One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sinceramente oltre a Sanji e Rufy, gli altri hanno avuto pochissimo character development post TS.
Alcuni personaggi addirittura sono regrediti a macchiette.
Vero. Anche questo è, secondo me, indice della mancanza di capacità di Oda di gestire per bene tutta la ciurma.
Un po poco in tutta questa saga. Anche lui è diventato una macchietta, specialmente negli scontri.

Dove è finito il Chopper cazzuto e pericoloso di un tempo?
Anche io avrei voluto vederlo combattere, ma è innegabile che il suo contributo nella guerra sia stato fondamentale anche senza nessuno scontro.
Chopper ha fatto quello che avrebbe sempre dovuto fare, ovvero il medico :asd:
Trovavo troppo stupido che usasse ogni volta una mossa kamikaze che poi lo debilitava per giorni interi. Che senso ha avere un medico che quando combatte si suicida e non può curare nessuno nel post battaglia?
Esatto. È un dottore ed ha trovato una cura che ha permesso agli alleati di non perire contro la ciurma di Kaidou e di assottigliarne il numero.
Che poi Chopper con le rumble booble e le sue trasformazione sarebbe forte, vedi pre time skip quando aveva danneggiato un Pacifista con il Roseo Metel.

Anche Brook è un buon schermidore è dovrà vedersela con Lafitte.

Comunque un personaggio come Yamato ci vuole ragazzi, nei mugi non c'era nessuno in grado di sconfiggere Jack per esempio.
Poteva affrontarlo Jinbei. Magari Who's Who se lo prendeva Yamato, per dire.
No Jinbe non puoi metterlo al livello di una Superstar dai imho
Ma Jinbei ha pareggiato contro il secondo comandante di un imperatore dopo uno scontro di, mi pare, 5 giorni. Io l'ho sempre posizionato a livello comandante e non capisco perché per molti non lo sia. Secondo me lo si sottovaluta molto. A mio parere, anche per la sua forza Oda ha sempre ritardato il suo ingresso in ciurma.
Facile livello superstar. Oda lo aveva spesso paragonato a Ace come livello di forza, visto anche lo scontro avuto alla pari, secondo comandante di imperatore. :sisi:

Per me, prima del power up di saga, era anche più forte di Sanji.

Gli si da troppo poco credito ma anche in questa saga ha sconfitto un tobi roppo come fosse nulla.
Lo credo anche io. Ma anche con gli attuali Zoro e Sanji credo che il divario non sia molto. Attualmente vedo tutti e tre davvero vicinissimi.
Ripeto quanto scritto sopra: secondo me, uno dei motivi per i quali Oda ha rimandato così tante volte l'ingresso di Jinbei è la sua forza. Rufy ha raggiunto la forza di un comandante più o meno tra Dressrosa (reputo che Doflamingo sia su quel tier lì) e WCI. Se Jinbei fosse entrato durante la saga dell'isola degli uomini pesce, avremmo avuto un sottoposto più forte del capitano.

Vero. Anche questo è, secondo me, indice della mancanza di capacità di Oda di gestire per bene tutta la ciurma.

Anche io avrei voluto vederlo combattere, ma è innegabile che il suo contributo nella guerra sia stato fondamentale anche senza nessuno scontro.

Esatto. È un dottore ed ha trovato una cura che ha permesso agli alleati di non perire contro la ciurma di Kaidou e di assottigliarne il numero.

Poteva affrontarlo Jinbei. Magari Who's Who se lo prendeva Yamato, per dire.

Ma Jinbei ha pareggiato contro il secondo comandante di un imperatore dopo uno scontro di, mi pare, 5 giorni. Io l'ho sempre posizionato a livello comandante e non capisco perché per molti non lo sia. Secondo me lo si sottovaluta molto. A mio parere, anche per la sua forza Oda ha sempre ritardato il suo ingresso in ciurma.

Lo credo anche io. Ma anche con gli attuali Zoro e Sanji credo che il divario non sia molto. Attualmente vedo tutti e tre davvero vicinissimi.
Ripeto quanto scritto sopra: secondo me, uno dei motivi per i quali Oda ha rimandato così tante volte l'ingresso di Jinbei è la sua forza. Rufy ha raggiunto la forza di un comandante più o meno tra Dressrosa (reputo che Doflamingo sia su quel tier lì) e WCI. Se Jinbei fosse entrato durante la saga dell'isola degli uomini pesce, avremmo avuto un sottoposto più forte del capitano.
No ragazzi Jack se lo doveva prendere Yamato, una buona prova di forza per dimostrare di entrare nei mugi.

Yamato padroneggia l'haki del Re conquistatore, è molto più forte di un Flying Six

Ultima modifica:
No ragazzi Jack se lo doveva prendere Yamato, un buon prova di forza per dimostrare di entrare nei mugi.

Yamato padroneggia l'haki del Re conquistatore, è molto più forte di un Flying Six
Anche per me Yamato è molto più forte, tanto che scrissi qui che per me è superiore anche allo Zoro attuale. Era comunque solo per dire che, eventualmente, nei mugiwara, anche senza l'ingresso di Yamato in ciurma e quindi come esterno, c'era qualcuno che poteva occuparsi della terza calamità, cioè Jinbei, senza lasciare Who's Who scoperto.

Avere il re conquistatore non vuol dire essere automaticamente fortissimo. Anche Don Chinjao lo aveva ed è stato battuto da Rufy senza nemmeno aver bisogno del Gear 4.

Yamato sarà sicuro più forte dei topo roppo ma è impossibile, per il poco visto, dire a che livello sia effettivamente. :sisi:

Io, a naso, la metterei al massimo ad un livello tra sanji e zoro. Per la parte finale Sanji sarà comunque più forte visto che lui e zoro sono le ali del re dei pirati.

Livelli di fine manga:

Zoro = Imperatore/ammiraglio
Sanji = Poco sotto livello imperatore/ammiraglio
Yamato = Livello vecchia leggenda

Ma non avevano detto che le puntate filler sarebbero state 2? La settimana sembra che ce ne sia un'altra...

Avere il re conquistatore non vuol dire essere automaticamente fortissimo. Anche Don Chinjao lo aveva ed è stato battuto da Rufy senza nemmeno aver bisogno del Gear 4.

Yamato sarà sicuro più forte dei topo roppo ma è impossibile, per il poco visto, dire a che livello sia effettivamente. :sisi:

Io, a naso, la metterei al massimo ad un livello tra sanji e zoro. Per la parte finale Sanji sarà comunque più forte visto che lui e zoro sono le ali del re dei pirati.

Livelli di fine manga:

Zoro = Imperatore/ammiraglio
Sanji = Poco sotto livello imperatore/ammiraglio
Yamato = Livello vecchia leggenda
Si ma dipende da come lo sai padroneggiare, ci sono vari livelli di maestria di questo haki.

Contiamo poi anche il frutto mitologico di Yamato, che la rende più forte e aggressiva.

Comunque non volevo sminuire Jinbe, essere a livello di un Flying Six non è cosa da poco, personaggi quasi al livello di una Superstar (e che potevano diventarlo).

Si ma dipende da come lo sai padroneggiare, ci sono vari livelli di maestria di questo haki.

Contiamo poi anche il frutto mitologico di Yamato, che la rende più forte e aggressiva.

Comunque non volevo sminuire Jinbe, essere a livello di un Flying Six non è cosa da poco, personaggi quasi al livello di una Superstar (e che potevano diventarlo).
Ma si, dico solo che non abbiamo visto veramente combattere Yamato in 1vs1, come fatto da Sanji e Zoro, per cui è difficile stimare la sua vera forza.

Lo "scontro" con Kaido è fine a se stesso visto che non possiamo sapere quanto si sia effettivamente trattenuto.

Daz Bonez è presente nel capitolo
la taglia di Buggy è superiore a quella di Mihawk che a sua volta è superiore a quella di Luffy ma per Mihawk più bassa di quella di Shanks
la taglia di Crocodile è di 2 Miliardi
BlackBeard non è presente nel capitolo
Zoro = + 1 Miliardo
Sanji = + 999 Milioni
Robin = + 930 Milioni

Ultima modifica da un moderatore:
Spoiler prossimo capitolo che riguardano per ora le taglie

Daz Bonez è presente nel capitolo
la taglia di Buggy è superiore a quella di Mihawk che a sua volta è superiore a quella di Luffy ma per Mihawk più bassa di quella di Shanks
la taglia di Crocodile è di 2 Miliardi
BlackBeard non è presente nel capitolo
Zoro = + 1 Miliardo
Sanji = + 999 Milioni
Robin = + 930 Milioni

Non ho capito

Quindi Buggy ha la taglia più alta di Luffy?

Lol la taglia di Sanji :sard:
Minchia che boost Robin :shrek:

Non ho capito

Quindi Buggy ha la taglia più alta di Luffy?

Lol la taglia di Sanji :sard:
Minchia che boost Robin :shrek:
si quella di Buggy è più alta di quella di Luffy però non fanno altre comparazioni per ora con Shanks o Mihawk il quale quest’ultimo sarà almeno di 3,5 visto che è inferiore ai 4 di Shanks

non ci credevo quando ho letto quella di Crocodile dato che l’ultima volta che l’avevano detta era sugli 80 milioni ma forse poi bloccata per via della flotta dei 7
ho molto hype nel vedere quanto sia migliorato

Mi puzza di fake.

Quelli scritti sono confermati dai soliti noti a breve dovrebbe scrivere le sue cose anche Redon
Ma Zoro e Sanji
hanno battuto delle all star. Zoro ha pure ferito Kaido.
Sono andati molto al risparmio...

CONFIRMED !!!!

"BOUNTIES"

STRAW HAT PIRATES:

● Zoro = 1 Billion
● Sanji = 999 Million
● Jinbe = 965 Million
● Robin= 930 Million
● Chopper= 139

(Others = Later...)

CROSS GUILD:

● Mihawk = 3.6 Billion
● Buggy = In Between
● Crocodile = 1.9 Billion

Ultima modifica da un moderatore:
Avere il re conquistatore non vuol dire essere automaticamente fortissimo.
D'accordo. Così come ci sono strade alternative che permettono di raggiungere gli stessi livelli pur non avendolo, vedi
il risveglio genetico di Sanji, che gli ha concesso un corpo robustissimo ed una sorta di fattore rigenerante.
No!!! Sono usciti gli spoiler
sulle taglie? Dannazione, sono forse l'unica cosa che mi tenta ad aprirli :paura:

Post automatically merged:

spoiler aggiornati e corretti e si settimana prossima pausa!

Titolo: "Un Nuovo Imperatore"

Miniavventura: Caesar chiede al Germa di poter andare con loro

Chapter 1058: “A new emperor”.

- Vengono rivelate tutte le taglie della forma di Cappello di Paglia. Alcune sono le seguenti:

• Zoro: 1,101,000,000 berry.

• Jinbe: 1,100,000,000 berry.

• Sanji: 1,032,000,000 berry.

• Chopper: 1,000 berry.

- Buggy non è il vero leader di Cross Guild, è diventato uno dei nuovi Imperatori per un errore della Marina.

- Buggy ha un grande debito con qualcuno.

- Mihawk era conosciuto in passato come il "Cacciatore di Marines".

- Vengono rivelate altre taglie:

• Mihawk: 3,590,000,000 berry.

• Buggy: 3,189,000,000 berry.

• Crocodile: 1,965,000,000 berry.

- A fine capitolo, l'Armata Rivoluzionaria riceve una chiamata.

"Sono io, Sabo!!"
La prossima settimana One Piece SARÀ in pausa
23/08/2022 11:38
Nami: approssimativamente 360 milioni

Brook: approssimativamente 380 milioni

Franky: approssimativamente 400 milioni

Usopp: 500 milioni

23/08/2022 11:18
Taglia di Robin: 930.000.000 berry

Ultima modifica:
Spoiler cap nuovo

Rivelate le nuove taglie di Zoro, Sanji, Jinbe, Crocodile, Mihawk e Buggy!

Zoro : 1.101Billion
Jimbe : 1.1Bil
Sanji : 1.032Bil
Mihawk : 3.59Bil
Buggy 3.19Bil
Croco : 1.95Bil

Il soprannome di Mihawk da giovane era "Cacciatore della marina"

Buggy sembra che sia imperatore a causa di un errore della marina

L'armata rivoluzionaria riceve una chiamata, è Sabo!

Ultima modifica:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro