Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
No anche perchè è un evidente ripiego di Oda per sostituire Ace, personaggio super amato in giappone.Ma solo io quando scrivete Sabo per un lapsus strano leggo Ace?
E mai capirò sta cosaNo anche perchè è un evidente ripiego di Oda per sostituire Ace, personaggio super amato in giappone.
Boh vallo a capire, sinceramente non ricordo se era già cosi amato prima della sua morte oppure è stata la morte stessa a far esplodere la sua popolarità in jap.E mai capirò sta cosa![]()
Questo scontro sono anni che la gente lo vuole. Se finisse con il non essersi per nulla ridereiIo voglio solo vedere Sanji vs Kizaru e poi posso morire felice.
E mai capirò sta cosa![]()
Boh vallo a capire, sinceramente non ricordo se era già cosi amato prima della sua morte oppure è stata la morte stessa a far esplodere la sua popolarità in jap.
Popolare ok ma essere sempre nella top 5 in jap, o livelli del genere, nonostante si sia visto poco ed è morto da secoli è clamoroso.Non avendo seguito ai tempi e del perché i Jap amino cosi tanto Ace, è probabile che la sua popolarità(ma questo credo in tutto il mondo) sia nata proprio dalla sua morte.
E' il classico personaggio che, appunto, o lo apprezzi per quello che è e che ha fatto, oppure(per gli stessi motivi) no. E' sempre la stessa storia, mi meraviglio di questo.
Se a qualcuno interessa leggere, io l'ho apprezzato in primis per il suo carattere, con tutti gli stereotipi del caso..
Ha sempre vissuto una vita al massimo e in mezzo ai pericoli(non scappava mai nelle sue lotte più decisive), mai nessuno poteva fargli cambiare idea e l'ho sempre trovato mentalmente più stabile di Rufy*..
Secondariamente la sua voglia di farsi un proprio nome nonostante fosse il figlio del re dei pirati, dove la maggior parte delle persone non avrebbe avuto scrupoli a sfruttare anziché ripudiare.
Basti pensare gli impostori dei Mugi dopo il timeskip. Immagino che se Ace non fosse morto, ci sarebbe stato anche un(uno solo?) suo di impostore..
Terzo(ed ultimo che mi viene ora in mente) punto alla fine è morto per una sua scelta, e anche questo me l'ha fatto apprezzare tantissimo.
Secondo me non c'è morte migliore se non quella di mettere la propria vita davanti a ciò che più teniamo.
Lascir morire Rufy era proprio contro la sua volontà/credo, ovvero quello di non scappare mai e proteggere una delle persone più care che aveva.
L'unico rimpianto su di lui è che meritava decisamente più spazio, ma forse Oda nemmeno se l'aspettava tutto sto clamore sul personaggio.
Il fatto che Sabo possa rappresentare come un ripiego di Ace per me non funziona affatto, ovviamente se davvero fosse questa l'intenzione di Oda.
Cioè, non si può e basta. Quello che conta è ereditare la sua volontà sia da Rufy che Sabo.
*ciò non toglie che anche Ace fosse piuttosto spericolato..
La pazzia di voler sfidare Kaido gli sarebbe potuto costare davvero tantissimo..
La pazzia di voler sfidare Kaido gli sarebbe potuto costare davvero tantissimo..
Capirai, prima o dopo sempre quella fine ha fatto
Non so che dirti a riguardo.Popolare ok ma essere sempre nella top 5 in jap, o livelli del genere, nonostante si sia visto poco ed è morto da secoli è clamoroso.
In giappone è popolare più o meno quanto Law e certamente lui ha avuto molto più screen time e sviluppo nella storia. Questo senza considerare che ancora ora ha un ruolo importante nella storia.
ps: Il fatto di aver dato il foco foco a Sabo mi rende ovvio come sia stato messo come ripiego per Ace e, guarda caso, anche Sabo è molto popolare in giappone.
Hype per nami
Inoltre ad Agosto arriverà il volumetto su One Piece episode A, ovvero i 4 capitoli su Ace dalla formazione dei Pirati di Picche fino all'incontro con Barbabianca usciti sulle riviste di OP Megazione. Al momento solo in Jap.
I disegni sono di Boichi, il mangaka che ha disegnato anche Dr. Stone.
Ne approfitto per segnalare che sono uscite le prime pagine disegnate da Boichi di Nami vs CaliflaHype per nami
Inoltre ad Agosto arriverà il volumetto su One Piece episode A, ovvero i 4 capitoli su Ace dalla formazione dei Pirati di Picche fino all'incontro con Barbabianca usciti sulle riviste di OP Megazione. Al momento solo in Jap.
I disegni sono di Boichi, il mangaka che ha disegnato anche Dr. Stone.
Io non impazzisco per i disegni di Boichi, cioè penso siano decisamente esagerati, quindi avrei preferito qualcosa di più simile all'opera originale.Voglio leggerlo.
L'importante è che segua la regola delle "tre A" del sommo Ortolani.Ce ne voleva per farle più sproporzionate di come le fa Oda![]()