One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho dato solo una rapidissima occhiata al CAPITOLO 1000... ma loool, c'è anche un
flashback su Ace! :sard:

Quanta devozione per un personaggio che è morto una decina di anni fa(nel manga, mentre nell'anime solo qualche anno dopo) e di conseguenza, nel bene e/o nel male, ha lasciato un segno al protagonista e alla storia di One Piece!

Adesso capisco perché appare sulla copertina del volume 100.
Poi in giappone il personaggio è amatissimo, molto più che in occidente. :sisi:

Ciao a tutti, sono un fan di one piece che segue l'anime.
Vorrei iniziare per collezionismo e per curiosità a provare a leggere il manga.
Visto che non mi interessa rimanere indietro rispetto al manga jap vorrei optare per l'edizione bianca.
Siccome appunto non so se mi piacerà leggere il manga (di solito preferisco sempre gli anime) vorrei comprare 1-2 volumi di prova.
La mia domanda è con quale volume inizio? Pensavo di comprare il volume in base a qualche momento a me preferito della saga tipo il gear 4, o lo scontro con katakuri o lucci, o marineford.
C'è qualche sito dove posso controllare in quale volume sono riportati gli eventi sopra indicati? oppure qualcuno potrebbe indicarmeli? grazie molte

Ecco che si snocciola un po' del passato di Zoro. Certo, il fatto che da quando ha sentito la storia da Tenguyama solo adesso colleghi tutto fa un po' ridere, ma vabbe' :asd:

Abbiamo comunque la conferma del suo haki del re e la prova visiva del perché King porti quel soprannome. Non manca molto a quando sapremo della sua razza. Chi sa se, leggendo le parole di Queen, non sia proprio Sanji a scoprirne il segreto e a riferirlo al compagno, così da permettergli di vincere lo scontro.
Le parole dello spadaccino, poi, dimostrano ancora di più quanto fosse forte Oden.

Ultima modifica:
Capitolo 1033:

Oh, ne parlavo giusto con la mia ragazza dopo il 1032: "Insomma, quand'è che ci tirerà fuori un po' del passato di Zoro? È praticamente l'unico con un velo di background, tolto quello che già sappiamo", ed ecco che Oda mi accontenta.
Bellissimo, davvero un gran bel capitolo per chi, come me, è sempre stato uno che ha adorato Zoro. Detto questo, mi sa che questi due scontri potrebbero finire tra poco, special modo quello tra Sanji e Queen. A quanto pare King è di una razza estinta (interessante, in grado di sopravvivere a qualsiasi elemento naturale), sicuramente Queen si farà sfuggire altro e Sanji andrà a riportare tutto al compagno :asd:

a3PV78S.jpg

:ooo:

Poi vabè, molto belli tutti i legami di Kozaburo, Kuina con Wano, alla fine tutto torna lì :sisi:

Ci avviciniamo sempre di più alla conclusione, non vedo l'ora.

E settimana prossima ancora niente pausa...

:dajee:

Ciao a tutti, sono un fan di one piece che segue l'anime.
Vorrei iniziare per collezionismo e per curiosità a provare a leggere il manga.
Visto che non mi interessa rimanere indietro rispetto al manga jap vorrei optare per l'edizione bianca.
Siccome appunto non so se mi piacerà leggere il manga (di solito preferisco sempre gli anime) vorrei comprare 1-2 volumi di prova.
La mia domanda è con quale volume inizio? Pensavo di comprare il volume in base a qualche momento a me preferito della saga tipo il gear 4, o lo scontro con katakuri o lucci, o marineford.
C'è qualche sito dove posso controllare in quale volume sono riportati gli eventi sopra indicati? oppure qualcuno potrebbe indicarmeli? grazie molte
Qui su wikipedia è presente la lista dei volumi, con i capitoli che li compongono, ed un riassunto di quello che avviene nel rispettivo volume.

Questo dovrebbe essere sufficiente per farti capire in quali volumi sono presenti i rispettivi eventi. :sisi:

Perché dovrebbe esserci ?
Generalmente Oda, ogni due/tre capitoli, fa quasi sempre pausa :sisi: (a volte è capitato anche uno)

Ma meglio così, vuol dire che è carico a bomba :gogogo:

Di preciso ha fissa una pausa ogni tre capitoli per cercare di preservare il suo stato di salute.

Segnalo che anche questa settimana gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono in calo.

Vergo è doppiato da Claudio Moneta. Un abbinamento che funziona, all'inizio credevo che l'avrebbe doppiato Gianluca Iacono :unsisi:

Ragazzi senza spoiler a spanne si sa quanto durerà ancora il
Wano Country arc
? Ho visto che per ora nella S20 sono state prodotte 112 puntate ed è già un bel numero (poco sotto
Dressrosa
, ultima stagione che ho visto), finale dell'arc all'orizzonte o ancora è presto per dirlo? :unsisi:

EDIT: messi in spoiler pure i nomi degli arc, giusto per sicurezza :asd:

Ragazzi senza spoiler a spanne si sa quanto durerà ancora il
Wano Country arc
? Ho visto che per ora nella S20 sono state prodotte 112 puntate ed è già un bel numero (poco sotto
Dressrosa
, ultima stagione che ho visto), finale dell'arc all'orizzonte o ancora è presto per dirlo? :unsisi:

EDIT: messi in spoiler pure i nomi degli arc, giusto per sicurezza :asd:
Siamo al capitolo 1033 e si intravede il climax, a meno di flashback… come episodio dell’anime siamo al 1001 e più o meno rappresenta il capitolo 991, quindi ci vorranno almeno altri 60 episodi ( ipotizzando che la saga di concludo intorno al capitolo 1050 )

Siamo al capitolo 1033 e si intravede il climax, a meno di flashback… come episodio dell’anime siamo al 1001 e più o meno rappresenta il capitolo 991, quindi ci vorranno almeno altri 60 episodi ( ipotizzando che la saga di concludo intorno al capitolo 1050 )
Grazie, quindi per l'anime ci vorrà ancora un po' :unsisi:, mi sa che recupererò fino all'inizio dell'arc corrente ed aspetterò che finisca per iniziarlo :uhmsisi:

Segnalo che anche questa settimana gli ascolti delle puntate su Italia 2 sono in calo.
Ascolti in calo ma la media è decente o sta andando da schifo?
Non capirò mai queste scelte con canale, orari e numero di episodi che sembrano scelti quasi a caso quando su italia 1 a ora di pranzo facendo un episodio dal lunedì al venerdì facevano 2 milioni di spettatori.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro