One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Qualcuno ha visto le puntate su Italia 2?

L'adattamento è migliorato ed è buono anche il doppiaggio, vale la pena vederle :sisi:

Gianni Quillico su Caesar è la miglior scelta che potessero fare IMHO.

Peccato che gli ascolti siano andati male :dsax:
Ho visto giusto una puntata e concordo con te, la qualità e la scelta dei doppiatori (in particolare Quillico) le ho trovate davvero molto buone.
Post automatically merged:

Bel capitolo, però che la smettesse con Sanji.
Che arrivasse al punto Oda
Tranquillo. Visto come sta arronzando tutti gli scontri dove non c'è Rufy, non ci metterà molto :rickds:

Ho visto giusto una puntata e concordo con te, la qualità e la scelta dei doppiatori (in particolare Quillico) le ho trovate davvero molto buone.

Tranquillo. Visto come sta arronzando tutti gli scontri dove non c'è Rufy, non ci metterà molto :rickds:
Tanto ormai sono rimasti giusto 4-5 scontri a parte Rufy e Kaido.

Quindi e´ stato confermato che Rock D. Xebec e´ stato il personaggio piu´ forte mai creato nel mondo One Piece?
Confermato dove?

Tanto ormai sono rimasti giusto 4-5 scontri a parte Rufy e Kaido.
Infatti. Se ci va bene, ci mostrerà qualcosa di corposo in termini di combattimento vero e proprio con Zoro, Sanji, Queen e King, poi passerà agli imperatori (e su BM ho ancora dei dubbi :rickds: - ormai di Oda da questo punto di vista non mi fido :asd:). Dubito vedremo da Drake vs Apoo e da Raizou vs Fukurokuju più di quanto visto con Killer vs Hawkins.

Ultima modifica:
Dipende, con Oda sicuramente no.

Ma un Gege Akutami dice che vuole finire il suo manga in due anni, non c'è dubbio che ci posa riuscire.

Confermato dove?

Infatti. Se ci va bene, ci mostrerà qualcosa di corposo in termini di combattimento vero e proprio con Zoro, Sanji, Queen e King, poi passerà agli imperatori (e su BM ho ancora dei dubbi :rickds: - ormai di Oda da questo punto di vista non mi fido :asd:). Dubito vedremo da Drake vs Apoo e da Raizou vs Fukurokuju più di quanto visto con Killer vs Hawkins.
Ma oggettivamente da quei due scontri minori mi vanno bene due o 3 vignette

L'adattamento è migliorato ed è buono anche il doppiaggio, vale la pena vederle :sisi:

Non è malvagia come scelta, mi ci abituerò, ma secondo sarebbe stato meglio Riccardo Peroni ( Joker nei cartoni di Batman )

Per il resto concordo, l'adattamento è di qualità: l'unico problema è rappresentato dalla scarsa quantità di episodi ( 3 a settimana sono troppo pochi ); ci sarebbe anche il fatto della lentezza esasperata degli episodi stessi ma è un problema che è a monte :asd:

Non è malvagia come scelta, mi ci abituerò, ma secondo me sarebbe stato meglio Riccardo Peroni ( Joker nei cartoni di Batman )
Preferisco Quillico, perlomeno è una voce meno inflazionata rispetto a Peroni (come ha scritto King).

Io purtroppo me li son persi, e anche le repliche.
Che peccato per i bassi ascolti, ormai se non è Dragon Ball qui in Italia non si va oltre...

Dipende, con Oda sicuramente no.

Ma un Gege Akutami dice che vuole finire il suo manga in due anni, non c'è dubbio che ci posa riuscire.
Anche Ikemoto non scherza sui tempi di sviluppo.
Al Jump Festa dello scorso anno teaserò il timeskip in Boruto, dicendo che non mancava molto.
Siamo ormai a fine anno e temo proprio che il tutto sia rimandato a probabilmente l'anno prossimo.

Letto ora il capitolo 1029:

Bellissimo. Mi è piaciuto parecchio :asd:
Partiamo dal fantastico Sanji che cerca di sfuggire al suo... "destino fisico" in qualche modo :rickds:
Giustamente non vuole diventare un pezzo di ghiaccio come i suoi fratelli, ma la sua storia comunque è ben diversa, quindi... chissà :hmm:
Tolto questo finalmente si passa da Big Mom contro Kidd e Law. Ovviamente la battaglia di Killer e Hawkins sta influenzando totalmente l'altro scontro, ma... diavolo, che è successo da queste parti. Killer meraviglioso, vedere come stava soffrendo (ridendo, povero) davanti ad Hawkins per salvare la vita del suo amico/capitano (feels di Zoro Vs Kuma) è stato emozionante. Hawkins probabilmente si è pentito amaramente di non aver seguito la "New Age", e... niente, si è meritato "La Torre" :happybio:
Fighissimo come giustamente Killer sfrutta la mancanza del braccio sinistro di Kidd, strano che nessuno dei due ci abbia pensato prima :rickds:

Detto questo, le cose ora si fanno interessanti.
Personalmente amo molti dei personaggi esterni ai Mugiwara e Kidd è uno di questi. Non vedo l'ora di scoprire che cosa succederà ora che non ha più questo peso in battaglia :ahsisi:

Peroni su Caesar no, doppia gia una ventina di personaggi, stonerebbe.
Eppure ce l'avrei visto anch'io Peroni su Caesar :sisi: Tanto in One Piece ci sono personaggi che singolarmente hanno 3-4 doppiatori in italiano :asd: Con gli anni hanno cambiato tantissime volte le voci. Per es. Smoker con la voce di Battezzato non ce lo vedo proprio, eppure gliela danno sempre...mentre invece Kinemon ce l'avrei visto bene con Giorgio Bonino, ma anche lì la voce è inflazionato, quindi anche Brusamonti ci può stare. Sì il doppiaggio è decente, son curioso di sentire Vergo adesso :ahsisi:

In che senso confermato il climax?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro