One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ho una paura terribile. Il termine saga finale fa presagire così poco tempo a disposizione che mi sento male. Alcuni sostengono possa chiudere tutto in 150 capitoli...non so come si possa pensare una roba del genere, per me 200 sono pochi, figuriamoci 150 capitoli che è praticamente la durata di Wano. Dovrebbe far rientrare Elbaf, Vegapunk, flashback god valley, raftel, scontro con Teach, guerra con governo mondiale ed epilogo. Ragazzi 150 capitoli sono una MISERIA per sta roba. Ho paura che Oda si sia stancato e voglia concluderlo.

Ho una paura terribile. Il termine saga finale fa presagire così poco tempo a disposizione che mi sento male. Alcuni sostengono possa chiudere tutto in 150 capitoli...non so come si possa pensare una roba del genere, per me 200 sono pochi, figuriamoci 150 capitoli che è praticamente la durata di Wano. Dovrebbe far rientrare Elbaf, Vegapunk, flashback god valley, raftel, scontro con Teach, guerra con governo mondiale ed epilogo. Ragazzi 150 capitoli sono una MISERIA per sta roba. Ho paura che Oda si sia stancato e voglia concluderlo.
Calma :asd:

Arrivera' al trentennale sicuro, la chiude li per me
Post automatically merged:

Credo sui 180 cap.

la saga di Wano fa riferimento ad un arco narrativo partito da Punk hazard, passato per dressrosa, zoo, wci e infine wano, penso (e spero) che si intenda più saghe che facciano parte di un unico arco narrativo finale.

Sicuramente ci dovrà essere un punto in cui le cose "precipiteranno" e il tempo diverrà fattore fondamentale all'interno del manga, e onestamente un time skip alla ripresa di Luglio potrei anche aspettarmelo... come è possibile che la storia finisca in neppure 5 anni (temporali del manga) dall'aver preso il mare?

Comunque non vedo l'ora...

Quando venne presentata la ciurma del rosso, dissero che era quella più bilanciata. Nel senso che gli ufficiali erano molto vicini al livello del capitano. Questa cosa è rarissima nelle ciurme di OP. Di solito il capitano è nettamente più forte dei sottoposti.
Prendiamo i beast pirates ad esempio. King e Queen valgono un'unghia di Kaidou, non c'è proprio paragone.
Mentre i mugi di livello alto, sono tutti abbastanza bilanciati tra di loro. Per questo a fine saga Rufy è sempre quello più distrutto dallo scontro, perché in proporzione il suo nemico è un avversario più tosto (spesso anche Zoro è distrutto a fine saga, ma di solito è per altri motivi, non per colpa del suo avversario).
Forse solo nella saga di Alabasta hanno tutti sudato equamente contro i loro rispettivi avversari.

Detto questo, non mi aspetto che BN sia più forte di Kaidou (magari sarà più problematico per via dei poteri), ma mi aspetto che i neri siano una ciurma bilanciata. Per cui tutti i mugi dovranno sudarsela equamente e sta volta Rufy non avrà aiuti esterni.

Comunque, tecnicamente, dovrebbe esserci ancora un membro dei neri che non conosciamo. Escludendo Teach, ci sono i 10 comandanti titanici (o una roba del genere), solo che noi ne conosciamo solo 9.
Imho ha preso con sé Moria, come ultimo membro.
Il tema oscuro del suo frutto si sposa bene coi pirati di Teach e Oda ci ha voluto mostrare il momento in cui da a Moria un aut aut.
Ok Absalom, ma credo che Moria abbia scelto di vivere e di unirsi a lui.

Rufy non l'avrebbe mai battuto in un 1V1 pulito,mai
Ma se è quello che ha fatto?

Perchè Kaido aiuti non ne ha avuti?

Kaido e BM hanno combattuto insieme le supernove.

Vogliamo poi parlare di quello del CP0 che ha bloccato da dietro Rufy facendogli subire il colpo finale di Kaido?

Ma se è quello che ha fatto?

Perchè Kaido aiuti non ne ha avuti?

Kaido e BM hanno combattuto insieme le supernove.

Vogliamo poi parlare di quello del CP0 che ha bloccato da dietro Rufy facendogli subire il colpo finale di Kaido?
Kaido ha subito numerose ferite dai foderi.
Poi Law e Killer gli hanno danneggiato gli organi interni e il cuore.
Kidd l'ha schiacciato (sì vabbè lui ha fatto poco).
Zoro gli ha tranciato il fianco causandogli una cicatrice permanente.
Rufy lo ha affrontato TRE volte di fila. Potendosi ricaricare completamente tra il primo e il secondo round.
Yamato lo ha affrontato a testa alta per un bel po'.

E tutto questo accadeva mentre Kaidou usava parte del suo potere per spostare UN'ISOLA INTERA. Una cosa faticosissima.

Sì, è stata proprio pulita la vittoria di Rufy :sard:

Notizia epocale! Il 25 Luglio inizierà ufficialmente l'arco finale di "One Piece" (che, comunque, potrebbe durare mesi se non anni). Perciò la saga di Wano, quella ora in corso, terminerà con il capitolo 1053

Tranquilli che questa saga finale durerà anni. Sicuramente si arriverà almeno fino al trentennale.

Kaido ha subito numerose ferite dai foderi.
Poi Law e Killer gli hanno danneggiato gli organi interni e il cuore.
Kidd l'ha schiacciato (sì vabbè lui ha fatto poco).
Zoro gli ha tranciato il fianco causandogli una cicatrice permanente.
Rufy lo ha affrontato TRE volte di fila. Potendosi ricaricare completamente tra il primo e il secondo round.
Yamato lo ha affrontato a testa alta per un bel po'.

E tutto questo accadeva mentre Kaidou usava parte del suo potere per spostare UN'ISOLA INTERA. Una cosa faticosissima.

Sì, è stata proprio pulita la vittoria di Rufy :sard:
Perchè Rufy botte non ne ha prese :asd:

E niente, alla fine era davvero la saga finale :asd:

Bene, bene. Ne vedremo delle belle. (soprattutto per quanto durerà :rickds:)
In realtà si sapeva da anni che dopo Wano sarebbe iniziata la saga finale. Oda l'aveva già annunciato. Solo che non sapevamo quando sarebbe successo :asd:

In realtà si sapeva da anni che dopo Wano sarebbe iniziata la saga finale. Oda l'aveva già annunciato. Solo che non sapevamo quando sarebbe successo :asd:
Sì sì certo, parlavo dell'ultimo post che aveva fatto Oda, che eravamo tutti abbastanza incerti su cosa in realtà intendeva dire :asd:

Perchè Rufy botte non ne ha prese :asd:
Giusto due colpetti da Apoo e una testata da Ulti.
Per tutta la salita verso il tetto Rufy ha continuato a ripetere che doveva risparmiare le energie per lo scontro con Kaidou.
Kaidou, al contrario, ha affrontato ripetutamente gente top tier che l'hanno danneggiato in tutti i modi possibili. E non contento, si è messo pure a fare un'altra cosa nel mentre, che gli ha richiesto ulteriori energie

Giusto due colpetti da Apoo e una testata da Ulti.
Per tutta la salita verso il tetto Rufy ha continuato a ripetere che doveva risparmiare le energie per lo scontro con Kaidou.
Kaidou, al contrario, ha affrontato ripetutamente gente top tier che l'hanno danneggiato in tutti i modi possibili. E non contento, si è messo pure a fare un'altra cosa nel mentre, che gli ha richiesto ulteriori energie
Invece nel 1 vs 1 contro Kaido botte non ne ha prese? Svenuto un paio di volte e si è sempre rialzato e ha vinto nonostante il suo Haki del Re fosse inferiore a quello di Kaido.

Senza contare il colpo finale che ha preso tenuto da quello del CP0.

Ma quelle cose non contano, quando lo hanno attaccato Kinemon e gli altri li ha fatti volare via

Invece nel 1 vs 1 contro Kaido botte non ne ha prese? Svenuto un paio di volte e si è sempre rialzato e ha vinto nonostante il suo Haki del Re fosse inferiore a quello di Kaido.

Senza contare il colpo finale che ha preso tenuto da quello del CP0.

Ma quelle cose non contano, quando lo hanno attaccato Kinemon e gli altri li ha fatti volare via
Va bè ma che c'entrano le botte con Kaidou?
Sto dicendo che Kaidou, oltre alle botte che si è scambiato con Rufy, ha preso mille colpi mortali da tutta gente che è tra il livello di primo e terzo comandante di una ciurma di imperatori.
Quindi non è una vittoria pulita.
Tra l'altro Rufy ha potuto pure rinfocillarsi tra un round ed un altro, quindi sostanzialmente Kaidou ha dovuto combattere contro Rufy caricato al massimo per ben due volte, senza possibilità di riposarsi.

Volevo vedere se Rufy, dopo aver messo ko Kaidou, riusciva a combattere per mezz'ora con King, per poi riprendere lo scontro con un Kaidou che nel frattempo si è riposato ed ha mangiato a sazietà :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro