One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Law è Ruggero Andreozzi, che lo doppia da Marineford in poi e pure in Stampede.

Quindi non è nuovo.
Non ho visto Stampede e Marineford l'hanno doppiata tipo 5 anni fa e non avendo visto tutti gli episodi forse non l'ho nemmeno mai beccato, ricordo solo la voce che aveva a Sabaody, mi piaceva molto più di questa :sisi:
Anche il doppiaggio di Brook non mi sta facendo impazzire, il doppiatore mi piace su altro e qui sembra impegnarsi ma il risultato finale non è il massimo, sembra che Brook faccia sempre lo scemo :S

Ragazzi, attenzione, perché quella fan art pubblicata da Asce deriva da un mega leak che ha spoilerato i prossimi 5 capitoli di One Piece.

Ragazzi, attenzione, perché quella fan art pubblicata da Asce deriva da un mega leak che ha spoilerato i prossimi 5 capitoli di One Piece.

Si sono dei leak che coprivano dal capitolo 1031 al capitolo 1034, non sono confermati, l attendibilità è ancora dubbia, l unico dato è che il capitolo 1031 pare corrispondere a quello del leak

Asce I leak sono vietati da regolamento, potresti cancellare? Visto che lo hai fatto in buona fede, risolviamo senza cartellini e varie.

Si sono dei leak che coprivano dal capitolo 1031 al capitolo 1034, non sono confermati, l attendibilità è ancora dubbia, l unico dato è che il capitolo 1031 pare corrispondere a quello del leak

Asce I leak sono vietati da regolamento, potresti cancellare? Visto che lo hai fatto in buona fede, risolviamo senza cartellini e varie.

Chiedo scusa a tutti voi.
Cancellato all'istante.

Non ero minimamente a conoscenza di questo leak. Mazza come lo hanno tirato fuori e poi davvero Oda è cosi avanti con i capitoli, rispetto a quello uscito. :hmm:

Non ero minimamente a conoscenza di questo leak. Mazza come lo hanno tirato fuori e poi davvero Oda è cosi avanti con i capitoli, rispetto a quello uscito. :hmm:
Dicono abbia già fatto gli script fino al chap 1045 :coosaa:

Vabbe', se vero, stavolta non posso dare la colpa a nessuno per lo spoiler che mi sono beccato nel post di Asce. Essendo in pari con le uscite in Giappone, l'ho aperto senza problemi, ed in realtà quella stessa immagine mi era apparsa su IG, ma non gli avevo dato peso perché fan art. Invece ora scopro che parrebbe essere la fan art di un mega leak :asd:

qualcuno in privato può scrivermi questo leak?

sono curioso. :gaf:

tanto ormai il manga ho smesso di seguirlo.
leggo giusto i capitoli settimanali, ma giusto perché ormai vorrei sapere come finisce

Sto vedendo le puntate su Italia 2.

I "Frutti del Mare" ora vengono chiamati "Frutti del Demone".

Sarebbe stato meglio Frutti del Diavolo ma vabbè, il miglioramento c'è stato in ogni caso :asd:

Sto vedendo le puntate su Italia 2.

I "Frutti del Mare" ora vengono chiamati "Frutti del Demone".

Sarebbe stato meglio Frutti del Diavolo ma vabbè, il miglioramento c'è stato in ogni caso :asd:
E' ancora troppo presto per parlare di Diavoli, Satana, Dio ecc, chissà quanti altri anni e cambiamenti ai piani alti ci vorranno.

Visto che 悪魔 può indicare sia diavoli di vario tipo, come Satana, sia altri generi di demoni, come uno spirito del fuoco, credo la traduzione vada bene comunque. A meno che nell'opera non ci sia qualche dettaglio che porti ad indicare che 悪魔の実 vada tradotto proprio con "frutto del diavolo".

Vi immaginate se esce fuori una roba alla Laugh Tale ed alla fine la traduzione più giusta è quella di Mediaset? :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro