.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Messaggi
- 7,021
- Reazioni
- 1,215
Offline
Vero. Anche questo è, secondo me, indice della mancanza di capacità di Oda di gestire per bene tutta la ciurma.Sinceramente oltre a Sanji e Rufy, gli altri hanno avuto pochissimo character development post TS.
Alcuni personaggi addirittura sono regrediti a macchiette.
Anche io avrei voluto vederlo combattere, ma è innegabile che il suo contributo nella guerra sia stato fondamentale anche senza nessuno scontro.Un po poco in tutta questa saga. Anche lui è diventato una macchietta, specialmente negli scontri.
Dove è finito il Chopper cazzuto e pericoloso di un tempo?
Esatto. È un dottore ed ha trovato una cura che ha permesso agli alleati di non perire contro la ciurma di Kaidou e di assottigliarne il numero.Chopper ha fatto quello che avrebbe sempre dovuto fare, ovvero il medico
Trovavo troppo stupido che usasse ogni volta una mossa kamikaze che poi lo debilitava per giorni interi. Che senso ha avere un medico che quando combatte si suicida e non può curare nessuno nel post battaglia?
Poteva affrontarlo Jinbei. Magari Who's Who se lo prendeva Yamato, per dire.Che poi Chopper con le rumble booble e le sue trasformazione sarebbe forte, vedi pre time skip quando aveva danneggiato un Pacifista con il Roseo Metel.
Anche Brook è un buon schermidore è dovrà vedersela con Lafitte.
Comunque un personaggio come Yamato ci vuole ragazzi, nei mugi non c'era nessuno in grado di sconfiggere Jack per esempio.
Ma Jinbei ha pareggiato contro il secondo comandante di un imperatore dopo uno scontro di, mi pare, 5 giorni. Io l'ho sempre posizionato a livello comandante e non capisco perché per molti non lo sia. Secondo me lo si sottovaluta molto. A mio parere, anche per la sua forza Oda ha sempre ritardato il suo ingresso in ciurma.No Jinbe non puoi metterlo al livello di una Superstar dai imho
Lo credo anche io. Ma anche con gli attuali Zoro e Sanji credo che il divario non sia molto. Attualmente vedo tutti e tre davvero vicinissimi.Facile livello superstar. Oda lo aveva spesso paragonato a Ace come livello di forza, visto anche lo scontro avuto alla pari, secondo comandante di imperatore.
Per me, prima del power up di saga, era anche più forte di Sanji.
Gli si da troppo poco credito ma anche in questa saga ha sconfitto un tobi roppo come fosse nulla.
Ripeto quanto scritto sopra: secondo me, uno dei motivi per i quali Oda ha rimandato così tante volte l'ingresso di Jinbei è la sua forza. Rufy ha raggiunto la forza di un comandante più o meno tra Dressrosa (reputo che Doflamingo sia su quel tier lì) e WCI. Se Jinbei fosse entrato durante la saga dell'isola degli uomini pesce, avremmo avuto un sottoposto più forte del capitano.