Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sto guardando l'episodio 6 della stagione 2
Ma perché cazzo Vivi indossa un piumino???
Drop pesante di view la seconda settimana rispetto la prima season.
145mln view week 2 per la S1
90mln view week 2 per la S2

12 stagionisecondo me non si andrà oltre la 3a stagione, massimo massimo si arriva alla 4a ma la vedo dura![]()

l'ho letto pure io, in alcuni siti leggevo che èra la serie più vista su netflix, addirittura di sempre, ma a quanto pare avevano gonfiato le cose.Drop pesante di view la seconda settimana rispetto la prima season.
145mln view week 2 per la S1
90mln view week 2 per la S2
12 stagioni![]()

devano metterci piu zizze, con piu zizze secondo me la serie regge meglio a livello di numeri, ora che si passa ad alabasta e sappiamo come andranno in giro nami e vivi dovranno pestare parecchio
sostanzialmente dovranno puntare su chi gli manca, i vecchi viscidi e i padri di famiglia che dovranno seguire la serie con i figli...con qualche rewatch notturno in solitaria
per citare ratman sulla serie rai e cosa non aveva funzionato "non si vedeva il pene"
EDIT:possano giocarsi la carta fanservice pure sui protagonisti maschili per le gentili signorine....però onestamente a me interessa meno come argomento
Ma poi la situa va peggiorando di arco in arco.è davvero impossibile che si arrivi a questi numeri
la sparo grossa, con la ia fanno prodotti incredibili e molto realistici, se girate sul tubo vedete presunti dietro le quinte fatti da 10, si vede che ai però per me è un po' la dimostrazione di un connubio ai, studi grafici professionali, attori e soldi possano creare di tutto senza sfociare i chissa quali budget molto piu grossi o similari, certo le strutture e i st dovranno sempre essere preparati per avere una migliore interazione con gli attori ma su altro hanno ampi margini di lavoroMa poi la situa va peggiorando di arco in arco.
Le prime serie sono le più semplici da adattare...come possono pensare di fare water7, o l'isola nel cielo?
Per non parlare dei poteri e Power up che verranno...
Inviato dal mio SM-S948B utilizzando Tapatalk
sarebbe un peccato, per come la vedo io, quindi per quel che conta, fanno bene ad andare avanti con la serie pi aderente possibile alla storia originale, se dovessero trovare problemi e dover chiudere spero che non affrettino ole cose ma che chiudano in grande stile aprendo a quello che è one piece la storia del manga, nel senso che chiudi la serie dando un minimo di senso e continuità e prometti che le avventure proseguiranno magari su altri lidi ma che sci sarà un finale.Stavo pensando, se la seconda stagione ha avuto un calo di ascolti non sarebbe meglio continuare il live action raccontando una storia originale prendendo le distanze dal manga? (Un po' come si fa coi videogiochi).
E per il finale si potrebbe usare un finale scartato da Oda.
Piuttosto che lasciare il live action senza fine preferirei una cosa del genere.
Dipende a quanto si lega a doppio filo con l'immagine di netflix il witchio l'hanno portato a 4 e gli ascolti sono a picco.12 è impossibile. 8 boh è comunque ottimistico.
Credo che andranno avanti finché i numeri saranno almeno soddisfacenti. La prima settimana ha avuto una flessione ridotta (4%), ma la seconda già mostra una perdita di appeal sul grande pubblico. Vedremo se con Alabasta i numeri saranno più forti considerando che è la prima Saga davvero strutturata e di ampio respiro.
Eh 4. 5. Toh 6. 12 mai nella vita.Dipende a quanto si lega a doppio filo con l'immagine di netflix il witchio l'hanno portato a 4 e gli ascolti sono a picco.