King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,289
Perché dovrebbe esserci ?intanto esordiano dicendo che non c’è pausa…
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Perché dovrebbe esserci ?intanto esordiano dicendo che non c’è pausa…
boh non lo so…ci sono momenti in cui fa pausa dopo due capitoli..dico per fortuna non è questo il casoPerché dovrebbe esserci ?
1045intanto esordiano dicendo che non c’è pausa…poi veniamo al capitolo è un grosso mah!! Non è brutto ma non so se mi piace vedere il ridicolo costantemente per tutta la battaglia… sorridevo e dicevo “ok ora chiudila” “dai ora la chiude” e invece un continuo gag manga… mi vogliono dire che d’ora in poi gli scontri più importanti saranno tutti così scemi? Quando aveva perso il risveglio avevo pensato la chiudesse seriamente e invece….. insomma non lo so, mi piace però troppo tempo nel ridicolo non vorrei starci ecco
Boh peròcon Kaido si sono picchiati per quanti capitoli? Praticamente è da metà Wano che combatte.
Fosse stato tutto così il combattimento capirei, però 2-3 capitoli di scontro così ci stanno dai, che piaccia o meno.
Poi di scontri grossi quanti ne rimangono? Teach, Im, Akainu, forse Shanks come confronto? E non credo neanche che Rufy vada subito in gear 5 e faccia gli scontri completamente così. Anche solo per la mentalità dietro. Per lui è un gear quindi se non ce la fa normalmente o con gli altri 4, passerà a quello.
Poi c'è anche da considerare che siamo verso la fine del viaggio. Sta combattendo contro uno dei più forti del mondo. Non c'è molto altro poi.
Non l'abbiamo ancora visto ilPersonalmente la perplessità sta non nel combattere sempre così (anche perché è un risveglio e prosciuga le sue energie, è chiaro che lo utilizzerà solo al picco dei combattimenti) quanto nell'usarlo sul finale, quando vi dovrebbe essere il classico impatto emotivo da colpo finale. Si tratta ovviamente di dubbi leciti, ma sempre dubbi, non certezze.
Non l'abbiamo ancora visto ilSono sicuro che Oda non ci deluderà neanche questa volta. Non ne ha mai cannato uno.colpo finale.
Bè ma onestamente, c'è mai stata unaInfatti, come ho scritto, "potrebbe potenzialmente spazzare via tutta la carica emotiva del momento".
Poi io non sono tra quelli che reputa che qualsiasi cosa che faccia Oda sia incredibile, personalmente, quindi forse anche per questo ho i miei dubbi.
Bè ma onestamente, c'è mai stata una
deludente?finishing move di Rufy
Si possono criticare tante cose ad Oda, ma su questo non ha mai deluso.
Va bè se non ti ha emozionatoA memoria mi è piaciuta solo quella contro Lucci
Ma io seguo OP per la storia, non per i combattimenti, che ho sempre trovato estremamente mediocri tranne per qualche caso. Per questo in questa saga mi arrabbiavo di continuo, perché i personaggi in campo mi piacevano troppo e uscivo puntualmente deluso.
My 2 cents saràNon l'abbiamo ancora visto ilSono sicuro che Oda non ci deluderà neanche questa volta. Non ne ha mai cannato uno.colpo finale.
Il giallo era troppo inflazionatoMy 2 cents saràl'incudine. Letteralmente un'incudine di gomma fatta dalla mano
C'è in ogni cartone animato da cui si sta ispirando Oda per il gear 5, ci DEVE essere anche qui
Comunque una cosa che all'inizio mi era sfuggita,Rufy è completamente bianco. Non me lo aspettavo, ne so se mi piace, però nel manga e nell'anime sarà bianco coi contorni neri, quindi un fumetto in tutto e per tutto. Carina sta cosa.
Che poi palese contrapposizione di Teach che è l'oscurità.
E poi vabbhè, troppo figo che lui continui a dire gomu gomu, e si inventa ogni porcata. Adoro.
Big Mom non si capisce, anche se:In effetti vederlo sempre combattere così contro il boss di turno potrebbe potenzialmente spazzare via tutta la carica emotiva del momento. Comunque, Kaidou, ci fai vedere questo risveglio, sì o no?![]()
Oda, non dirmi che dopo BM anche Kaidou non ha risvegliato il frutto.
Big Mom non si capisce, anche se:
negli ultimi capitoli di scontro con law e kid pareva essere risvegliata, tipo che rubava l'anima a tutti indiscriminatamente, animava oggetti a caso e usava la sua stessa anima per rafforzarsi.
In quanto a kaido è già risvegliato dall'inizio, ricordiamoci che il suo è lo zoan leggendario modello Carpa. Il risveglio sta nel trasformare la carpa in drago, come da leggende giapponesi.
Ps. Si, è un Magikarp
Kaido dice cheQuella del frutto di Kaidou al momento è solo una teoria, nulla di confermato nel manga. Sappiamo solo che è il frutto uo uo, ma con gli zoan è il modello ad indicare la bestia in cui ci si trasforma, e se vogliamo prendere per buoni i databook, il suo è modello seiryu.
Quanto a BM, in effetti il risveglio potrebbe essere proprio la capacità di infondere le anime negli oggetti, sarebbe coerente con gli altri risvegli visti che influenzano il mondo che li circonda. Bisognerebbe vedere se il manga ha mostrato qualche flashback dei lei bambina con già quegli essere vicini o meno
Comunque non capisco Kaidou a cosa si riferisca quando dice che il risveglio di Rufy sembra più simile a quello di uno zoan. Voglio dire, per ora rende di gomma ciò che tocca, il che è in linea con i risvegli degli altri paramisha visti fin'ora. Forse si riferisce al fatto che anche Rufy cambi aspetto?
Kaido dice che
Il risveglio ha poteri da paramisha.
Ma l'aspetto è da zoo zoo.
Quindi è confuso perché non sa se è un paramisha o uno zoo zoo.