Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Shinobu

LV
3
 
Iscritto dal
11 Ott 2010
Messaggi
67,011
Reazioni
2,027
Medaglie
15
1013

Ho perso il conto delle volte che Rufy ha preso una bastota con Kaido in sta saga.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,626
Reazioni
3,110
Medaglie
9

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,626
Reazioni
3,110
Medaglie
9
Assolutamente no

che finisce a terra e che perde i sensi saranno almeno 4 volte :asd:
Hanno fatto due round
il primo ad inizio saga
il secondo adesso.

Al limite possiamo contare pure la clavata che si è beccato prima di capire come usare l'haki del re.
Ma sarà stato a terra pochi secondi.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,119
Reazioni
4,657
Medaglie
12
1013

Sì, Luffy è già un po' di volte che le ha già pigliate :rickds: (e ci mancherebbe, parliamo di Kaido :azz:)
Ma chissà come andrà con l'entrata in scena di Yamato, sicuramente lui svolterà in qualche modo la battaglia :ahsisi:
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,713
Reazioni
1,023
Medaglie
7
Dedicato a tutti quelli che dicono che One Piece sia calato.


Inguardabile :asd:
Quei due sono diversi, cioè usano particolari abilità piuttosto che la forza bruta, quindi giusto Usopp può avere bisogno del Busoshoku, ma non è necessario, comunque Nami sulla carta è la migliore navigatrice del mondo, ha un'arma meteorologica potente e in teoria dovrebbe averla potenziata su Weatheria che è l'isola specializzata in meteorologia, mentre Usopp ha messo i muscoli, ottenuto armi potenti e particolari, sbloccato il Kenbunshoku, ecc.
Dopo più di 1000 capitoli mi aspetto che se la giochino quantomeno, invece di fare queste figuracce, e vale lo stesso per Sanji, nel timeskip nessuno di loro ha avuto un vero 1v1, per Nami e Sanji bisogna tornare addirittura a Enies Lobby mentre Usopp ha avuto l'ultimo 1v1 a Thriller Bark, per il resto Nami è stata utile solo a WCI e Usopp a Dressrosa:asd:
Maria è un matchup sfavorevole per Robin, quindi Brook è necessario, però in effetti Robin dovrebbe almeno saper usare il Busoshoku, non ho idea su che cosa abbia fatto durante il timeskip con i rivoluzionari:asd:
Insomma, un piccolo nerf per Ulti e P1 ci può stare, ma così mi sembra un po' esagerato
Sanji ha affrontato Absalom a TB :unsisi:

Per quanto riguarda l'indebolimento di P1 ed Ulti ad opera di BM, ricordiamo che i tobiroppo sono quelli che, nella ciurma di Kaidou, possono aspirare alla posizione di calamità. Se proprio devono essere Usop e Nami i loro avversari, secondo me Oda ha fatto bene a farli mazzuolare così tanto, perché altrimenti una loro sconfitta ad opera di quei due mi sarebbe sembrata incoerente.
1013
Speriamo sia la volta buona per Big Mom vs Kidd.
Non mi è piaciuto invece vedere Rufy miserabilmente sconfitto off screen.
Come ormai accade di continuo in OP. Tantissimi scontri avvengono off screen, è una cosa di cui mi ero già lamentato qui in passato.

Comunque mi ero fermato al capitolo 1007 ed ho recuperato. Continuo a farmi la stessa domanda che mi ponevo mesi fa:
dove diavolo sono Smoothie, Daihuku/Daifuku e gli altri? Soffriranno della stessa "sindrome da smarrimento" di Zoro? :asd:
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,110
Reazioni
837
Medaglie
12
Mi sa
che é in arrivo un nuovo power-up per Rufy l'ambizione del Re non è bastata, Gearth 5 o Risveglio?
intanto Kidd ha piallato Big Mom e si gode:ohyess:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,339
Reazioni
966
Medaglie
5
Inguardabile :asd:

Continuo a farmi la stessa domanda che mi ponevo mesi fa:
dove diavolo sono Smoothie, Daihuku/Daifuku e gli altri? Soffriranno della stessa "sindrome da smarrimento" di Zoro? :asd:
Erano

stati spediti giu dalla cascata da Marco
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,626
Reazioni
3,110
Medaglie
9
One Piece 99, 100 e 101 :ooo:
E2JD6M1WYAErps0

CLAMOROSO!
 

Latto

LV
1
 
Iscritto dal
28 Set 2020
Messaggi
176
Reazioni
58
Medaglie
3
Spettacolari le copertine

Yamato nella copertina del 100 insieme a pg importanti come Ace, Zoro e Sanji puzza dell'ennessimo piccolo indizio

Anche i spoiler del 1014 tirano fuori cose interessanti

Bello il Chopper vs Queen, Yamato ancora non è chiaro se andrà a salvare Rufy o se va diretta dal padre che è già da Momo ma al momento è l'unico modo per prendere tempo (e flashbackino nel mentre ?) per poi attaccare tutti Kaido insieme una volta per tutte magari .
 
Ultima modifica:

Eucube

Moderatore
sezione switch
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2006
Messaggi
11,488
Reazioni
1,969
Medaglie
10
Rufy del 100 pare enorme :sard:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,626
Reazioni
3,110
Medaglie
9
Capitolo 1014 senza contesto

506ee22b38ada4c5390498809fca404f.jpg
 

MFP093

Chooser of the Slain
LV
2
 
Iscritto dal
30 Dic 2009
Messaggi
3,873
Reazioni
124
Medaglie
6
Bravo, hai appena riassunto tutto Wano.
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,652
Reazioni
5,387
Medaglie
11
1014

Porca vacca.
Mi dispiace per Kiku, finalmente quella merdaccia di Kanjuro fuori dai maroni. Oda non faccia scherzi con Kinemon.
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,119
Reazioni
4,657
Medaglie
12
Ma...

1014

Ok che avevo detto "Comunque, data la pericolosità del soggetto, spero - da una parte eh, perché ovviamente non lo vorrei dall'altra :dsax: - che qualcuno ci lasci realmente le penne a sto giro." ma... non credevo così presto :sadfrog:

Diamine, povera Kiku. E anche Kin'emon... Maledetto Kanjuro, che poi è stato tristissimo vedere quelle due piccole tavole di flashback mentre lo colpiva.

Ci son rimasto malissimo per loro due, speriamo per lo meno per Kin'emon :tristenev:
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,119
Reazioni
4,657
Medaglie
12
E...ma One Piece è calato...
Oda è in un momento di forma strepitoso

Ma alla grande proprio. :asd:

Si vede che preparava tutto l'arco da un totale :sisi: (e soprattutto non vedeva l'ora di disegnarlo e mostrarlo)
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
1014
spettacolare questo capitolo… i disegni sui samurai erano bellissimi. Ora ragioniamo sulla situazione disperatissima, chi salverà rufy dall’annegare?? Inoltre in parallelo chi salverà momo da kaido?? Le cose si fanno molto interessanti e nn vedo l’ora di vedere la reazione di rufy alla presunta morte di kiku e kinemon
 
Top