One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
- Il vero fondatore di Cross Guild è solo Crocodile, non anche Buggy.
. Mihawk ha ricevuto un invito ad unirsi ed ha accettato. Dal momento che il volto di Buggy era al centro del poster, la Marina ha pensato che fosse lui il leader della gilda

Ultima modifica da un moderatore:
- Il vero fondatore di Cross Guild è solo Crocodile, non anche Buggy.
Tutto ciò è bellissimo e super coerente col personaggio :rickds:

Ultima modifica da un moderatore:
Comunque devono spiegarmi
La differenza tra Zoro e Jimbei, di solo un milione.
E il fatto che Jimbei ha una taglia più alta di Sanji.

Contento di quello di Robin, finalmente.
E me cojoni per la taglia di Mihawk :shrek:

Scusate, ma non sarebbe il caso di mettere tutto sotto spoiler? Cioè, io sinceramente
avrei preferito non sapere che nel prossimo capitolo sarebbero state rivelate le taglie. Invece, mettendo fuori spoiler uno degli argomenti trattati e dentro invece la cosa nel dettaglio, pur non ricevendo lo spoiler approfondito, mi viene comunque anticipato parte del contenuto. Oltre alle taglie, ad esempio, ora so, o almeno credo, che ci sarà anche qualcosa riguardante Buggy.

Comunque devono spiegarmi
La differenza tra Zoro e Jimbei, di solo un milione.
E il fatto che Jimbei ha una taglia più alta di Sanji.

Contento di quello di Robin, finalmente.
E me cojoni per la taglia di Mihawk :shrek:
Penso che abbiano dato a Jinbe quella taglia grossa perchè è un pirata già navigato e per il suo trascorso da pirata. :sisi:

Per Zoro mi aspettavo 1.2 miliardi, per la il parallelismo con le taglie post Enies Lobby.

Baste le taglie troll per chopper. :facepalm:

La prima volta andava bene per ridere ma adesso ha veramente stancato. Ciurma di un imperatore ed un membro ha la taglia troll. :badboy:

Si ragazzi parlate del contenuto delle anticipazioni dentro la tag spoiler.

Scrivete anticipazioni capitolo e poi il resto tutto dentro.

ps: Ho modificato tutti i post che avevano questi spoiler. State attenti anche a queste cose mi raccomando.

158
Che capitolone :coosaa:
Interessantissima tutta la parte
della gilda incrociata.
Bagy vero eroe :sard:

Franky è diventato la Sunny sui manifesti WTF :asd:

Non ho capito, è uscito già il nuovo capitolo? O parlate ancora degli spoiler? :azz:

Ultima modifica:
No vabbè ma qui siamo nel ridicolo pesante

La taglia di Jinbe più alta di quella di Sanji? Ma scherziamo o cosa

Tutto sbagliato, non ne ha azzeccata una Oda

No vabbè ma qui siamo nel ridicolo pesante

La taglia di Jinbe più alta di quella di Sanji? Ma scherziamo o cosa

Tutto sbagliato, non ne ha azzeccata una Oda
Le taglie non indicano il livello di forza, e la Marina le imposta anche per i trascorsi e il passato dei personaggi...solo Chopper ha la taglia troll e Usopp la taglia stile Buggy

Le taglie non indicano il livello di forza, e la Marina le imposta anche per i trascorsi e il passato dei personaggi...solo Chopper ha la taglia troll e Usopp la taglia stile Buggy
ma come fai a dare a Zoro e Sanji delle taglie così? Anche quella di Rufy è sbagliata.

Il giusto sarebbe stato:
Zoro: 1.700.000.000
Sanji 1.200.000.000

Così mi metti Sanji al 4° posto nella ciurma come taglia più alta? Uno che ha tirato giù una Supernova e una Superstar?

Si sta rivoltando tutto il web, è una vergogna

Spoiler nuovo cap

Posso dire che queste nuove taglie (che come "si sà" non rappresentano la reale forza del gruppo) sono una cagata pazzesca? Già il fatto che jinbey (che a tratti pare fat majinbu) scavalca nami come navigatrice e cartografa, adesso mi scavalca Sanji dal suo terzo posto? Spero veramente che prima della fine del manga possa schiattare male. Tolto il trio Rufy, Zoro e Sanji tutto il resto dei Mugi ormai è ridotto a comparse ed in quei pochi momenti disponibili presentano dei ciclici clichè che ormai iniziano a stuccare. Mettere al terzo posto nella lista di "importanza ufficiosa" sulla nave una macchietta come Jinbey, che stà in ciurma da qualche mese seguendo la timeline degli eventi, fa veramente incazzare per chi legge l'opera da 20 anni.

ma come fai a dare a Zoro e Sanji delle taglie così? Anche quella di Rufy è sbagliata.

Il giusto sarebbe stato:
Zoro: 1.700.000.000
Sanji 1.200.000.000

Così mi metti Sanji al 4° posto nella ciurma come taglia più alta? Uno che ha tirato giù una Supernova e una Superstar?

Si sta rivoltando tutto il web, è una vergogna
Mettere taglie superiore a quelle degli imperatori e delle loro ciurma non ha senso ad ora. Quello è il picco di quei personaggi mentre Rufy e ciurma avranno almeno un altro grosso upgrade da qui ala fine.

Se gli metti taglie superiori ora poi che fai metti 10 miliardi a rufy e 5 miliardi a Zoro ecc...

Per il governo diventare re dei pirati, e per cui scoprire i segreti, e il peggiore dei pericoli per cui li la taglia dei mugi schizzerà alle stelle.

Non capisco tutta questa indignazione, sinceramente. A parte che, come si è sempre detto, le taglie non indicano la vera forza di un personaggio, poi sono anche viziate dalle informazioni che Governo e Marina hanno, che spesso sono sbagliate. Basta vedere Chopper, considerato ancora una mascotte, o Buggy, che ha una taglia più alta di Rufy ed è diventato imperatore.

Oda non sta dicendo che Jinbei ha soppiantato Sanji, ma che ora lui, insieme al cuoco e Zoro, forma il classico trio di comandanti più forti di un imperatore. Che la sua taglia sia più alta ci può anche stare. Parliamo di un ex flottaro che ha auto una taglia congelata per anni, si è ribellato alla Marina, è scappato da ID, ha partecipato alla guerra di Marineford, ha fatto parte della ciurma di un'imperatrice ed ora fa parte di quella dell'imperatore che ha contribuito a spodestare lei e Kaidou. Questo è quello che Governo e Marina vedono e sanno. Di Sanji cosa sanno? Che è un Vinsmoke e poco altro. Addirittura la sconfitta di Queen è avvenuta dove non c'era nessuno ad assistere, quindi non è da escludere che non si sappia che ne sia stato lui l'autore. Anzi, se proprio pensate che il biondo abbia perso il suo posto, ricordate proprio questo, che Oda ha messo lui contro una calamità, non Jinbei.

Senza contare che la scena comica della taglia di Sanji ormai è ricorrente, sapevamo come sarebbe andata. Io al massimo non escludevo che questa volta Zoro e Sanji avrebbero avuto la stessa taglia proprio per vederli litigare su quale valesse simbolicamente di più nonostante fossero uguali. :asd:

Fermo restando poi che per me ormai non c'è più il duo Zoro-Sanji, se non proprio per le varie gag, né il monster trio di cui faceva parte anche Rufy, ora c'è il capitano con il suo trio principale di comandanti Zoro-Sanji-Jinbei.

Poi, voglio dire, la differenza è di quanto? Appena 70 milioni? Ormai siamo a cifre tali che 70 milioni sono nulla.

Ultima modifica:
Ma sono proprio sbagliate anche le cifre

Sanji almeno 1.200.000.000, ma come fai a dargli una taglia inferiore alla Superstar che ha sconfitto?

Ho capito i trascorsi di Jinbe, ma qui parliamo del biondo che ha buttato giù una Supernova e una Superstar.

Zoro 3 Supernove e il braccio destro di Kaido.

Poi Rufy la stessa taglia di Law e Kidd? Ma almeno 500.000.000 in più.

Tutto il web cosa ?
Vai a leggere in giro

Ma sono proprio sbagliate anche le cifre

Sanji almeno 1.200.000.000, ma come fai a dargli una taglia inferiore alla Superstar che ha sconfitto?

Ho capito i trascorsi di Jinbe, ma qui parliamo del biondo che ha buttato giù una Supernova e una Superstar.

Zoro 3 Supernove e il braccio destro di Kaido.

Poi Rufy la stessa taglia di Law e Kidd? Ma almeno 500.000.000 in più.

Vai a leggere in giro
Che supernova avrebbe sconfitto Sanji?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro