One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sì di Teach non sappiamo niente, nemmeno quali Haki è in grado di utilizzare, ma penso abbia anche lui l'Haki del Re.

Il problema di Teach non è il Gura Gura, che contro la gomma sarà inutile, ma il Dark Dark che può annullare i poteri degli altri frutti...quindi si può solo sperare che per qualche assurdo motivo il Nika ne sia resistente.

Il Gura Gura so già che non funzionerà su Rufy, la gomma resiste alle scariche telluriche e Oda ha sempre rispettato queste cose: Eneru, Akainu il magma che brucia il fuoco, persino Mr 3 che con la cera resiste al veleno di Magellan.
Il problema sarebbe combinarli, bypassi il frutto col Dark Dark e poi via di scarica col Gura Gura.

Io spero di no invece. Renderesti totalmente inutile l'elemento più pericoloso del Dark Dark, non mi piace come cosa.
E allora ha già vinto Teach. Un punto debole deve esserci.

Poi il Dark Dark sono sempre più convinto non sia un Rogia.

Si ma Teach cosa ha fatto finora?

Sconfitto Ace
Ucciso vigliaccamente Barbabianca
Distrutto Baltigo

Chiamalo poco :asd:
Ripeto, state sottovalutando Teach e Co.
Poi sembra che in questi due anni si siano grattati le palle :asd:

Luffy, se non avesse avuto tutti quei aiuti, col cavolo che vinceva contro Kaido :asd:

Quando venne presentata la ciurma del rosso, dissero che era quella più bilanciata. Nel senso che gli ufficiali erano molto vicini al livello del capitano. Questa cosa è rarissima nelle ciurme di OP. Di solito il capitano è nettamente più forte dei sottoposti.
Prendiamo i beast pirates ad esempio. King e Queen valgono un'unghia di Kaidou, non c'è proprio paragone.
Mentre i mugi di livello alto, sono tutti abbastanza bilanciati tra di loro. Per questo a fine saga Rufy è sempre quello più distrutto dallo scontro, perché in proporzione il suo nemico è un avversario più tosto (spesso anche Zoro è distrutto a fine saga, ma di solito è per altri motivi, non per colpa del suo avversario).
Forse solo nella saga di Alabasta hanno tutti sudato equamente contro i loro rispettivi avversari.

Detto questo, non mi aspetto che BN sia più forte di Kaidou (magari sarà più problematico per via dei poteri), ma mi aspetto che i neri siano una ciurma bilanciata. Per cui tutti i mugi dovranno sudarsela equamente e sta volta Rufy non avrà aiuti esterni.

Comunque, tecnicamente, dovrebbe esserci ancora un membro dei neri che non conosciamo. Escludendo Teach, ci sono i 10 comandanti titanici (o una roba del genere), solo che noi ne conosciamo solo 9.

Ultima modifica:
Occhio che teach inflisse a shanks quella cicatrice prima del gura gura e del dark dark e anche quello che disse buggy nel flashback di oden è molto strano (sul fatto che teach non dorma mai).

Sicuro ha ben altro da nascondere.

Edit: e doveva essere il secondo capitano di BB che prima di ace

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Chiamalo poco :asd:
Ripeto, state sottovalutando Teach e Co.
Poi sembra che in questi due anni si siano grattati le palle :asd:

Luffy, se non avesse avuto tutti quei aiuti, col cavolo che vinceva contro Kaido :asd:
No Rufy lo ha sconfitto lealmente Kaido e da solo con il gear 5. Vittoria meritata.

Teach ha sconfitto Barbabianca vigliaccamente, gli hanno sparato in 20 mezzo morente.

Che katz di Hype, sarà spettacolare :ivan:

E c'è Jinbe, quindi se accade quello che deve accadere potrebbe propria darsi che un certo personaggio non lo stiano ancora mostrando :iwanzw:

Ultima modifica:
Direi che nessuno lo avrebbe mai battuto in un 1 vs 1 pulito :asd:
Kaido è stato indebolito col mondo che gli è arrivato addosso tra nuova generazione, Zoro, Yamato, poi col risveglio del frutto non c'è neanche stata differenza netta, con lui ubriaco poi.
Rufy ha vinto? Si. Ce l'avrebbe fatta da solo col risveglio fin da subito? Molto probabilmente no.
Kaido ne esce benissimo? Assolutamente si.
Se c'è una cosa che ha dimostrato quella battaglia è che il titolo di "The Strongest Creature Alive"era meritatissimo.

FUuh2YlWAAA_d1g
Chap 1054, 25 luglio: inizia la saga finale

Che katz di Hype, sarà spettacolare :ivan:

E c'è Jinbe, quindi se accade quello che deve accadere potrebbe propria darsi che un certo personaggio non lo stiano ancora mostrando :iwanzw:

Sinceramente dal trailer non mi attira molto, e secondo me Shanks si vedrà pochissimo :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro