Titolo: "Il sogno di Luffy"
- Luffy rivela il suo sogno alla ciurma e vediamo le loro reazioni.
Capitolo 585 - Luffy rivela il suo sogno ad Ace e Sabo, tutt'ora a noi ignoto.
- Continua la chiamata tra Sabo e Dragon, durante la quale Sabo dice di essere nel regno di Lulusia e di aver visto una persona seduta sul Trono Vuoto.
Tutte le volte che è stato menzionato il regno di Lulusia: capitoli 272 (copertina), 903 e 904
- Vediamo Im con una mappa, che riporta il regno di Lulusia barrato.
- Nel cielo sopra il regno Lulusia si raggruppano delle nubi nere e cominciano a cadere ovunque dei fulmini.
- Dal cielo cade un oggetto sul regno.
- Il regno di Lulusia è stato distrutto.
- A fine capitolo, la ciurma di Cappello di Paglia incontra Jewelry Bonney. Scopriamo la sua taglia, che ammonta a 320 milioni di berry.
La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.
● AGGIORNAMENTI
- La pagina a colori del capitolo è una richiesta di una nuova versione di questa illustrazione con gli attuali 10 membri della ciurma:
Volume 8
- Robin sta leggendo il giornale.
- La ciurma viene a conoscenza della situazione mondiale (Cobra ucciso da Sabo), ovvero ciò che è successo durante la loro permanenza nel paese di Wano.
- Luffy dice che la notizia del giornale deve essere errata, poiché Sabo vuole solo liberare tutti. Dopodiché parla del suo sogno.
Luffy: "Questa è la fine del mio sogno...."
- Lo rivela alla ciurma, ma non ci viene detto quale effettivamente sia il suo sogno (sulla falsa riga del capitolo 585 con Luffy, Sabo ed Ace e del 966 con Roger, Barbabianca e Oden).
Il leaker di 5ch descrive la distruzione del regno di Lulusia come una sfera mortale simile alla Death Ball di Freezer (Dragon Ball).
- La copertina di Weekly Shonen Jump riporta Luffy in Gear Fifth.
- Nel capitolo c'è una conversazione di Im.
- Il capitolo è principalmente incentrato sulla ciurma di Cappello di Paglia.
- Appaiono anche i Cinque Astri di Saggezza.
- La prossima settimana One Piece
NON SARÀ in pausa