One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Quel sorriso di entrambi ma soprattutto quello di Kaido mi gasa di brutto :ivan:

Avevo paurissima che gli scontri diventassero una macchietta e questo capitolo mi ha fatto ricredere, anche se digerisco poco la questione "schivate comiche" ancora. La tavola finale è meravigliosa e veramente segna la fine di uno scontro e di un'epoca, se proprio vogliamo dirlo. Appena finisce mi rileggerò Wano tutta di seguito in attesa che venga animata e can't wait for it.

Avevo paurissima che gli scontri diventassero una macchietta e questo capitolo mi ha fatto ricredere, anche se digerisco poco la questione "schivate comiche" ancora. La tavola finale è meravigliosa e veramente segna la fine di uno scontro e di un'epoca, se proprio vogliamo dirlo. Appena finisce mi rileggerò Wano tutta di seguito in attesa che venga animata e can't wait for it.
200.gif

Capitolo di attesa per il Gran Finale:gogogo:
La gommizzazione dei
fulmini:powah::ohyess::ivan:
Si riesce a fare una
distinzione tra il risveglio ed il Gear 5, tra le varie abilita', tipo risveglio=toon / Gear 5=serio:hmm:
Zoro:bruniii:

Ho letto che alcuni non capiscono perché
Zunisha non interviene. Ma Onigashima in questo momento si trova al centro del Wano Kuni, lontana dal mare. Non sappiamo se questo elefante può spostarsi anche via terra.

Ho letto che alcuni non capiscono perché
Zunisha non interviene. Ma Onigashima in questo momento si trova al centro del Wano Kuni, lontana dal mare. Non sappiamo se questo elefante può spostarsi anche via terra.
Io mi domando in realtà quanto si muova velocemente, visto che sono capitoli interi che sta lì sempre in prossimità di quelle navi :asd:

Vedendo la faccia di Kaido nell'ultima pagina
ho paura che il fulmine gommificato non lo uccida ma che potrebbe essere una gag visto che di solito Rufy prima di sconfiggere i suoi avversari distrugge i loro sogni...
Comunque davvero bella l'ultima immagine!

Letto il 1046:

Bel capitolo di transizione, ci stava. Come hanno detto tutti, i toni sono già cambiati, non c'è stata nemmeno una vignetta "buffa", ergo... :asd: (la corsa e la schivata sono meravigliose :rickds:)
Bellissime le prime pagine con Zunisha che ricorda il suo vecchio amico e compagno Joy Boy. Ma soprattutto, bellissimi i colpi che si danno Luffy e Kaido :sisi:

Dopo è un bellissimo recap su quello che sta capitando nelle altre parti dell'isola e piani del castello ('mazza, Zoro è realmente a pezzi, anche il braccio sembra tranciato), ma naturalmente, Raizo MVP :rickds: Finalmente si può riscattare e usare l'acqua presa da Zo.

Poi c'è quell'ultima pagina - con pausa, dannato Oda :asd: - dove si vede Luffy che va in volo contro Kaido afferrando una "lancia" di fulmine... :paura:

P.S. Anche nelle mini avventure succedono cose interessanti. Sono arrivati due del Germa a Whole Cake Island? O chi sono?

Curioso, curioso :ahsisi:

Bisognerà aspettare a sto giro, ma ormai siamo agli sgoccioli.
la parte di Zoro non l'ho vista, spero davvero si riprenderà, come sta messo il braccio?

a fine saga ci pensa Sanji, cucina un piatto speciale per tutti, una ricetta Kamabakka

la parte di Zoro non l'ho vista, spero davvero si riprenderà, come sta messo il braccio?

a fine saga ci pensa Sanji, cucina un piatto speciale per tutti, una ricetta Kamabakka
Disfatto :dsax:

VQ4EQbj.jpg

Poi potrebbe anche essere la tavola fatta così e basta, però...

Ha subito veramente troppo, è mezzo distrutto

Ho fiducia si riprenderà, anche se stavolta ne ha prese davvero tante
sono tipo da non so quanti archi che non ne prendeva così tante, ci sta, sono contro Kaido alla fine :asd:

sono tipo da non so quanti archi che non ne prendeva così tante, ci sta, sono contro Kaido alla fine :asd:
Dai che alla fine
ci sarà un gran festeggiamento, ormai sono tutti arrivati alle stelle

Rufy ha sconfitto Kaido e risvegliato il suo frutto (con poteri illimitati)
Zoro ha tenuto quasi testa ad un imperatore e sconfitto il suo braccio destro
Sanji ha sconfitto Queen e nuova Ifrit Jambe
Bravi anche Law e Kidd vs Big Mom
Bravi anche Jinbe e Franky
Yamato che si unisce alla ciurma

Cioè questo arco è stata veramente una bomba nucleare. Altro che "OP non è più come prima". cit

Il capitolo 1046 è una risposta a tutti quelli che lo scorso capitolo vedevano Kaido come sacco da boxe.
Infatti non è un sacco da boxe, è un sacco da boxe ubriaco.

Che scontro ragazzi siamo ai livelli di Goku vs Freezer :hall:
Andiamoci piano con i paragoni eh.

ci sarà un gran festeggiamento, ormai sono tutti arrivati alle stelle

Rufy ha sconfitto Kaido e risvegliato il suo frutto (con poteri illimitati)
Zoro ha tenuto quasi testa ad un imperatore e sconfitto il suo braccio destro
Sanji ha sconfitto Queen e nuova Ifrit Jambe
Bravi anche Law e Kidd vs Big Mom
Bravi anche Jinbe e Franky
Yamato che si unisce alla ciurma

Cioè questo arco è stata veramente una bomba nucleare. Altro che "OP non è più come prima". cit
Come se la qualità di un manga dipendesse dalla forza.

Che One Piece non sia più come prima direi che è palese, ma il discorso non è quello, il problema è come ci si è arrivati a tutto questo.

Lo scontro di Rufy è stato allungato fino all'inverosimile, spezzettato e ultra ripetitivo. Kaido come nemico poi è il nullla assoluto, un bestione molto forte che beve e.....basta.

Idem per Zoro contro King. Sanji contro Queen è una mezza buffonata, Franky e Jinbe potevano pure non esserci e non sarebbe cambiato nulla. Yamato ad oggi come personaggio è anche lei il nulla.

Salvo giusto lo scontro delle supernove contro Big Mom, sarà che odio il personaggio (che comunque è molto più caratterizzato di Kaido, anche se ci vuole poco), ma non riesco a togliermi dalla testa la sensazione che sia di troppo in questo arc, come se l'autore l'avesse inserita a forza.....

Pubblicità
Pubblicità
Indietro