Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Confermo ragazzi. Anche se non sono spoiler confermati mettete tutto sotto spoiler.Per favore, usate il tag spoiler anche se parlate di spoiler non ancora confermati o altro, ci si rovina parte della sorpresa, se già si sa di che genere sarà.
Che Kin'emon non fosse morto me lo aspettavo, in questo OP è prevedibilissimo, ma il come, onestamente, l'ho trovato ridicolo.
Ora vediamo che danni ha subito BM e come faranno Law e Kid a continuare a combattere, visto che l'abilità risvegliata dei loro frutti brucia le loro energie. Che Yamato si unisca a loro? Così sarebbe anche più credibile la sconfitta dell'imperatrice, ma poi chi si occuperebbe delle armi? Nami? Robin e Brook? Gli altri mugiwara che hanno terminato i loro scontri?
Comunque ormai manca solo il risveglio di Rufy nel trio di capitani.
Non riesco a farmi andare giù la non morte di kin'emon.....era stata una fine molto lirica. Porca troia Oda, ogni tanto fallo morire un pesonaggio
Ma l'episodio prima non aveva chiesto le mutandine o ho sentito male? Comunque si, mi è capitato di vedere qualche pezzo e sembra un po' migliorato anche Novara. Magari dalla settimana prossima inizio a seguirlo meglio sperando non abbiano comprato 20 episodi del cavolo e concludano almeno la Saga di Punk Hazard...che poi è il punto dove anni fa avevo stoppato con il Manga.Altrove ho letto che gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono migliorati.
Purtroppo, nonostante l'adattamento sia migliorato, restano alcune censure.
Brook ha chiesto a Robin un bacio![]()
No, ha chiesto un bacinoMa l'episodio prima non aveva chiesto le mutandine o ho sentito male? Comunque si, mi è capitato di vedere qualche pezzo e sembra un po' migliorato anche Novara. Magari dalla settimana prossima inizio a seguirlo meglio sperando non abbiano comprato 20 episodi del cavolo e concludano almeno la Saga di Punk Hazard...che poi è il punto dove anni fa avevo stoppato con il Manga.
Allora mi sa che quello hanno paura di farlo come nell'originale altrimenti i ragazzini vanno in giro a chiedere di vedere le mutandine a tutte, o almeno questa dovrebbe essere la logica quando censurano qualcosaNo, ha chiesto un bacino
A proposito, in un altro Forum un utente ha scritto questo post:
"In realtà una singola volta hanno lasciato le mutandine, nel filler ambientato nel Giappone feudale incastrato tra Sabaody e Amazon Lily. Ma nessuno ci ha mai fatto caso perché era un filler."
Io le ho viste tutte le puntate doppiate in Italiano ma proprio non me lo ricordoQualcuno può confermare?
Comunque... A quanto ho capito la saga di Punk Hazard dovrebbero mandarla in onda per intero.
Law è Ruggero Andreozzi, che lo doppia da Marineford in poi e pure in Stampede.Ma hanno cambiato anche la voce di Law oltre che di Tashigi? Non mi piacciono queste nuove T_T