Quel sorriso di entrambi ma soprattutto quello di Kaido mi gasa di brutto 

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Avevo paurissima che gli scontri diventassero una macchietta e questo capitolo mi ha fatto ricredere, anche se digerisco poco la questione "schivate comiche" ancora. La tavola finale è meravigliosa e veramente segna la fine di uno scontro e di un'epoca, se proprio vogliamo dirlo. Appena finisce mi rileggerò Wano tutta di seguito in attesa che venga animata e can't wait for it.
Ho letto che alcuni non capiscono perché
Zunisha non interviene. Ma Onigashima in questo momento si trova al centro del Wano Kuni, lontana dal mare. Non sappiamo se questo elefante può spostarsi anche via terra.
Letto il 1046:
Bel capitolo di transizione, ci stava. Come hanno detto tutti, i toni sono già cambiati, non c'è stata nemmeno una vignetta "buffa", ergo...(la corsa e la schivata sono meravigliose
)
Bellissime le prime pagine con Zunisha che ricorda il suo vecchio amico e compagno Joy Boy. Ma soprattutto, bellissimi i colpi che si danno Luffy e Kaido
Dopo è un bellissimo recap su quello che sta capitando nelle altre parti dell'isola e piani del castello ('mazza, Zoro è realmente a pezzi, anche il braccio sembra tranciato), ma naturalmente, Raizo MVPFinalmente si può riscattare e usare l'acqua presa da Zo.
Poi c'è quell'ultima pagina - con pausa, dannato Oda- dove si vede Luffy che va in volo contro Kaido afferrando una "lancia" di fulmine...
P.S. Anche nelle mini avventure succedono cose interessanti. Sono arrivati due del Germa a Whole Cake Island? O chi sono?
Curioso, curioso
Bisognerà aspettare a sto giro, ma ormai siamo agli sgoccioli.
la parte di Zoro non l'ho vista, spero davvero si riprenderà, come sta messo il braccio?
a fine saga ci pensa Sanji, cucina un piatto speciale per tutti, una ricetta Kamabakka
Disfatto
![]()
Poi potrebbe anche essere la tavola fatta così e basta, però...
SìHa subito veramente troppo, è mezzo distrutto
Ho fiducia si riprenderà, anche se stavolta ne ha prese davvero tante
Dai che alla fineSìsono tipo da non so quanti archi che non ne prendeva così tante, ci sta, sono contro Kaido alla fine
Teaserino![]()
Fatelo uscire al più presto
Teaserino![]()
Teaserino![]()
Infatti non è un sacco da boxe, è un sacco da boxe ubriaco.Il capitolo 1046 è una risposta a tutti quelli che lo scorso capitolo vedevano Kaido come sacco da boxe.
Andiamoci piano con i paragoni eh.Che scontro ragazzi siamo ai livelli di Goku vs Freezer![]()
ci sarà un gran festeggiamento, ormai sono tutti arrivati alle stelle
Rufy ha sconfitto Kaido e risvegliato il suo frutto (con poteri illimitati)
Zoro ha tenuto quasi testa ad un imperatore e sconfitto il suo braccio destro
Sanji ha sconfitto Queen e nuova Ifrit Jambe
Bravi anche Law e Kidd vs Big Mom
Bravi anche Jinbe e Franky
Yamato che si unisce alla ciurma
Cioè questo arco è stata veramente una bomba nucleare. Altro che "OP non è più come prima". cit