuto, a parte la trottola finale di Sanji.
Tra le aggiunte della serie tv, l'unica cosa che non mi ha convinto è stata
l'aver dato il frutto del diavolo a Wapol poco prima del suo ritorno a Drum.
Ho sempre creduto che il suo design metallico derivasse proprio dal suo frutto del diavolo. Non si spiega altrimenti :asd: Mica è un cyborg come Franky.
Il fatto che abbiano già svelato la D. nel nome di Roger, mi fa pensare che non vedremo Skypea.

Tirando le somme, seconda stagione super promossa imho. Migliore della prima.
Vivi bravissima.
Robin da urlo.
Tutta la Baroque Works ottima.
Crocodile è perfetto.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro