Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
due1013
Ho perso il conto delle volte che Rufy ha preso una bastota con Kaido in sta saga.
Hanno fatto due roundAssolutamente no
che finisce a terra e che perde i sensi saranno almeno 4 volte
Dedicato a tutti quelli che dicono che One Piece sia calato.
Quei due sono diversi, cioè usano particolari abilità piuttosto che la forza bruta, quindi giusto Usopp può avere bisogno del Busoshoku, ma non è necessario, comunque Nami sulla carta è la migliore navigatrice del mondo, ha un'arma meteorologica potente e in teoria dovrebbe averla potenziata su Weatheria che è l'isola specializzata in meteorologia, mentre Usopp ha messo i muscoli, ottenuto armi potenti e particolari, sbloccato il Kenbunshoku, ecc.
Dopo più di 1000 capitoli mi aspetto che se la giochino quantomeno, invece di fare queste figuracce, e vale lo stesso per Sanji, nel timeskip nessuno di loro ha avuto un vero 1v1, per Nami e Sanji bisogna tornare addirittura a Enies Lobby mentre Usopp ha avuto l'ultimo 1v1 a Thriller Bark, per il resto Nami è stata utile solo a WCI e Usopp a Dressrosa
Maria è un matchup sfavorevole per Robin, quindi Brook è necessario, però in effetti Robin dovrebbe almeno saper usare il Busoshoku, non ho idea su che cosa abbia fatto durante il timeskip con i rivoluzionari
Insomma, un piccolo nerf per Ulti e P1 ci può stare, ma così mi sembra un po' esagerato
1013
Speriamo sia la volta buona per Big Mom vs Kidd.
Non mi è piaciuto invece vedere Rufy miserabilmente sconfitto off screen.
Inguardabile
Continuo a farmi la stessa domanda che mi ponevo mesi fa:dove diavolo sono Smoothie, Daihuku/Daifuku e gli altri? Soffriranno della stessa "sindrome da smarrimento" di Zoro?
E...ma One Piece è calato...
Oda è in un momento di forma strepitoso