Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,117
Medaglie
10
1014
Kaido: Alla fine nemmeno tu sei riuscito a diventare Joy Boy

:phraengo::phraengo:

Rufy è proprio caduto in acqua alla fine, Yamato è ancora da tutt'altra parte, magari sarà Jimbe a recuperarlo? Momo invece che sente le voci, ma di cosa? :morristenda:

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
1014:

Per quanto riguarda Luffy, potrebbe essere recuperato dal sottomarino di Law. È ancora in giro :asd:

Go Yellow Submarine!

Per il resto, le domande sono:

• Che diavolo intende Kaido con il discorso di Joy Boy?
  • Chi diavolo ha visto Momo?

:hmm:

King Glice

Esperto
LV
1

Iscritto dal
11 Lug 2015
Reazioni
1,108
Medaglie
5
Il capitolo sarebbe pure bello di per se ma

ma il fatto che i foderi a fine saga al 95% saranno tutti vivi mi rende difficile sentirmi trasportato.

Quuesto è il palese allungamento di brodo

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13

ma il fatto che i foderi a fine saga al 95% saranno tutti vivi mi rende difficile sentirmi trasportato.

Eh, questo intendevo giorni fa.
Comunque dai, credo che la povera Kiku sia molto probabilmente morta.

Per Kin'emon invece è dura, non credo proprio sia in pericolo. Anche se la botta è stata devastante :azz:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,680
Medaglie
9
1014
spettacolare questo capitolo… i disegni sui samurai erano bellissimi. Ora ragioniamo sulla situazione disperatissima, chi salverà rufy dall’annegare?? Inoltre in parallelo chi salverà momo da kaido?? Le cose si fanno molto interessanti e nn vedo l’ora di vedere la reazione di rufy alla presunta morte di kiku e kinemon
Le ipotesi sono due.
O lo salva la ciurma di Law che è rimasta nel sottomarino, oppure i Re dei Mari (magari controllati da Momo).

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
Le ipotesi sono due.
O lo salva la ciurma di Law che è rimasta nel sottomarino, oppure i Re dei Mari (magari controllati da Momo).

ci stanno anche i Re dei Mari. Bisognerebbe capire appunto anche chi sta sentendo Momo in questo momento.
Però comunque entrambe sono buone come ipotesi :sisi:

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,101
Medaglie
8
1014

Porca vacca.
Mi dispiace per Kiku, finalmente quella merdaccia di Kanjuro fuori dai maroni. Oda non faccia scherzi con Kinemon.
Per scherzo intendi che non si azzardi a farlo sopravvivere, giusto? :draper:
È ora che la gente muoia in una guerra contro due imperatori nel territorio di uno di questi.

Comunque mi chiedo quanti di questi personaggi siano davvero morti, visti i precedenti.
Post unito automaticamente:

Ma alla grande proprio. :asd:

Si vede che preparava tutto l'arco da un totale :sisi: (e soprattutto non vedeva l'ora di disegnarlo e mostrarlo)
Per come disegna da tempo a questa parte, dire che non vedeva l'ora di disegnarlo mi pare un controsenso :draper:

Purtroppo lo credo anche io.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
Per come disegna da tempo a questa parte, dire che non vedeva l'ora di disegnarlo mi pare un controsenso :draper:

Perché, nell'arco di Wano come sta disegnando? :tristenev: Anche solamente quest'ultimo capitolo, o nel capitolo 1010, personalmente ho visto delle bellissime tavole. :azz:
Poi oh, non ho mica detto che è un mostro. Ma dire che è un "controsenso" che era da tanto che voleva disegnare questo arco mi sembra davvero ingiusto. :dsax:

Comunque
FarlA sopravvivere. Con Kiku si usano pronomi femminili, essendo una donna trans. :sisi:

Ma Kaido gli piaceva giocare a baseball prima di diventare imperatore? :sard:
Ha giocato tantissimo a Baseball Stars 2 :rickds:

CluelessEsteemedFawn-size_restricted.gif

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,101
Medaglie
8
Perché, nell'arco di Wano come sta disegnando? :tristenev: Anche solamente quest'ultimo capitolo, o nel capitolo 1010, personalmente ho visto delle bellissime tavole. :azz:
Poi oh, non ho mica detto che è un mostro. Ma dire che è un "controsenso" che era da tanto che voleva disegnare questo arco mi sembra davvero ingiusto. :dsax:

Comunque
FarlA sopravvivere. Con Kiku si usano pronomi femminili, essendo una donna trans. :sisi:

Ha giocato tantissimo a Baseball Stars 2 :rickds:

CluelessEsteemedFawn-size_restricted.gif
FarlO sopravvivere. Parlavo di Kin'emon.

Comunque, non metto in dubbio che alcune tavole siano davvero belle, ma tante altre sembrano quasi delle bozze. Basta guardare a volte mani e piedi, per dirne solo una, per notare come i disegni non siano definiti. In generale lo stile di Oda è diventato molto sporco.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
FarlO sopravvivere. Parlavo di Kin'emon.

Comunque, non metto in dubbio che alcune tavole siano davvero belle, ma tante altre sembrano quasi delle bozze. Basta guardare a volte mani e piedi, per dirne solo una, per notare come i disegni non siano definiti. In generale lo stile di Oda è diventato molto sporco.

Ah sorry, errore mio, pensavo ti riferissi a Kiku :asd: (ma rileggendo bene infatti rispondevi allo "scherzo" :ahsisi:)
Sì comunque concordo su questo, con due Imperatori è ben difficile che si finisca a tarallucci e vino eh :rickds:

Per i disegni buh, sì gli errori ci sono, magari hanno meno dettagli su mani o piedi, ma altri punti del suo stile mi piacciono parecchio! Alla fine son gusti :sisi:

Ad esempio questa tavola del capitolo 1014 mi è piaciuta tanto:

LhCleis.jpg

Ma in generale le ultime pagine son state belle belle :sisi:

Master of forum
LV
2

Iscritto dal
4 Ott 2009
Reazioni
1,101
Medaglie
8
Ah sorry, errore mio, pensavo ti riferissi a Kiku :asd: (ma rileggendo bene infatti rispondevi allo "scherzo" :ahsisi:)
Sì comunque concordo su questo, con due Imperatori è ben difficile che si finisca a tarallucci e vino eh :rickds:

Per i disegni buh, sì gli errori ci sono, magari hanno meno dettagli su mani o piedi, ma altri punti del suo stile mi piacciono parecchio! Alla fine son gusti :sisi:

Ad esempio questa tavola del capitolo 1014 mi è piaciuta tanto:

LhCleis.jpg

Ma in generale le ultime pagine son state belle belle :sisi:
Nulla da dire su quella tavolta :ahsisi:

DrEaM

---
LV
2

Iscritto dal
26 Dic 2009
Reazioni
456
Medaglie
6
Kinemon e Kanjuro comunque best personaggi

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,680
Medaglie
9
Il massimo dei disegni lo ha avuto a Skypea imho.
Era perfetto in quella saga.

Adesso la mano di Oda è più imprecisa (è invecchiato), le tavole sono molto piene e si vede che non è il solo a metterci le mani su. Ha un sacco di assistenti, c'è un team vero e proprio dietro l'opera.
Però quando Oda si impegna, sa ancora esprimersi alla grandissima.

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2

Iscritto dal
30 Dic 2009
Reazioni
124
Medaglie
6
1014:
Momo sta avendo le visioni, la discesa dello Spirito Santo.

LoneWolf

Legend of forum
LV
2

Iscritto dal
13 Set 2009
Reazioni
5,556
Medaglie
13
Il massimo dei disegni lo ha avuto a Skypea imho.
Era perfetto in quella saga.

Adesso la mano di Oda è più imprecisa (è invecchiato), le tavole sono molto piene e si vede che non è il solo a metterci le mani su. Ha un sacco di assistenti, c'è un team vero e proprio dietro l'opera.
Però quando Oda si impegna, sa ancora esprimersi alla grandissima.
Diavolo, io farei davvero fatica a scegliere.
Tra Water 7, Skypea, Thriller Bark, Impel Down... ad ogni arco troverei sicuramente tantissime tavole che mi piacciono e non riuscirei a scegliere uno piuttosto che un altro. :dsax:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2

Iscritto dal
26 Nov 2006
Reazioni
2,117
Medaglie
10
Spero però che i commenti sui disegni siano fatti con cognizione di causa avendo preso in esame anche i tankobon, perchè se vi basate solo sulle scan di shonen jump allora è un pochino ingiusto :asd:

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2

Iscritto dal
29 Lug 2011
Reazioni
3,680
Medaglie
9
Spero però che i commenti sui disegni siano fatti con cognizione di causa avendo preso in esame anche i tankobon, perchè se vi basate solo sulle scan di shonen jump allora è un pochino ingiusto :asd:
Assolutamente. Le scan lasciamole proprio perdere :asd:
Un fumetto va prima di tutto odorato per essere goduto al 100%.

punisher999

Pratico
LV
2

Iscritto dal
30 Nov 2010
Reazioni
858
Medaglie
12
che CAPITOLONI che sta tirando fuori ODA:bruniii:
da tradizione di OP sopravviveranno tutti alla fine della saga, a memoria gli unici che ci hanno laciato le penne sono stati Ace e Pedro:unsisi:

Pubblicità
Pubblicità