Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,130
Reazioni
4,666
Medaglie
12
Capitolo 1038:

'mazza, bel capitolone :asd:

Partiamo dallo scontro Raizo Vs Fukurokuju. A quanto pare Raizo dimostra di avere le balle quadrate e non glie ne frega niente del fuoco e dei danni a sé stesso, è pur sempre un fedelissimo servitore di Oden. :uhmsisi:
Jimbe in soccorso ci sta sempre, perché Jimbone è sempre bello.
Vabè, Zoro che vaneggia completamente in preda al farmaco/Enma/Brook (:rickds:) o qualsiasi cosa si rivelerà.
Però le parti interessanti per me arrivano dopo, assolutamente. In primis Izo che si metterà - molto probabilmente - in prima linea contro il CP0. O... c'è dell'altro? Son curioso di vedere come si evolverà sta fase.
Poi vabè, abbiamo Yamato che sta cercando a tutti costi di fermare il demone di fiamma che sta per fare esplodere tutto quanto.

Ma arriviamo al bello: finalmente vedremo come andrà a finire lo scontro tra Kidd/Law Vs Big Mom.
Partiamo con la bestialità ancora più devastante di LinLin, fino alla fine è lì che devasta i suoi avversari e i loro uomini senza tanti problemi :ahsisi:(al momento è decisamente più brutale di Kaido :azz:)
Ma ancora una volta MVP Law, che riesce a ferire nuovamente Big Mom

ZpeR62j.png


e soprattutto vediamo aggiungersi un Kidd clamoroso che attira gli homies e forma questo toro punk con tanto di bestemmione/invocazione (tra Ronnie James Dio, JoJo, qualsiasi citazione abbia voluto metterci Oda) :gogogo:


CJdOez2.jpg


:ooo:


Botte su botte insomma, curiosissimo di leggere il 1039.

Si aspetta venerdì prossimo :chris:
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,324
Reazioni
75
Medaglie
5
Ciao a tutti, grazie a crunchyroll ho ripreso questo anime che avevo abbandonato anni e anni fa, quando ancora veniva trasmesso su italia 1. Dopo un breve riassunto, sono ripartito da enies lobby (anche se in realtà le ultime puntate che avevo visto erano di thriller bark), però ho notato che sulla piattaforma si ferma alla puntata 629 per poi ripartire dalla 892.. queste mancanti, verranno inserite? Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Ciao a tutti, grazie a crunchyroll ho ripreso questo anime che avevo abbandonato anni e anni fa, quando ancora veniva trasmesso su italia 1. Dopo un breve riassunto, sono ripartito da enies lobby (anche se in realtà le ultime puntate che avevo visto erano di thriller bark), però ho notato che sulla piattaforma si ferma alla puntata 629 per poi ripartire dalla 892.. queste mancanti, verranno inserite? Grazie

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Pian pianino le stanno mettendo tutte. Oggi sono arrivati alla 699.
 

Marcus90

Balboa
LV
1
 
Iscritto dal
9 Feb 2010
Messaggi
2,324
Reazioni
75
Medaglie
5
Pian pianino le stanno mettendo tutte. Oggi sono arrivati alla 699.
Ottimo, anche perché grazie a crunchyroll ho riscoperto il piacere di seguire gli anime.
Per esempio one piece, oltre le varie censure e modifiche, era impossibile da seguire su mediaset a parer mio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Ottimo, anche perché grazie a crunchyroll ho riscoperto il piacere di seguire gli anime.
Per esempio one piece, oltre le varie censure e modifiche, era impossibile da seguire su mediaset a parer mio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
Un anime ucciso dall'adattamento italiano.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,725
Reazioni
606
Medaglie
7
Cap. 1039
Sarà effettivamente finita Big Mom? Di colpi ne ha presi eh, ed è anche una contro due, penso sia onesto vederla sconfitta adesso dopo tutti i colpi che ha preso… oppure si rotola nel foro creato da Law e abbandona il campo di battaglia per rivederla in una futura saga di Elbaf…non so se mi piacerebbe vedere ancora Big mom avanti nella storia, però in questo modo potrebbero agganciarsi ad Elbaf e inoltre dimostrare nuovamente che le alleanze tra pirati finiscono sempre male, che è stato un pò il ritornello sentito per gran parte della saga.

Sicuramente visto che hanno mostrato proprio Yamato, lei lascerà cadere le bombe nel foro, e non essendo sopra la capitale cadranno in mare, dove non saranno più un problema…questo me lo aspetto :unsisi::unsisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,367
Reazioni
967
Medaglie
5
Un'altra saga con Big Mom no, grazie.

Non se ne può più, sono più di 200 capitoli che c'è la portiamo appresso....
 

.:Rayzen:.

Master of forum
LV
1
 
Iscritto dal
4 Ott 2009
Messaggi
6,714
Reazioni
1,023
Medaglie
7
"Dopo questo colpo, sarò privo di energie". Continuano ad usare il risveglio :asd:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,889
Reazioni
1,692
Medaglie
14
Un'altra saga con Big Mom no, grazie.

Non se ne può più, sono più di 200 capitoli che c'è la portiamo appresso....
Allora Oda non doveva mettere quel collegamento diretto con Elbaf, cosi purtroppo la sua storia rimarrebbe incompleta.

A questo penso proprio che Oda abbia cambiato idea in corso, se la farà finire qui.
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,636
Reazioni
3,119
Medaglie
9
Cap. 1039
Sarà effettivamente finita Big Mom? Di colpi ne ha presi eh, ed è anche una contro due, penso sia onesto vederla sconfitta adesso dopo tutti i colpi che ha preso… oppure si rotola nel foro creato da Law e abbandona il campo di battaglia per rivederla in una futura saga di Elbaf…non so se mi piacerebbe vedere ancora Big mom avanti nella storia, però in questo modo potrebbero agganciarsi ad Elbaf e inoltre dimostrare nuovamente che le alleanze tra pirati finiscono sempre male, che è stato un pò il ritornello sentito per gran parte della saga.

Sicuramente visto che hanno mostrato proprio Yamato, lei lascerà cadere le bombe nel foro, e non essendo sopra la capitale cadranno in mare, dove non saranno più un problema…questo me lo aspetto :unsisi::unsisi:
Secondo me
cadrà nel buco creato da Law assieme alle bombe atomiche che Yamato stava proteggendo. L'esplosione finale le darà il colpo di grazia.
 

Yurinoa

Shirakumo
Moderatore
area network
LV
1
 
Iscritto dal
28 Mag 2009
Messaggi
4,623
Reazioni
468
Medaglie
5
Ecco gli ascolti degli ultimi 4 episodi:

Primo Episodio: 71.000
Secondo Episodio: 67.000
Terzo Episodio: 64.000
Quarto Episodio: 60.000

Un buon risultato se pensiamo che erano quasi del tutto filler :dsax:

Botteganimazione dice che è andata bene, risposte definitive non si possono ancora dare ma ci sono buone possibilità che il doppiaggio di Dressrosa venga fatto anche se non in tempi brevi.

Se dovesse venire fuori qualche news vedrò di riportarla :sisi:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,367
Reazioni
967
Medaglie
5
Allora Oda non doveva mettere quel collegamento diretto con Elbaf, cosi purtroppo la sua storia rimarrebbe incompleta.

A questo penso proprio che Oda abbia cambiato idea in corso, se la farà finire qui.
Lo credo pure io, dopotutto se è vero che siamo alle battute finali non vedo molto spazio per altri scontri.
 

punisher999

Pratico
LV
2
 
Iscritto dal
30 Nov 2010
Messaggi
6,115
Reazioni
839
Medaglie
12
FUORI UNO:ivan::ivan:
la vecchiaccia ha resistito pure troppo
CAPTAIN KIDD + LAW e chiudete tutto:superhype::superhype:
sta saga combattimenti atomici, pure Zoro e Sanji, manca solo Rufy:bruniii:
 

Comandante Gigio

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
6 Set 2009
Messaggi
23,032
Reazioni
2,910
Medaglie
10
Ma alla fine, Momo ha imparato a volare? :sard:
Speriamo che da adesso si concentri su Luffy vs Kaido
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
13,889
Reazioni
1,692
Medaglie
14
Lo credo pure io, dopotutto se è vero che siamo alle battute finali non vedo molto spazio per altri scontri.
Potrebbe anche ricomparire ma senza avere un ulteriore scontro. :sisi:

Dopotutto non credo morirà e per cui l'unico modo diretto per toglierla dalla storia sarebbe farla arrestare dalla marina.
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,269
Reazioni
112
Medaglie
5
Un'altra saga con Big Mom no, grazie.

Non se ne può più, sono più di 200 capitoli che c'è la portiamo appresso....
Il problema non è che dura da 200 capitoli, se un villain è fatto bene ci sta, Big mom ha la caratterizzazione di alvida che di capitoli ne durava 2.
 

Shame_and_a_lie

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
5 Gen 2011
Messaggi
1,269
Reazioni
112
Medaglie
5
Fa il palo con Kaido che a 110 capitoli di Wano è quasi il nulla come personaggio....
Beh è grosso, gigante, non basta come caratterizzazione?
Strano.. gli ultimi antagonisti del manga son tutti così, roba che sembra il nemico del giorno di uno shonen a caso :asd:
Una volta scriveva Crocodile e Arlong, adesso ci mette 200 capitoli per far ste macchiette.
 
Top