Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Vi fate troppi problemi con l'età degli attori, a parte che non sappiamo neanche come saranno fisicamente da qui a tot anni, ma ci sono attori che sembrano eterni ragazzini anche a 30 anni (tipo Chalamet, il primo che mi viene in mente), e se non dovesse essere il caso ci sono sempre trucco e cgi a correggere il tiro.
Nono, più che altro sono dubbioso che Netflix vada così avanti e non facci tipo "abbiamo perso 10 spettatori tra una stagione e l'altra, basta, cancella tutto"

Nono, più che altro sono dubbioso che Netflix vada così avanti e non facci tipo "abbiamo perso 10 spettatori tra una stagione e l'altra, basta, cancella tutto"
ci sta' , purtroppo è cosi che funziona il loro algoritmo interno, magari per la terza stagione, visiti i numeri delle prime due, alzano le aspettative, alzano il budget e poi se fanno uno zero virgola in meno di visualizzazioni chiudano tutto...

...anche se credo che abbiano dei prodotti di punta su cui chiudere un occhio in base alla popolarità generale, the witcher ha avuto un calo netto con piccole punte eppure sono andati avanti, su sandman non erano convintissimi del rapporto costi ricavi ma hanno dato una chiusura, mentre inspiegabilmente hanno chiuso serie interessanti, meno conosciute, maltrattate come spinta pubblicitaria, che sono state cannate nonostante la qualità.

su one piece però ho una buona sensazione, è un prodotto diverso, dalla sua c'è l'enorme traino del manga piu letto, l'anime che a sua volta ha un seguito enorme, hanno trovato una formula particolare che sprizza one piece da tutti i pori ottenendo però uno stile unico, un qualcosa che lo distingue dai due prodotti precedenti, una cosa che spinge chi gli piace a continuare la visione, anche più volte, e chi lo ha odiato a guardare per rimanere comunque in tema e discutere su cos asia sbagliato o meno, insomma anche s evuoi far polemica devi guardarlo non puoi sputaremerda senza aver visto qualche puntata.

L'arc di
Enies Lobby è composto per la maggior parte di combattimenti, che nel live action verrebbero sicuramente ridotti all'osso. Per questo potresti adattarla in non più di 3 episodi, più uno per il post Enies Lobby.

Dipende da quando la serie diventa mainstream nel senso se e tra i suoi cavalli di battaglia e difficile che la chiuda.
poi se arriva lo scandalo sessuale o accuse di molestie anche non provate si tronca tutto in 4 secondi :galliani5:

Le parole di Oda​

"Nella prima stagione, il team del live-action si è concentrato nel far emergere il lato umano dei personaggi invece di fare affidamento sugli elementi fantasy estremi", ha esordito Oda. "Si trattava di radicare la storia nella loro umanità."
"Per la seconda stagione, ho detto al team che, man mano che procediamo con la storia nel manga, dobbiamo iniziare a mettere in campo gli elementi fantasy in modo che Luffy possa iniziare a sfidare avversari formidabili in modo credibile. Dobbiamo esporre gli spettatori agli aspetti più stravaganti del manga ora. È un cambiamento intenzionale".
Inoltre, anche il punto di vista di Oda è cambiato: "Dopo la prima stagione, è diventato più facile allinearsi sui personaggi nel live-action. Durante la prima stagione, riuscivo solo a immaginare il Luffy del manga, quindi durante la fase di sceneggiatura davo note come 'Luffy non direbbe o farebbe questo'".

"Quando ho visto ciò che era stato effettivamente filmato, ho capito che il Luffy di Iñaki può davvero farcela", ha continuato Oda. "Quindi, dopo la prima stagione, abbiamo un'idea migliore di ciò che il Luffy [di Iñaki] può dire e fare. O di ciò che il [suo] Luffy non dovrebbe dire o fare. Ora abbiamo un linguaggio comune sul [suo] Luffy, il che aiuta molto".
Da un sito concorrente :sisi:

se c'è lo zampino di oda nella scrittura di Luffy della seconda stagione, è ancora peggio, perché lo hanno snaturato ed è una continua contraddizione
E' un live action, non può e non deve essere uguale. Dipende da mille cose, anche il numero di scene conta, la durata del tutto, non è un manga che fai un cerchio più grosso e ci scrivi di più dentro. Bisogna capire che è un media diverso secondo me. Oda è intelligente, continuerà a metterci "lo zampino" (per me zampone) fino alla fine. Deve piacere a lui, e loro devono seguire le indicazioni (entrambi devono capire i bisogni dell'altro) e per ora il lavoro è perfetto, ripeto, considerando tutto. Senza sta base diventa The Witcher e tanti altri.

S03: Alabasta e Jaya. Finale con la knock up stream.
S04: Skypea, Foxy (1 puntata) ed inizio W7. Finale Rufy vs Usop.
S05: W7 e Enies Lobby.
S06: Thriller Bark e Shabondy
S07: Impel Down e Marineford
- - andiamo tutti in pensione - -

E' un live action, non può e non deve essere uguale. Dipende da mille cose, anche il numero di scene conta, la durata del tutto, non è un manga che fai un cerchio più grosso e ci scrivi di più dentro. Bisogna capire che è un media diverso secondo me. Oda è intelligente, continuerà a metterci "lo zampino" (per me zampone) fino alla fine. Deve piacere a lui, e loro devono seguire le indicazioni (entrambi devono capire i bisogni dell'altro) e per ora il lavoro è perfetto, ripeto, considerando tutto. Senza sta base diventa The Witcher e tanti altri.
Si contraddice anche tra una puntata e l'altra all'interno del live action se per questo, non solo nel confronto tra LA e Manga

Dite tutti che la serie, rispetto al manga, ha toni più maturi perché la serie é pensata per un pubblico "cresciuto" con One piece....secondo voi Mr2 ci farà vedere le zinne di Nami?:hmm:

Dite tutti che la serie, rispetto al manga, ha toni più maturi perché la serie é pensata per un pubblico "cresciuto" con One piece....secondo voi Mr2 ci farà vedere le zinne di Nami?:hmm:
Il fanservice non è mancato in questa stagione. E per tutti i gusti!

2x02
ho letto in giro una quantità esagerata di critiche per l'attrice che interpreta Vivi...
La trovo bella solo io?
Comunque pensavo avessero fatto più in fretta questa parte ed invece ci hanno dedicato una puntata intera, bravi

maxresdefault.jpg

Secondo me faranno così, e mi sta bene

Taglieranno di certo la scena, anche se di spalle. Stiamo parlando di Netlix ricordo, anche una cosa che non si vede resta "oggettificazione", anche solo come stimolo mentale.

Taglieranno di certo la scena, anche se di spalle. Stiamo parlando di Netlix ricordo, anche una cosa che non si vede resta "oggettificazione", anche solo come stimolo mentale.
a volte dimentico su che piattaforma è, mi sa che hai ragione

Ieri ho visto il primo episodio della seconda stagione. All'inizio con la prima stagione l'effetto cartoonesco del tutto era strano, ma devo dire che una volta abituatisi mi piace tantissimo. I combattimenti soffrono un po', ma per quello mi sa che non ci sono rimedi veri e propri ed è per questo che è anche giusto tenerli corti.

2x02
ho letto in giro una quantità esagerata di critiche per l'attrice che interpreta Vivi...
La trovo bella solo io?
Comunque pensavo avessero fatto più in fretta questa parte ed invece ci hanno dedicato una puntata intera, bravi
Molto bella e molto brava

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro