One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Io sul combattimento non mi esprimo, aspetto di vedere cosa succede nei prossimi capitoli, ma
la cosa di Nika proprio non mi piace, mi sembra buttata a caso, cioè adesso bisogna capire quanto Luffy è effettivamente Luffy, tra l'altro si parla sempre di ereditare una volontà nel senso di portare avanti i sogni di altri (Roger e Joyboy nel caso di Luffy) e adesso si scopre che Luffy ha quella volontà a causa del frutto? :asd:
Boh, stiamo a vedere come si evolve la situazione

Il problema secondo me è anche su come verrà continuata la storia se
questo è il Gear 5, e secondo me non lo è, difficilmente qualcuno potrà tenere testa a Rufy a eccezione di Teach.
Inoltre non è ben chiara la situazione del frutto di Rufy nel capitolo 1043 il narratore dice che la vittoria è di Kaido e il capitolo seguente Rufy si rialza in Gear 5 non sapendo cosa è successo...
Secondo me non è da tralasciare il fatto che il tizio del Gorosei ha detto che i frutti Zoan hanno la propria volontà.
Comunque cercando su internet ho trovato questo post di onepieceworld che parla del teatro kabuki

se gli atti 2-3-4 fossero stati uniti si spiegherebbe perchè siamo ancora all'atto 3 in pratica utilizza il concetto di jo-ha-kyu

Ultima modifica:
In tutto questo, anche se "necessaria" come cosa io ancora non capisco come
si possa ancora considerare akainu uno dei futuri avversari di Rufy.

È ormai palesemente inferiore a lui e il massimo ipotizzabile è una mini saga stile quella di Punkhazard dove è ipotizzabile ci sia la marina e lui a dirigerla a prendere pesci in faccia da Rufy e altri avversari sicuramente più adatti a lui quali Sabo o Aokiji

Per quale motivo Rufy dovrebbe lottare contro Akainu? Governo e Marina sono due organismi separati ed è palese che prima o poi l'ultima scoprirà il marcio della prima

Per quale motivo Rufy dovrebbe lottare contro Akainu? Governo e Marina sono due organismi separati ed è palese che prima o poi l'ultima scoprirà il marcio della prima

Ha un leggerissimo conto in sospeso.

one piece otaku GIF

Per me Akainu sarà sconfitto da Sabo. È scritto nelle stelle.

Per me Akainu sarà sconfitto da Sabo. È scritto nelle stelle.

Probabile, ha pure ereditato lo stesso frutto.

Dopo sti ultimi capitoli

Rufy è troppo oltre, a meno che Akainu non abbia un risveglio del frutto pure lui.

Che merdata sarebbe se tutti iniziassero a risvegliare i frutti nella stessa parte di trama :asd:

In tutto questo, anche se "necessaria" come cosa io ancora non capisco come
si possa ancora considerare akainu uno dei futuri avversari di Rufy.

È ormai palesemente inferiore a lui e il massimo ipotizzabile è una mini saga stile quella di Punkhazard dove è ipotizzabile ci sia la marina e lui a dirigerla a prendere pesci in faccia da Rufy e altri avversari sicuramente più adatti a lui quali Sabo o Aokiji
Oddio, penso si stia sottovalutando un pelo
Sakazuki. È uno dei personaggi più pericolosi di One Piece, e lo si è visto e constatato più volte. (e non sappiamo minimamente di cosa è realmente in grado di fare, dato che si è anche trattenuto a Marineford)
Non a caso Oda ce l'ha messo come "finale" della prima parte del manga, con un colpo di scena su uno dei pochi personaggi morti nell'intera opera. È spietato, estremamente intelligente e calcolatore, ha uno dei frutti più potenti di tutta la serie, ha una potenza e resistenza fisica impressionante.

Insomma, secondo me non ci sarà proprio una mini saga, ma anzi sarà sicuramente importante nel corso dell'opera, altroché :asd:
Mi piace molto l'idea di un futuro confronto con Sabo, ma in generale sono curiosissimo di vedere come Oda inserirà le prossime scene con Akainu.

Oltre a questo, son curioso di capire perché

ancora non abbiamo visto Ryokugyu. :ahsisi:

Il fatto che Oda abbia tralasciato attualmente il focus sulla Marina non vuol dire abbia perso di spessore o altro, anzi, mi aspetto dei bei colpi di scena. :sisi:
Post automatically merged:

Però, al momento, anche a Capo della Marina c'è il marcio. :asd:
Prima o poi infatti mi aspetto
una sorta di rivolta interna. Ci sono personaggi sicuramente positivi, tra Garp, Sengoku, Tsuru, Smoker, Hina, Tashigi, Koby e via discorrendo.

Ultima modifica:
Io vorrei solo ricordare che Oda in un'intervista disse che se Akainu fosse stato l'MC sarebbe diventato re dei pirati nel giro di un anno visto la sua enorme potenza.

Inoltre il suo frutto, sempre da Oda, è considerato uno dei più potenti ed il più letale di tutto il manga. Potete stare tranquilli che a fine manga lui sarà sopra il livello ammiraglio.

Rimane solo da vedere se lo affronterà Rufy o Sabo.

Per me avrebbe più senso Rufy sia perchè potrebbe avere ancora il senso di colpa di Ace, che è morto per proteggerlo, sia perchè Sabo è uscito fuori dopo e non ci vedo tutto sto pathos ed interesse verso un loro confronto.

Probabile, ha pure ereditato lo stesso frutto.

Dopo sti ultimi capitoli

Rufy è troppo oltre, a meno che Akainu non abbia un risveglio del frutto pure lui.

Che merdata sarebbe se tutti iniziassero a risvegliare i frutti nella stessa parte di trama :asd:
Ma fino ad ora, abbiamo mai visto che effetti ha un Rogia risvegliato?:hmm:

I paramisha trasformano ciò che li circonda, gli zoan fanno qualcosa riguardante la loro trasformazione che non ho ancora ben capito, ma la fanno, e i Rogia? Abbiamo visto un crocodile trasformare ciò che lo circonda in sabbia, abbiamo visto aokiji ghiacciare il mare per passeggiarci sopra e un aokiji e Akainu trasformare un'isola in un inferno semipermanente di ghiaccio e fuoco ma... poi? un po' deludente se il loro risveglio si rivela essere semplicemente più forti con il proprio elemento

Oddio, penso si stia sottovalutando un pelo
Sakazuki. È uno dei personaggi più pericolosi di One Piece, e lo si è visto e constatato più volte. (e non sappiamo minimamente di cosa è realmente in grado di fare, dato che si è anche trattenuto a Marineford)
Non a caso Oda ce l'ha messo come "finale" della prima parte del manga, con un colpo di scena su uno dei pochi personaggi morti nell'intera opera. È spietato, estremamente intelligente e calcolatore, ha uno dei frutti più potenti di tutta la serie, ha una potenza e resistenza fisica impressionante.

Insomma, secondo me non ci sarà proprio una mini saga, ma anzi sarà sicuramente importante nel corso dell'opera, altroché :asd:
Mi piace molto l'idea di un futuro confronto con Sabo, ma in generale sono curiosissimo di vedere come Oda inserirà le prossime scene con Akainu.

Oltre a questo, son curioso di capire perché

ancora non abbiamo visto Ryokugyu. :ahsisi:

Il fatto che Oda abbia tralasciato attualmente il focus sulla Marina non vuol dire abbia perso di spessore o altro, anzi, mi aspetto dei bei colpi di scena. :sisi:

Però, al momento, anche a Capo della Marina c'è il marcio. :asd:
Prima o poi infatti mi aspetto
una sorta di rivolta interna. Ci sono personaggi sicuramente positivi, tra Garp, Sengoku, Tsuru, Smoker, Hina, Tashigi, Koby e via discorrendo.
Però Akainu non è marcio, ha semplicemente una concezione estrema di giustizia, il che lo porta ad arrabbiarsi parecchio quando il Governo lo sovrasta, quindi potrebbe benissimo rivoltarsi contro di loro prima o poi.
Comunque a Marineford le legnate da Barbabianca le ha prese, non è invincibile :asd:

Io non so ancora cosa pensare, ma dico che sarebbe stata un'altra cosa se
questi capitoli fossero stati uguali, ma senza la storia di Nika

Sostanzialmente questo, in 2 righe hai riassunto probabilmente forse l’unico problema serio dell’arco per il quale abbiamo bisogno senza dubbio di una spiegazione convincente.

Senza il discorso nika/zoan e con la semplice constatazione che questo è il risveglio come avvenuto a doflamingo forse ci sarebbero state molte meno polemiche

Per quanto riguarda la comicità c’è sempre stata, è solo come viene percepita che fa sembrare che nei momenti seri non c’era. Tanto x per fare un esempio clamoroso:

- a marineford buggy ha fatto uno show continuo, prima e dopo le morti di ace e BB, nel bel mezzo di una guerra lui ma anche ivankov, hanno dato spettacolo.

- a Thriller Bark (dove non c’è stato un solo scontro “SERIO”), con zoro e robin che si erano messi in posa per morire, dopo il colpo di grazia dato a moria :asd:.

Per cui andare a intaccare il più bel scontro del post nuovo mondo mi pare eccessivo. Uno scontro simile che dura da così tanto, non si vedeva da anni, anni in cui ricordiamolo, tanti scontri effetto nostalgia magari duravano 3 pagine eh.

Io sono convinto che con teach e akainu non avremo questi toni scherzosi, anche perché questa comicità oda secondo me, l’ha potuta inserire proprio perché c’è Kaido e non può funzionare con nessun altro.
senza contare che questo scontro lo vedo come un enorme dedica fatta al mondo del fumetto toon americano/occidentale e così come in molti altri scontri o location dove ha omaggiato altri stili opere, dopo non veniva ripreso altrove

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Però Akainu non è marcio, ha semplicemente una concezione estrema di giustizia, il che lo porta ad arrabbiarsi parecchio quando il Governo lo sovrasta, quindi potrebbe benissimo rivoltarsi contro di loro prima o poi.
Comunque a Marineford le legnate da Barbabianca le ha prese, non è invincibile :asd:
Non è marcio? Oddio, non si fa problemi a
bombardare civili (massacro totale ad Ohara per non far sfuggire nessuno dal Buster Call), ad ammazzare tranquillamente dei sottoposti che hanno paura o hanno qualche tentennamento, oppure degli adolescenti (vedi Koby e non solo) unicamente perché si sono intromessi. Insomma, non mi sembra "solo" una concezione estrema di giustizia, è proprio a livello fascio alto.
È la parte negativissima della Marina, altroché. (chissà appunto che è successo con Kuzan :ahsisi:)

Certo comunque, non è invincibile, ma le legnate di Barbabianca in pochi le potevano prendere, lui ne ha prese diverse e non mi scordo nemmeno di questa:

JNx82Uv.png

Con una sola gamba, una bestia.

A livello fisico, strategico e ferocia non credo sia secondo a nessuno nel mondo di One Piece :asd:

Akainu è una bestia ma è anche un grandissimo bastardo altroché :asd:

È chiaro che dopo Kaido non c'è nessun altro che potrà mettere in difficoltà Rufy oltre a Teach e Akainu.

Kaido è la creatura più forte al mondo, lo stesso Doffy preferiva mettersi contro gli Ammiragli, piuttosto che contro l'Imperatore.
Akainu è per la giustizia assoluta e stava per attaccare Kobi solo perchè lo riteneva un debole. Cioè attaccare un altro Marine?
Consideriamo pure lo scontro contro l'ex Ammiraglio Aokiji, sicuramente per diversità di vedute, oltre che per contendersi il ruolo di Grandammiraglio.

Oltretutto il suo potere è pericoloso, non so Rufy come farà ad attaccarlo senza lasciarci le mani. Se l'haki dell'armatura può resistere al magma.

Anche gli Astri potrebbero essere avversari finali, mi pare conoscano le Rokushiki e pure I'M.

Il problema è che Teach e Akainu sono pericolosi, ci sarà poco da ridere.

Anche se i poteri di Rufy possono risultare illimitati. I poteri di un dio e tutti gli dei sono spesso dei mattacchioni fuori di testa. Pure The Mask in The Mask 2 mi pare che la maschera appartenesse a Loki.

Non è marcio? Oddio, non si fa problemi a
bombardare civili (massacro totale ad Ohara per non far sfuggire nessuno dal Buster Call), ad ammazzare tranquillamente dei sottoposti che hanno paura o hanno qualche tentennamento, oppure degli adolescenti (vedi Koby e non solo) unicamente perché si sono intromessi. Insomma, non mi sembra "solo" una concezione estrema di giustizia, è proprio a livello fascio alto.
È la parte negativissima della Marina, altroché. (chissà appunto che è successo con Kuzan :ahsisi:)

Certo comunque, non è invincibile, ma le legnate di Barbabianca in pochi le potevano prendere, lui ne ha prese diverse e non mi scordo nemmeno di questa:

JNx82Uv.png

Con una sola gamba, una bestia.

A livello fisico, strategico e ferocia non credo sia secondo a nessuno nel mondo di One Piece :asd:
Gli ha anche bruciato mezza faccia a Barbabianca

Pubblicità
Pubblicità
Indietro