One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Fantastici Kidd e Law,
due pirati che si sono battuti con gran valore, riportando ferite mortali, ma con tanti assi nella manica.
Ormai hanno poco da invidiare a Rufy. Che potenza le due supernove..

Big Mom "la tua era termina qui!", grandissimo Law.

Ora rimangono solo
Zoro vs King, possibile che lo spirito maligno che vede Zoro sia frutto della Sandai Kitetsu, la spada maledetta? Riuscirà a resistere al dolore svanito l'effetto della medicina? Sono preoccupato per Zoro.

Sanji ha sconfitto Queen.

Manca solo Kaido.

Che saga ragazzi
Post automatically merged:

FUORI UNO:ivan::ivan:
la vecchiaccia ha resistito pure troppo
CAPTAIN KIDD + LAW e chiudete tutto:superhype::superhype:
sta saga combattimenti atomici, pure Zoro e Sanji, manca solo Rufy:bruniii:
Amen :ivan:

Mi hanno fatto esaltare:ivan::superhype:
CAPTAIN KIDD e LAW, aspettavo da tempo tutto cio', bellissimo e non vedo l'ora poi di vederli nell'anime
Su Zoro per me
e' l'effetto delle super medicine, il Re degli Inferi, vincera'

1040
pensavate che Big Mom fosse finita eh!!! E invece ha avuto ancora un ultimo colpo di coda che non ha portato a nulla purtroppo per lei…. Detto ciò è stata sconfitta ma non è finita, il suo anatema finale contro law e kid fa pensare che tornerà ancora… discorso finale verso roger da 10.. e come avevamo tutti un po’ detto, è caduta nel buio e si è presa una bomba ? … e ora tra 15 giorni…kaidoooo, zunesha, rufy :hype::hype:

Mai sentito parlare del classico rant villain ?
ci sta, ma con l’idea che elbaf sia una delle prossime isole, se non la prossima, è sempre possibile che la mammona riappaia….detto questo ha stancato e se non la si vede più è meglio, ma la gestione della sua ciurma è stata vergognosa…in una guerra totale gli sweet commanders non si sono mai visti, se non perospero…questa cosa mi puzza

Figata di capitolo :ivan:
Al di là dei power level sballati, alla fine mi sta bene BM sconfitta con in questo modo.
RAIZO HA VINTOOOOOOOOOOOOOOOO, che uomo :bruniii:

1040

Che capitolone :asd:
Con tanto di bomba finale poi, dannato.

Favolosa la forza distruttiva e interiore di Big Mom, non molla mai. MAI.

JIpWLju.jpg

Terrificante. La paura ogni volta con "LIFE... OR SLAVE?!" :paura:

E, ok, hanno vinto Kid/Law (meravigliosi entrambi), ma è probabilissimo che la rivedremo ad Elbaf o da qualche altra parte. Non è finita qua, assolutamente.
Ma poi vogliamo parlare del discorso a Roger? Al One Piece? Sembra che lo stia chiedendo direttamente ad Oda stesso, noi siamo Big Mom :rickds:

E vogliamo parlare della tecnica di Cora?

80AbtS8.jpg

:bruniii:

E niente.
Kid e Law. Distrutti, senza forza, completamente prosciugati. Ma... hanno realmente sconfitto un imperatore. (E che imperatore. :asd:)

LmUz498.jpg

Parlando di Raizo invece, non so, per me finirà tutto a tarallucci e vino. Dopo aver visto Kin'emon e Kiku stare ancora lì, che si può dire? Sinceramente è l'unica roba di Oda che mi fa alterare un po', ma ormai ci ho fatto il callo.
Ma sti caschi, vedremo come salterà fuori. :tè:

Insomma, sta arrivando lo stacco generazionale. O meglio, è già cominciato con pesantemente con questo passo. Quelli che, per un motivo o per un altro, non ce l'hanno fatta. Oltre a Roger, si intende.
E tra pochissimo ci sarà Luffy e Kaido, e lì... ne vedremo delle belle. :ahsisi:

Comunque sempre meglio, poco da fare. Dovrò poi rileggerla tutta in una botta sola, ma a me Wano sta piacendo parecchio.

Pausetta la settimana prossima, ma si aspetta con parecchio hype :gogogo:

Ultima modifica:
Ma Law che utilizza una tecnica simile a quella di Cora? Mi sono perso qualche hint precedente sul fatto che le sue room potessero fare anche queste cose, o è una cosa buttata fuori da Oda all'ultimo giusto perché gli serviva un modo per non far accorrere le creature di BM in suo aiuto?

Mai sentito parlare del classico rant villain ?

Tanto tornerà sicuro in futuro. Quando Oda mette questi risoluzione è sempre perchè vuole toglierli momentaneamente di mezzo.

Visto come è finita sarei seriamente sorprese se non ricomparisse.

Ma Law che utilizza una tecnica simile a quella di Cora? Mi sono perso qualche hint precedente sul fatto che le sue room potessero fare anche queste cose, o è una cosa buttata fuori da Oda all'ultimo giusto perché gli serviva un modo per non far accorrere le creature di BM in suo aiuto?
Il frutto di Law si chiama Deus Ex Machina e fa tutto quello che serve ad Oda per risolvere la questione.

Tanto tornerà sicuro in futuro. Quando Oda mette questi risoluzione è sempre perchè vuole toglierli momentaneamente di mezzo.

Visto come è finita sarei seriamente sorprese se non ricomparisse.

Il frutto di Law si chiama Deus Ex Machina e fa tutto quello che serve ad Oda per risolvere la questione.
Vabbe', almeno non sono l'unico a pensarla così :asd:

Grandissimi Kidd e Law

chissà se Kidd prenderà il post di Imperatore insieme a Rufy. Comunque quante mazzate si sono dati tutti e tre, ognuno con vari assi nella manica, resistenza indomabile e Big Mom davvero resistente. Fino all'ultimo ha tenuto incredibilmente, ma la sua era termina qui.

Non poteva niente contro Kidd e Law, cioè che figata il Cannone elettromagnetico di Kidd e la Room di Law per chiudere i suoni.
La nuova generazione ha vinto.

No basta io spero di non rivederla mai più Big Mom, è dal 2016 che mi stava sul culo lei e la sua arroganza.

Anzi spero che andato giù anche quell'altro arriva la marina fa su sta vagonata di merda tra Big Mom, Kaido, Calamità, Flying Six e giù a Impel Down vita natural durante. Basta veramente, 6 anni di Big Mom e Kaido mi è venuta la depressione.

Ultima modifica:
Grandissimi Kidd e Law

chissà se Kidd prenderà il post di Imperatore insieme a Rufy. Comunque quante mazzate si sono dati tutti e tre, ognuno con vari assi nella manica, resistenza indomabile e Big Mom davvero resistente. Fino all'ultimo ha tenuto una resistenza incredibile, ma la sua era termina qui.

Non poteva niente contro Kidd e Law, cioè che figata il Cannone elettromagnetico di Kidd e la Room di Law per chiudere i suoni.
La nuova generazione ha vinto.

No basta io spero di non rivederla mai più Big Mom, è dal 2016 che mi stava sul culo lei e la sua arroganza.

Anzi spero che andato giù anche quell'altro arriva la marina fa su sta vagonata di merda tra Big Mom, Kaido, Calamità, Flying Six e giù a Impel Down vita natural durante. Basta veramente, 6 anni di Big Mom e Kaido mi è venuta la depressione.
D'accordissimo:sisi:
Ed aggiungo non solo che la sua era e' finita, ma e' stata
SCONFITTA, in tutto e per tutto, nonostante la sua forza non e' stata in grado di pareggiare con CAPTAIN KIDD e LAW. Largo alla NUOVA GENERAZIONE.
Spero di non rivederla piu' la vecchiaccia.
Ora tocca a Kaido, e si fara' malissimo contro il RE.

Nuovi Imperatori
KIDD e LAW:ohyess:

Però non capisco una cosa

Law ha un frutto assurdamente potente, quindi ci sta che possa far male a un imperatore, ma Kid senza Ryuo e senza advanced Haoshoku? Cioè, Luffy il PROTAGONISTA ha avuto bisogno di allenarsi due settimane e imparare il Ryuo solo per ferire Kaido, gli attacchi di Kid hanno fatto il solletico agli imperatori sul tetto e all'improvviso è abbastanza potente da fare danni consistenti a Big Meme?

Law ha un frutto assurdamente potente, quindi ci sta che possa far male a un imperatore, ma Kid senza Ryuo e senza advanced Haoshoku? Cioè, Luffy il PROTAGONISTA ha avuto bisogno di allenarsi due settimane e imparare il Ryuo solo per ferire Kaido, gli attacchi di Kid hanno fatto il solletico agli imperatori sul tetto e all'improvviso è abbastanza potente da fare danni consistenti a Big Meme?
Semplice

Big Mom non è inscalfibile come Kaido, è "solo" molto resistente.

A me pare chiaro a questo punto che Kaido a livello fisico sia superiore a Big Mom, la quale per quanto tosta a lungo andare sente i danni molto forti, come visto con Kidd.

Tieni conto che Big Mom è pure più vecchia di Kaido e probabilmente erano decenni che non affrontava uno scontro veramente impegnativo, visto che contro Kidd e Law prova un dolore che non sentiva da anni ed è arrivata persino a togliersi un anno di vita per vincere, segno che cosi com'era non c'è l'avrebbe fatta
Post automatically merged:

Di più, di più

tieni conto che la dichiarazione di guerra di Rufy a Big Mom c'è nel capitolo 652, e l'alleanza di Law e Rufy per abbattere Kaido avviene qualche decina di capitoli dopo.

Sono praticamente dieci anni di manga XD

Ma io l'ho presa
come un omaggio a Cora principalmente, e fine lì. (R-Room = Rosinante) Poi, mettiamoci anche che il frutto Ope Ope è uno (se non IL, al momento) dei più sgravi e versatili. :asd:
Mettendoci che, già prima del risveglio Law con ste cazz di room ci faceva quello che voleva, ora con il potenziamento avrà preso in "prestito" l'idea di insonorizzare lo spazio proprio come il frutto del suo mentore.
Oppure ancora (ma questa potrebbe essere una bellissima e pomposa sega mentale :rickds:): siccome era già successo un qualcosa di simile con Luffy (Red Hawk di Ace) e potrebbe anche essere che ci sia una spiegazione dietro (?), e cioè che ci sia una sorta di eredità spirituale buttata lì, dato che sia Cora che Ace sono morti vicini a qualcuno a cui tenevano.

Ma terrei per buone le prime righe.

:tunak:

Concordo con King Glice.

Per di più
anche Kid, come Law, ha risvegliato il potere seppur entrambi non lo sappiano ancora usare perfettamente.
Ma comunque non hanno vinto di "forza", l'hanno spompata a non finire. Per non parlare che, senza quella room di Law, andava tutto a farsi benedire :asd:
E nel precedente capitolo hanno anche utilizzato i loro colpi più potenti praticamente, e niente, stava ancora su.
Non so, io la trovo una scelta sensata, hanno combattuto in due e sono, a livello di forza, immediatamente dopo Luffy.
Così succederà anche contro Kaido. Sta combattendo da non so quanto, sicuramente avrà qualche asso nella manica e darà molto più filo da torcere, ma se Luffy vincerà (e vincerà, ovviamente) è dato anche da quanto il suo avversario è lì che picchia come dannato.

Detto questo, a sto punto mi viene ancora in mente

sempre di più di associare il cappello di paglia gigante a Joy Boy. Insomma, potrebbe essere un antico gigante o qualcosa di simile.
Per di più, abbiamo ormai capito quanto Momo sia importante. Il fatto che sappia queste cose di Zunisha (che è l'unico che è riuscito a comandarlo), potrebbe anche essere legato in qualche modo a Joy Boy. (magari all'arma ancestrale che è Momo? Mmmh) Comunque il segreto è nella famiglia Kozuki e in quello che è stato isolato in tutto questo tempo a Wano e Zoo. (naturalmente legato al secolo vuoto)
Penso che le chiavi siano praticamente qui.

Tranquilli che con questo finale
sono sicuro che Big Mom tornerà. :sisi:

Per il resto adesso voglio sempre meno Yamato in ciurma.
Abbiamo la certezza che il diario di Oden contiene info importanti sul secolo buio e non voglio un personaggio che sa troppo in ciurma, toglie tutto il senso della scoperta.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro