One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1014
Kaido: Alla fine nemmeno tu sei riuscito a diventare Joy Boy

:phraengo::phraengo:

Rufy è proprio caduto in acqua alla fine, Yamato è ancora da tutt'altra parte, magari sarà Jimbe a recuperarlo? Momo invece che sente le voci, ma di cosa? :morristenda:

1014:

Per quanto riguarda Luffy, potrebbe essere recuperato dal sottomarino di Law. È ancora in giro :asd:

Go Yellow Submarine!

Per il resto, le domande sono:

• Che diavolo intende Kaido con il discorso di Joy Boy?
  • Chi diavolo ha visto Momo?

:hmm:

Il capitolo sarebbe pure bello di per se ma

ma il fatto che i foderi a fine saga al 95% saranno tutti vivi mi rende difficile sentirmi trasportato.

Quuesto è il palese allungamento di brodo

ma il fatto che i foderi a fine saga al 95% saranno tutti vivi mi rende difficile sentirmi trasportato.

Eh, questo intendevo giorni fa.
Comunque dai, credo che la povera Kiku sia molto probabilmente morta.

Per Kin'emon invece è dura, non credo proprio sia in pericolo. Anche se la botta è stata devastante :azz:

1014
spettacolare questo capitolo… i disegni sui samurai erano bellissimi. Ora ragioniamo sulla situazione disperatissima, chi salverà rufy dall’annegare?? Inoltre in parallelo chi salverà momo da kaido?? Le cose si fanno molto interessanti e nn vedo l’ora di vedere la reazione di rufy alla presunta morte di kiku e kinemon
Le ipotesi sono due.
O lo salva la ciurma di Law che è rimasta nel sottomarino, oppure i Re dei Mari (magari controllati da Momo).

Le ipotesi sono due.
O lo salva la ciurma di Law che è rimasta nel sottomarino, oppure i Re dei Mari (magari controllati da Momo).

ci stanno anche i Re dei Mari. Bisognerebbe capire appunto anche chi sta sentendo Momo in questo momento.
Però comunque entrambe sono buone come ipotesi :sisi:

1014

Porca vacca.
Mi dispiace per Kiku, finalmente quella merdaccia di Kanjuro fuori dai maroni. Oda non faccia scherzi con Kinemon.
Per scherzo intendi che non si azzardi a farlo sopravvivere, giusto? :draper:
È ora che la gente muoia in una guerra contro due imperatori nel territorio di uno di questi.

Comunque mi chiedo quanti di questi personaggi siano davvero morti, visti i precedenti.
Post automatically merged:

Ma alla grande proprio. :asd:

Si vede che preparava tutto l'arco da un totale :sisi: (e soprattutto non vedeva l'ora di disegnarlo e mostrarlo)
Per come disegna da tempo a questa parte, dire che non vedeva l'ora di disegnarlo mi pare un controsenso :draper:

Purtroppo lo credo anche io.

Per come disegna da tempo a questa parte, dire che non vedeva l'ora di disegnarlo mi pare un controsenso :draper:

Perché, nell'arco di Wano come sta disegnando? :tristenev: Anche solamente quest'ultimo capitolo, o nel capitolo 1010, personalmente ho visto delle bellissime tavole. :azz:
Poi oh, non ho mica detto che è un mostro. Ma dire che è un "controsenso" che era da tanto che voleva disegnare questo arco mi sembra davvero ingiusto. :dsax:

Comunque
FarlA sopravvivere. Con Kiku si usano pronomi femminili, essendo una donna trans. :sisi:

Ma Kaido gli piaceva giocare a baseball prima di diventare imperatore? :sard:
Ha giocato tantissimo a Baseball Stars 2 :rickds:

CluelessEsteemedFawn-size_restricted.gif

Perché, nell'arco di Wano come sta disegnando? :tristenev: Anche solamente quest'ultimo capitolo, o nel capitolo 1010, personalmente ho visto delle bellissime tavole. :azz:
Poi oh, non ho mica detto che è un mostro. Ma dire che è un "controsenso" che era da tanto che voleva disegnare questo arco mi sembra davvero ingiusto. :dsax:

Comunque
FarlA sopravvivere. Con Kiku si usano pronomi femminili, essendo una donna trans. :sisi:

Ha giocato tantissimo a Baseball Stars 2 :rickds:

CluelessEsteemedFawn-size_restricted.gif
FarlO sopravvivere. Parlavo di Kin'emon.

Comunque, non metto in dubbio che alcune tavole siano davvero belle, ma tante altre sembrano quasi delle bozze. Basta guardare a volte mani e piedi, per dirne solo una, per notare come i disegni non siano definiti. In generale lo stile di Oda è diventato molto sporco.

FarlO sopravvivere. Parlavo di Kin'emon.

Comunque, non metto in dubbio che alcune tavole siano davvero belle, ma tante altre sembrano quasi delle bozze. Basta guardare a volte mani e piedi, per dirne solo una, per notare come i disegni non siano definiti. In generale lo stile di Oda è diventato molto sporco.

Ah sorry, errore mio, pensavo ti riferissi a Kiku :asd: (ma rileggendo bene infatti rispondevi allo "scherzo" :ahsisi:)
Sì comunque concordo su questo, con due Imperatori è ben difficile che si finisca a tarallucci e vino eh :rickds:

Per i disegni buh, sì gli errori ci sono, magari hanno meno dettagli su mani o piedi, ma altri punti del suo stile mi piacciono parecchio! Alla fine son gusti :sisi:

Ad esempio questa tavola del capitolo 1014 mi è piaciuta tanto:

LhCleis.jpg

Ma in generale le ultime pagine son state belle belle :sisi:

Ah sorry, errore mio, pensavo ti riferissi a Kiku :asd: (ma rileggendo bene infatti rispondevi allo "scherzo" :ahsisi:)
Sì comunque concordo su questo, con due Imperatori è ben difficile che si finisca a tarallucci e vino eh :rickds:

Per i disegni buh, sì gli errori ci sono, magari hanno meno dettagli su mani o piedi, ma altri punti del suo stile mi piacciono parecchio! Alla fine son gusti :sisi:

Ad esempio questa tavola del capitolo 1014 mi è piaciuta tanto:

LhCleis.jpg

Ma in generale le ultime pagine son state belle belle :sisi:
Nulla da dire su quella tavolta :ahsisi:

Kinemon e Kanjuro comunque best personaggi

Il massimo dei disegni lo ha avuto a Skypea imho.
Era perfetto in quella saga.

Adesso la mano di Oda è più imprecisa (è invecchiato), le tavole sono molto piene e si vede che non è il solo a metterci le mani su. Ha un sacco di assistenti, c'è un team vero e proprio dietro l'opera.
Però quando Oda si impegna, sa ancora esprimersi alla grandissima.

Il massimo dei disegni lo ha avuto a Skypea imho.
Era perfetto in quella saga.

Adesso la mano di Oda è più imprecisa (è invecchiato), le tavole sono molto piene e si vede che non è il solo a metterci le mani su. Ha un sacco di assistenti, c'è un team vero e proprio dietro l'opera.
Però quando Oda si impegna, sa ancora esprimersi alla grandissima.
Diavolo, io farei davvero fatica a scegliere.
Tra Water 7, Skypea, Thriller Bark, Impel Down... ad ogni arco troverei sicuramente tantissime tavole che mi piacciono e non riuscirei a scegliere uno piuttosto che un altro. :dsax:

Spero però che i commenti sui disegni siano fatti con cognizione di causa avendo preso in esame anche i tankobon, perchè se vi basate solo sulle scan di shonen jump allora è un pochino ingiusto :asd:

Spero però che i commenti sui disegni siano fatti con cognizione di causa avendo preso in esame anche i tankobon, perchè se vi basate solo sulle scan di shonen jump allora è un pochino ingiusto :asd:
Assolutamente. Le scan lasciamole proprio perdere :asd:
Un fumetto va prima di tutto odorato per essere goduto al 100%.

che CAPITOLONI che sta tirando fuori ODA:bruniii:
da tradizione di OP sopravviveranno tutti alla fine della saga, a memoria gli unici che ci hanno laciato le penne sono stati Ace e Pedro:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro