One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
spoiler anticipazioni capitolo 1030

Ho letto gli spoiler....se quel personaggio è ancora vivo, bestemmio. Questa non riesco a mandarla giù

Ultima modifica da un moderatore:
Per favore, usate il tag spoiler anche se parlate di spoiler non ancora confermati o altro, ci si rovina parte della sorpresa, se già si sa di che genere sarà.

Per favore, usate il tag spoiler anche se parlate di spoiler non ancora confermati o altro, ci si rovina parte della sorpresa, se già si sa di che genere sarà.
Confermo ragazzi. Anche se non sono spoiler confermati mettete tutto sotto spoiler.

Intanto ho modificato il post ma stateci attenti.

Scusatemi ragazzi...ero convinto di essere in Spoiler. Sorry

Finalmente quel codardo di Hawkins è stato sconfitto, grande intuizione di Killer anche se avrebbe potuto averla un po' prima :asd:

Che Kin'emon non fosse morto me lo aspettavo, in questo OP è prevedibilissimo, ma il come, onestamente, l'ho trovato ridicolo.
Ora vediamo che danni ha subito BM e come faranno Law e Kid a continuare a combattere, visto che l'abilità risvegliata dei loro frutti brucia le loro energie. Che Yamato si unisca a loro? Così sarebbe anche più credibile la sconfitta dell'imperatrice, ma poi chi si occuperebbe delle armi? Nami? Robin e Brook? Gli altri mugiwara che hanno terminato i loro scontri?
Comunque ormai manca solo il risveglio di Rufy nel trio di capitani.

Che Kin'emon non fosse morto me lo aspettavo, in questo OP è prevedibilissimo, ma il come, onestamente, l'ho trovato ridicolo.
Ora vediamo che danni ha subito BM e come faranno Law e Kid a continuare a combattere, visto che l'abilità risvegliata dei loro frutti brucia le loro energie. Che Yamato si unisca a loro? Così sarebbe anche più credibile la sconfitta dell'imperatrice, ma poi chi si occuperebbe delle armi? Nami? Robin e Brook? Gli altri mugiwara che hanno terminato i loro scontri?
Comunque ormai manca solo il risveglio di Rufy nel trio di capitani.
Non riesco a farmi andare giù la non morte di kin'emon.....era stata una fine molto lirica. Porca troia Oda, ogni tanto fallo morire un pesonaggio

Non riesco a farmi andare giù la non morte di kin'emon.....era stata una fine molto lirica. Porca troia Oda, ogni tanto fallo morire un pesonaggio
Per me era scontatissima la sua non morte, tanto che nel capitolo in cui viene trafitto da Kaidou non mi ero per nulla sorpreso. Per di più una morte senza un vero e proprio monologo finale da parte sua era impensabile. Però, sì, ci sarebbe stata molto bene, concordo. Così come concordo sul fatto che Oda risparmi troppo i suoi personaggi, per i miei gusti.

Sarebbe clamorosa una grande guerra del genere senza alcun morto alla fine. :facepalm:

Non capisco cosa costi far morire qualcuno ogni tanto o al massimo non creare scene di apparente morte se poi non vuoi far morire nessuno. Cosi finisci solo per rovinare delle scene.

Capitolo 1030:

Ok... non lo so. Sto capitolo proprio non lo so.

Nel senso, ci stavano bene tutte le morti (anche se per Kin'emon un minimo me l'aspettavo) e le precedenti scene - per quanto mi riguarda - erano state inserite perfettamente. Ma... ora mi ritrovo Kanjuro ancora lì, che sotto l'ultimo (ma a sto punto, chi lo sa? :azz:) ordine di Orochi sembra voler far andare all'aria tutto quanto. Poi c'è Kiku, che... ora non so che diavolo succederà a lei, ma se già è menzionata da Kin'emon ci divertiremo. Non so, nel Wanokuni sta succedendo di tutto, una guerra come questa non può far andare tutto nel verso giusto. Mi sembra quanto meno... estremamente eccessivo, ecco.

Detto questo, son curioso di vedere quello che succederà adesso nello scontro tra Kidd/Law e Big Mom. Ormai loro due sono completamente sfiniti (addirittura con tanto di potere che potrebbe anche risultare fatale, mh), probabilmente potrebbe mettersi in gioco anche Yamato, ma... sì, son curioso.

Sicuramente me lo rileggerò. Ma devo dire che alcune scelte a sto giro non mi sono andate totalmente giù, minando anche un minimo tutto quello che di bello succede nel resto del capitolo.

Altrove ho letto che gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono migliorati.

Purtroppo, nonostante l'adattamento sia migliorato, restano alcune censure.

Brook ha chiesto a Robin un bacio :unsisi:

ho ordinato le edizioni 98 e 99 quelle con il poster cosa consigliate di fare per tenerle bene ?

Altrove ho letto che gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono migliorati.

Purtroppo, nonostante l'adattamento sia migliorato, restano alcune censure.

Brook ha chiesto a Robin un bacio :unsisi:
Ma l'episodio prima non aveva chiesto le mutandine o ho sentito male? Comunque si, mi è capitato di vedere qualche pezzo e sembra un po' migliorato anche Novara. Magari dalla settimana prossima inizio a seguirlo meglio sperando non abbiano comprato 20 episodi del cavolo e concludano almeno la Saga di Punk Hazard...che poi è il punto dove anni fa avevo stoppato con il Manga.

Ma l'episodio prima non aveva chiesto le mutandine o ho sentito male? Comunque si, mi è capitato di vedere qualche pezzo e sembra un po' migliorato anche Novara. Magari dalla settimana prossima inizio a seguirlo meglio sperando non abbiano comprato 20 episodi del cavolo e concludano almeno la Saga di Punk Hazard...che poi è il punto dove anni fa avevo stoppato con il Manga.
No, ha chiesto un bacino :asd:

A proposito, in un altro Forum un utente ha scritto questo post:

"In realtà una singola volta hanno lasciato le mutandine, nel filler ambientato nel Giappone feudale incastrato tra Sabaody e Amazon Lily. Ma nessuno ci ha mai fatto caso perché era un filler."

Io le ho viste tutte le puntate doppiate in Italiano ma proprio non me lo ricordo :azz: Qualcuno può confermare?

Comunque... A quanto ho capito la saga di Punk Hazard dovrebbero mandarla in onda per intero.

No, ha chiesto un bacino :asd:

A proposito, in un altro Forum un utente ha scritto questo post:

"In realtà una singola volta hanno lasciato le mutandine, nel filler ambientato nel Giappone feudale incastrato tra Sabaody e Amazon Lily. Ma nessuno ci ha mai fatto caso perché era un filler."

Io le ho viste tutte le puntate doppiate in Italiano ma proprio non me lo ricordo :azz: Qualcuno può confermare?

Comunque... A quanto ho capito la saga di Punk Hazard dovrebbero mandarla in onda per intero.
Allora mi sa che quello hanno paura di farlo come nell'originale altrimenti i ragazzini vanno in giro a chiedere di vedere le mutandine a tutte, o almeno questa dovrebbe essere la logica quando censurano qualcosa :morris2:
Quindi niente, sempre baci com'è sempre stato sin dalla sua presentazione, a posto. In Mediaset si devono essere proprio scervellati per trovare questa soluzione, anche se un cervello non ce l'hanno! [cit.]

Ragazzi, ditemi solo se questa immagine è fake(fan art) oppure no.
(Ovviamente aprite lo spoiler solo se siete almeno arrivati all'arco di Wano)

Ma temo di sapere già la risposta.. :dsax:

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro