One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1000 capitoli in questa avventura, che emozione :bruniii:
Sono d'accordo!
Speravo anchio in qualche uber rivelazione ma considerando ciò che sta accadendo sarebbe stata dura allontanarsi dal filone principale, e sono molto soddisfatto di com'è andata.
Le due splash page sono meravigliose.

Ormai leggo One Piece, come molti altri utenti, per abitudine. I guizzi narrativi di un tempo non ci sono più. Detto questo, ripeto che il più grosso problema di Oda è il non volere far morire i personaggi. Si perde tutto il coinvogimento emotivo del lettore. I disegni sono veramente pessimi in questo capitolo(più del solito).

Ormai leggo One Piece, come molti altri utenti, per abitudine. I guizzi narrativi di un tempo non ci sono più. Detto questo, ripeto che il più grosso problema di Oda è il non volere far morire i personaggi. Si perde tutto il coinvogimento emotivo del lettore. I disegni sono veramente pessimi in questo capitolo(più del solito).
Concordo riguardo alla questione della morte. Siamo quasi ai livelli di Dragon Ball.

1000

mi aspettavo di più, qualche piccola rivelazione ma amen, ha comunque il suo perché, dovrei trovare il coraggio di far uscire qualche capitolo per godermi bene le mazzate che ci saranno ora ma ho paura degli spoiler :sadfrog:

999-1000
Contento che sia finalmente iniziato il combattimento finale, ma mi aspettavo qualche rivelazione in più dal capitolo 1000. Specialmente dope aver posto tanta enfasi sulla D nelle pagine iniziali, mi aspettavo qualche informazione a riguardo e invece niente.

I volumi 95 e 96 sono tra i migliori di tutta l'opera. Pacing perfetto, un sali e scendi di emozioni minuziosamente calcolato, volumi che si aprono e chiudono nel migliore dei modi.
Per capire queste cose bisogna però prendere il manga cartaceo. Letto a capitoli settimanali si va a perdere la visione d'insieme.

Ricordiamoci che quello che viene etichettato come capitolo 1.000, sarà in realtà la parte centrale del volume 99. Il bello arriverà alla fine del 99 (chap 1004/5?) o direttamente nel volume 100.

Sui disegni è anche affrettato esprimersi perché la qualità delle scan uscite è più scadente del solito. Un lavoro di pulizia terrificante.

Detto questo, se One Piece non vi piace più, non leggetelo più tramite scan. State portando avanti il modo peggiore per fruire l'opera. A questo punto, visto che ormai non dovreste avere più fretta di leggerlo il prima possibile, potete pazientare un po' e godervelo di più.
Per mia esperienza personale, posso dire che saghe che ritenevo orribili quando le ho lette via scan, tipo Whole Cake Island, le ho trovate molto più godibili e divertenti lette in volume. Tutta la pesantezza e i momenti palesemente allungati, acquisivano un senso all'interno dei volumi.
Questo è solo un mio consiglio eh. Poi ognuno è liberissimo di fare quello che vuole :asd: Ma è un peccato rovinarsi l'opera così.

Ma è un peccato rovinarsi l'opera così.
Se dopo 25 anni la gente usa ANCORA la storia dei personaggi che non muoiono per criticare OP vuol dire non saper proprio a cosa aggrapparsi.

Se dopo 25 anni la gente usa ANCORA la storia dei personaggi che non muoiono per criticare OP vuol dire non saper proprio a cosa aggrapparsi.
Va bè ma quello ci può stare. Ognuno ha i suoi gusti.
Posso capire che non avere mai paura per la vita dei personaggi possa togliere un'emozione alla lettura. Vedi i tuoi personaggi preferiti in difficoltà e sai già che non c'è nulla di cui preoccuparsi.

One Piece punta a farti provare altre emozioni, però non siamo tutti uguali e magari qualcuno dopo 25 anni può iniziare a volere altro.

Il flashback di Oden è forse il punto più alto di tutto One Piece, semplicemente il manga è cambiato e fortunatamente non è più solo mazzate. I disegni pessimi sono dovuti anche per le scan, il cartaceo è proprio un altro pianeta.
Detto questo, il grosso succederà tra il 1003 -1004 capitolo poiché chiuderà il volume 99. Mi aspetto il 100 come punto grosso dell'opera. Il capitolo 1000 è solamente un capitolo situato al centro del volume e Oda non ha mai detto che il 1000 avrebbe rivelato qualcosa

disponibile doors 3
135624567_1833325423490346_669412858516389431_o.jpg

letto il 1000, è stato un mix incredibile di emozioni mamma mia:campione::dajee::powah::bruniii:
che bomba atomica di scontro ci aspetta, quindi un
5 Vs 2, benissimo, gli Imperatori li voglio vedere a terra sanguinanti, asfaltati e dovranno chiedere pietà, largo alle SUPERNOVA:powah::darth::ivan::megahype:

a chi chiedeva
le spiegazioni sull D. capisco le vorrei pure io ed arriveranno ma adesso MAZZATE REGA' bisogna arare quei due:hype::ohyess:

Cavoli 1000 capitoli, ricordo ancora quando 12-13 anni fa uscì il capitolo 500 e già mi facevo i viaggi su cosa sarebbe successo, pensavo a qualcosa su
Roger visto che il 500 presentava Rayleigh :asd:

letto il 1000, è stato un mix incredibile di emozioni mamma mia:campione::dajee::powah::bruniii:
che bomba atomica di scontro ci aspetta, quindi un
5 Vs 2, benissimo, gli Imperatori li voglio vedere a terra sanguinanti, asfaltati e dovranno chiedere pietà, largo alle SUPERNOVA:powah::darth::ivan::megahype:

a chi chiedeva
le spiegazioni sull D. capisco le vorrei pure io ed arriveranno ma adesso MAZZATE REGA' bisogna arare quei due:hype::ohyess:
Aspetta e spera.
Secondo me, dopo una prima parte in cui le supernove faranno qualcosina giusto per hyppare i lettori, i due imperatori li areranno di brutto. Servirà ben più di quei cinque per buttarli giù.

Aspetta e spera.
Secondo me, dopo una prima parte in cui le supernove faranno qualcosina giusto per hyppare i lettori, i due imperatori li areranno di brutto. Servirà ben più di quei cinque per buttarli giù.

No, no, é stato rimandato troppo a lungo, ma stavolta hanno finito di fare i smargiassi, stavolta cadranno rovinosamente e saranno le SUPERNOVA ad abbatterli.
Non si accetteranno interferenze.

Più che altro a me fa piacere che per una volta contro il boss finale
ci sia anche Zoro e non solo Luffy

Sono l'unico che pensa che Kidd, Killer e Law avranno vita dura contro Big Mom?
Comunque visto che anche Kidd vuole combattere contro Kaido, penso che all'inizio avremo un combattimento di gruppo contro i due Imperatori, almeno fino alla fine dell'atto 3...

e intanto Kaido si è già preso un bel pugno in faccia

Che goduria
Io non le capisco certe esultanze. A parte che al massimo
nel migliore dei casi a Kaidou uscirà un po' di sangue dalla bocca, ma questi tempo tre capitoli e li maciullano tutti quelli della nuova generazione, mi sembra palese :asd:
Post automatically merged:

Sono l'unico che pensa che Kidd, Killer e Law avranno vita dura contro Big Mom?
Comunque visto che anche Kidd vuole combattere contro Kaido, penso che all'inizio avremo un combattimento di gruppo contro i due Imperatori, almeno fino alla fine dell'atto 3...
No, tranquillo. Serviranno ben più di loro per sconfiggere quell'avversario.

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro