Ufficiale One Piece | Serie live-action | Spin-off LEGO disponibile | Terza Stagione: 2027 | Netflix

ufficiale
Sto guardando l'episodio 6 della stagione 2

Ma perché cazzo Vivi indossa un piumino???:mwaha::rickds::rickds::rickds::rickds:

Sto guardando l'episodio 6 della stagione 2

Ma perché cazzo Vivi indossa un piumino???:mwaha::rickds::rickds::rickds::rickds:
p12132727_e_v9_aa.jpg

l'ho dovuta riguardare, ribadendo sempre che ha dei problemi, la serie per me funziona, se chiudi un occhio su certe brutture, perchè ci sono, funziona benissimo, gli attori per me sono molto bravi e restituiscano a schermo tante sensazioni che ti lasci alle spalle, le brutture, di cui parlavo prima.

una menzione nella seconda stagione per me va' a

vivi, resa benissimo, è come nell'anime, quando si unisce alla ciurma cambia totalmente espressione, si fa' sempre più dolce e materna nei confronti della ciurma, l'attrice è stata veramente brava a creare la differenza tra vivi dentro alla barock e quella nella ciurma.

ma per me il vero capolavoro lo fa' Harekìlik, il suo dottor Hiriluk è incredibile, estremamente umano, delicato nel rivolgersi a chopper, lasciando da parte il suo monologo finale, da brividi, mi è piaciuto tutto del personaggio, mi auguro che gli venga attribuito qualche riconoscimento perchè ha saputo rendere vivo il personaggio

Drop pesante di view la seconda settimana rispetto la prima season.

145mln view week 2 per la S1
90mln view week 2 per la S2

secondo me non si andrà oltre la 3a stagione, massimo massimo si arriva alla 4a ma la vedo dura :shrek:

Appena finita la seconda stagione. Come già detto i combattimenti per forza di cose lasciano molto a desiderare, ma i personaggi, l'estetica e tutto il resto sono perfetti. Non vedo l'ora di vedere Alabasta.

l'ho letto pure io, in alcuni siti leggevo che èra la serie più vista su netflix, addirittura di sempre, ma a quanto pare avevano gonfiato le cose.

come tutte le serie, la prima la guardano anche cani e porci perchè ne parlano tutti sui social e via dicendo, poi arriva lo scotto se piace continui a vederla ma se ci sono cose che non ti convincano a pieno molli

devano metterci piu zizze, con piu zizze secondo me la serie regge meglio a livello di numeri, ora che si passa ad alabasta e sappiamo come andranno in giro nami e vivi dovranno pestare parecchio :sisi:

sostanzialmente dovranno puntare su chi gli manca, i vecchi viscidi e i padri di famiglia che dovranno seguire la serie con i figli...con qualche rewatch notturno in solitaria :sisi:

per citare ratman sulla serie rai e cosa non aveva funzionato "non si vedeva il pene" :sisi:

EDIT:possano giocarsi la carta fanservice pure sui protagonisti maschili per le gentili signorine....però onestamente a me interessa meno come argomento

Mi manca l'ultimo episodio. Che serie magnifica.

Però proprio non riesco a immaginare come la gestiranno in futuro, considerando che il manga va avanti da 29 anni e ancora non si sa quando finirà. :asd:

devano metterci piu zizze, con piu zizze secondo me la serie regge meglio a livello di numeri, ora che si passa ad alabasta e sappiamo come andranno in giro nami e vivi dovranno pestare parecchio :sisi:

sostanzialmente dovranno puntare su chi gli manca, i vecchi viscidi e i padri di famiglia che dovranno seguire la serie con i figli...con qualche rewatch notturno in solitaria :sisi:

per citare ratman sulla serie rai e cosa non aveva funzionato "non si vedeva il pene" :sisi:

EDIT:possano giocarsi la carta fanservice pure sui protagonisti maschili per le gentili signorine....però onestamente a me interessa meno come argomento
Couldnt Care Less Wendy Williams GIF by slicedbread

12 è impossibile. 8 boh è comunque ottimistico.

Credo che andranno avanti finché i numeri saranno almeno soddisfacenti. La prima settimana ha avuto una flessione ridotta (4%), ma la seconda già mostra una perdita di appeal sul grande pubblico. Vedremo se con Alabasta i numeri saranno più forti considerando che è la prima Saga davvero strutturata e di ampio respiro.

Ma poi la situa va peggiorando di arco in arco.
Le prime serie sono le più semplici da adattare...come possono pensare di fare water7, o l'isola nel cielo?
Per non parlare dei poteri e Power up che verranno...

Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
la sparo grossa, con la ia fanno prodotti incredibili e molto realistici, se girate sul tubo vedete presunti dietro le quinte fatti da 10, si vede che ai però per me è un po' la dimostrazione di un connubio ai, studi grafici professionali, attori e soldi possano creare di tutto senza sfociare i chissa quali budget molto piu grossi o similari, certo le strutture e i st dovranno sempre essere preparati per avere una migliore interazione con gli attori ma su altro hanno ampi margini di lavoro

il che non mi auspico un uso massiccio della ai, ma che tale tecnologia possa aiutare moltissimo in fase di post produzione per certi elementi e il lavoro dei grafici abbattendo costi e avendo benefici

ho preso il primo video a caso, e ci sono delle brutture ma ci sono anche degli spunti

Stavo pensando, se la seconda stagione ha avuto un calo di ascolti non sarebbe meglio continuare il live action raccontando una storia originale prendendo le distanze dal manga? (Un po' come si fa coi videogiochi).

E per il finale si potrebbe usare un finale scartato da Oda.

Piuttosto che lasciare il live action senza fine preferirei una cosa del genere.

Stavo pensando, se la seconda stagione ha avuto un calo di ascolti non sarebbe meglio continuare il live action raccontando una storia originale prendendo le distanze dal manga? (Un po' come si fa coi videogiochi).

E per il finale si potrebbe usare un finale scartato da Oda.

Piuttosto che lasciare il live action senza fine preferirei una cosa del genere.
sarebbe un peccato, per come la vedo io, quindi per quel che conta, fanno bene ad andare avanti con la serie pi aderente possibile alla storia originale, se dovessero trovare problemi e dover chiudere spero che non affrettino ole cose ma che chiudano in grande stile aprendo a quello che è one piece la storia del manga, nel senso che chiudi la serie dando un minimo di senso e continuità e prometti che le avventure proseguiranno magari su altri lidi ma che sci sarà un finale.

correre per chiudersi e inventare cose sarebbe la cosa peggiore.... i videogiochi li ho odiati per queste storie inventate, anche se capisco che per giustificare la presenza di pià personaggi presi da più saghe qualcosa si dovevano per forza inventare.

tornando un attimo sul calo, io scherzo e tutto sulle zizze, però ho obbligato delle persone, che non seguano ne manga ne anime, a guardare la serie, tutti mi hanno detto la cosa che sin dal primo giorno che hanno presentato il primo trailer ci siamo detti pure noi, la serie è esteticamente brutta, ce lo diciamo anche tra noi, diciamo spesso che chiudendo un occhio la si può vedere, che l'opera è talmente prega di amore che alla fine te ne frega cazzi se pare una carnevalata, però è una cosa che ci fa' sorvolare a noi fan che vogliamo vedere certe cose rese dal vivo ma che a molti utenti non abituati potrebbero risultare fastidiose o far perdere interesse o non farli approcciare nel modo giusto a questo incredibile mondo o semplicemente non proseguire la visione.

per fortuna di netflix one piece ha tanti fan e dopo il calo della seconda le cose potrebbero essersi assestate.

12 è impossibile. 8 boh è comunque ottimistico.

Credo che andranno avanti finché i numeri saranno almeno soddisfacenti. La prima settimana ha avuto una flessione ridotta (4%), ma la seconda già mostra una perdita di appeal sul grande pubblico. Vedremo se con Alabasta i numeri saranno più forti considerando che è la prima Saga davvero strutturata e di ampio respiro.
Dipende a quanto si lega a doppio filo con l'immagine di netflix il witchio l'hanno portato a 4 e gli ascolti sono a picco.

Dipende a quanto si lega a doppio filo con l'immagine di netflix il witchio l'hanno portato a 4 e gli ascolti sono a picco.
Eh 4. 5. Toh 6. 12 mai nella vita.

Pubblicità

If you wish to post an episode for this TV show, enter the Season and Episode numbers:
Pubblicità
Indietro