Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,107
Ma tutti smentiti?Non crederci, li hanno già smentiti XD
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ma tutti smentiti?Non crederci, li hanno già smentiti XD
L'unica parte confermataMa tutti smentiti?
Allora il mio hype è risalito a dismisuraL'unica parte confermata
e quella iniziale, dello scontro, dei nuovi PX, di Boa che tramuta gli uomini di Teach in pietra, l'arrivo di Ray e la cattura di Koby.
Tutto il resto è fasullo.
BehMa Yamato
entra o no nella ciurma?
Luffy: "Cosa?! Non verrai con noi...!! Diventa un pirata...!!"
Sanji: "Noooo, Yamato-chaaaan"
- Mentre parla a Luffy, Yamato è fermamente convinto di ciò che dice, al punto che gli fa anche un occhiolino. Luffy guarda Yamato con uno sguardo serio, ma capisce ciò che sta dicendo e accetta la sua decisione: lascerà la sicurezza di Momonosuke e degli altri nelle sue mani.Yamato: "Lo avrete sicuramente notato anche voi, no? L'incidente dell'"uomo foresta" si è risolto solo grazie al potente Haki di qualcun altro. Kaido sarà anche stato sconfitto... Ma ora tutte quelle persone verranno a minacciare il paese di Wano!!! Non posso permetterlo!! Come potrei partire all'avventura pur essendo preoccupato per questa nazione? Sono sicuro che entrambi ci sentiamo allo stesso modo!!"
Marco: "Sono sicuro che Ace sarebbe molto felice di sapere quanto lontano sei arrivato"
- Marco lascia il paese di Wano con un ultimo messaggio per Luffy.Luffy: "Shishishi!! Capisco!!"
Marco: "D'ora in avanti questa sarà la tua era!! Prosegui con determinazione!!"
- Il flashback termina. Torniamo al presente e vediamo Marco raggiungere Sphinx.Luffy: "Certo che lo farò!!"
Hancock: "Uh... Ora che la situazione è arrivata a questo punto... Vorrei essere sposata con Luffy...♡"
- Ha inizio un flashback, ambientato durante gli attacchi della Marina di qualche giorno prima. I marine sono riusciti a fare irruzione nel portone della città, ma le Kuja hanno contrattaccato. Per risolvere la situazione, i marine ordinano l'invio in prima linea dei nuovi Pacifista, i "Serafini", e richiedono anche l'attivazione delle videocamere di registrazione. Il vice-ammiraglio Yamakaji dice che non c'è ancora traccia di Hancock.Gloriosa: "L'hai sempre voluto, non è una novità..."
- Catarina dice che Hancock ha un viso splendido, quindi vuole prendere la sua testa per farne il suo tesoro. Teach le dice che potrà fare di lei ciò che vuole, fintanto che potrà prendere il potere di Hancock. Vasco dice che invece sarebbe meglio catturarla viva e portarla via con loro.Teach: "Zehaha!! Sono qui per te, Imperatrice Pirata!! Non lascerò in alcun modo che il tuo potere cada nelle mani della Marina!!!"
- Marigold e Sandersonia dicono a Hancock di stare indietro e che si occuperanno loro dei marine. Tuttavia, Hancock si getta in battaglia.Koby: "Hancock-san!! Non vogliamo usare la violenza!! Se verrai con noi, promettiamo di andarcene immediatamente!!"
- I subordinati di Teach chiedono aiuto contro un nuovo nemico appena comparso. È un bambino ma non sono riusciti a fare nulla contro di lui. Vediamo un'esplosione causata da un laser dei Pacifista.Hancock: "Ridicolo... Non finirò nelle mani di nessuna delle due parti, non mi inchinerò a nessuno!!!"
- Il bambino arriva dove si trova Teach. Ha una fiamma sulla sua schiena e porta con sé un'enorme spada simile alla Yoru di Mihawk (infatti il bambino assomiglia alla versione bambina di Mihawk disegnata precedentemente da Oda stesso in una SBS). Il bambino attacca Teach e con la sua spada taglia in due la grande montagna dell'isola.Teach: "Eh? Non può essere... Capelli bianchi... pelle scura...!! E ali nere?!"
- Il pacifista sta per attaccare nuovamente Teach, ma quest'ultimo ferma la spada con il suo braccio rivestito di Haki. Teach usa i suoi poteri per assorbire tutto ciò che lo circonda.Teach: "PX...? Merda!! Questo moccioso è un Pacifista...!!! Che diavolo sta succedendo!!!"
- Boa Hancock usa il suo attacco "Slave Arrow" per trasformare tutti i nemici nelle circostanze in pietra, inclusi Helmeppo e il vice ammiraglio Yamakaji. Koby ordina al Pacifista di fermarsi immediatamente, altrimenti rischierebbe di distruggere le statue di pietra con il suo raggio laser. Boa Hancock sta per usare il suo attacco "Perfume Femur" quando qualcuno la ferma.Teach: "Black Hole"!!!
[Imperatore, Marshall D. Teach "Barbanera". Taglia: 3,996,000,000 berry]Teach "Zehahahahaha!! Sembra che ci sia un motivo se ti chiamano "Imperatrice Pirata"!!! Oh, hai tramutato tutti i miei idioti in pietra!!!"
Teach: "Sembra che questa situazione non ci porterà da nessuna parte, non è forse vero, Koby "l'Eroe"?!! Mi hai fatto un favore con l'incidente di Rocky Port. Grazie a te sono stato in grado di sconfiggere "Ouchoku/Wang Zhi" e di diventare il boss dell'Isola dei Pirati, Hachinosu!!"
Koby: "...!!"
Teach: "Pensi davvero che se la lasciassi andare... sarebbe così gentile da far tornare tutti alla normalità?!"
Koby: "Se non dovesse far tornare i soldati alla normalità... sarebbe un grosso problema. Hah, hah..."
- Teach stringe ancora più forte il collo di Hancock.Hancock: "Lo farò, se tutti voi lascerete quest'isola...!! Ugh."
Teach: "E... questa è una bugia!! Nel momento in cui ti lascerò andare, ci trasformerai tutti in pietra. E quella sarebbe la nostra fine, giusto? Ad essere onesti, dubito possa esistere un uomo che sia immune ai tuoi poteri. È una situazione difficile... quindi penso che dovrei semplicemente ucciderti."
- Successivamente, appare qualcuno con un Haki molto potente.Koby: "Non farlo, il numero delle vittime sarebbe troppo alto!!!"
Rayleigh: "Mi aspettavo i Marine, ma questo... Persino la conformazione di quest'isola è stata alterata... Perdonami Hancock, sono in ritardo."
- Rayleigh estrae la sua spada.Teach: "Ra... Rayleigh "Il re oscuro"?!!"
- I subordinati di Koby e di Teach sono terrorizzati. Rayleigh continua a parlare.Rayleigh: "Ehi, "apprendista di Newgate"!! Non sarà molto maturo da parte mia, ma tu non mi piaci."
C'è un cambio di scena, torniamo alla Amazon Lily del presente. Vediamo che Rayleigh non è arrivato da solo, Shakky è venuta con lui e scopriamo la sua vera identità.Rayleigh: "Hancock, fai tornare tutti alla normalità... farò da testimone. Tutti voi abbandonerete quest'isola... senza fare alcuna stupida mossa."
[Imperatrice di Amazon Lily di 2 generazioni fa. Ex capitana delle piratesse Kuja. Shakuyaku]Shakky: "Il progresso porta sempre problemi... Grazie alle navi da guerra d'agalmatolite create da Vegapunk la Fascia di Bonaccia non è più un posto sicuro."
- Rayleigh afferma che sembra che la Marina creda di essere in grado di rimpiazzare la flotta dei sette con le loro nuove armi che hanno portato sull'isola. Marigold e Sandersonia parlano di quelle armi.Rayleigh: "Ad essere onesti, ci è andata bene. Ormai sono vecchio, non credo che sarei in grado di sconfiggere l'attuale Barbanera."
Marigold: "Alla fine della battaglia, quelle 2 cose..."
Sandersonia: "Non avevano una singola ferita!! E stranamente... una di loro era identica a nostra sorella maggiore quando era una bambina!!"
- Nell'ultima pagina vediamo la pagina di un giornale con la foto di Koby. Il narratore dice che il capitano Koby, l'eroe dell'incidente di Rocky Port, è stato rapito dall'Imperatore Barbanera e dalla sua ciurma. Il suo stato attuale è sconosciuto...Marine: "Sissignore, abbiamo raggiunto il porto di Egg Head. Riguardo il capitano Koby, che è stato rapito..."
Fine del capitolo. One Piece NON SARÀ in pausa la prossima settimana
al momentoè il pg migliore di one piece o almeno tra i primi treteach![]()
Vorrei capire come ha fatto la sua taglia a salire così tantoFinalmente un pirata che si comporta da vero pirata.
Ci voleva dopo tutti questi pirati eroi e salvatori di regni.
Vorrei capire come ha fatto la sua taglia a salire così tanto
Si perchè Kaido o Big Mom li ha sconfitti lui, più che andare in giro a rubare poteri altro non fa
Mi secca troppo per Yamato, ci voleva un personaggio forte così.1059
bel capitolo, ma qua invece di togliere si continua a mettere carne al fuoco….. che coby sia la motivazione per uno scontro Teach vs Rufy? Mi sembrerebbe troppo troppo presto, chi sa perchè si è preso coby, e volesse prendere anche il frutto di Boa…. Sicuramente è forte ma mica imprescindibile.
Sul discorso di yamato, mi sa che è la pietra tombale ad ogni sua possibile entrata nel breve periodo, probabilmente farà l’ultimo percorso fino all’one piece e basta
Sarò quello in minoranza ma questi continui cambi di scena cominciano a seccarmi alquanto, soprattutto per come era finito il capitolo scorso, ciò che accade in questo capitolo si poteva benissimo posporre così come il 90% di quello prima ancora.