One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Mi secca troppo per Yamato, ci voleva un personaggio forte così.

Tanto si è capito che Usop e Chopper nella ciurma fanno solo presenza
. Mentre Teach ha dalla sua i peggiori criminali di Impel Down e li sta fruttando tutti. Porca miseria.

Sarebbe anche ora che tornassero personaggi utili alla trama :asd: .
Lo stesso vale anche per tanti altri.

Tramite il primo trailer italiano rilasciato in esclusiva ad sito concorrente, Anime Factory ha annunciato che One Piece Film Red uscirà nelle sale italiane il 1° dicembre, ma ci sarà una proiezione speciale in lingua originale il 7 e 8 novembre.

❗️ Vi ricordiamo che sabato 29 ottobre si terrà una proiezione in anteprima al Lucca Comics & Games 2022!

Tanta carne al fuoco in questo capitolo! Per il momento salutiamo Marco fino alla prossima apparizione e salutiamo anche Yamato, il suo discorso fa pensare che probabilmente non si unirà mai alla ciurma di fatto, anche se sicuramente si incontreranno di nuovo in futuro.
Andiamo poi ad Amazon Lily dove finalmente torna in scena un Barbanera più pezzo di merda che mai. Chissà qual è la reale motivazione per cui vuole rubare il frutto di Boa Hancock. Bella l'entrata in scena di Rayleigh, anche se ovviamente non ci è dato sapere come sono andate le cose e come e perché Koby sia stato preso da Barbanera. Che sia questa la causa dell'inizio della faida tra Rufy e Barbanera che porterà al loro scontro finale?
Interessante anche che la marina abbia creato dei nuovi pacifista usando come modello gli ex flottari e i lunariani.

spoiler 1060 aggiornati

Titolo: "Il sogno di Luffy"

- Luffy rivela il suo sogno alla ciurma e vediamo le loro reazioni.

c673705a47990fc873a32.png

Capitolo 585 - Luffy rivela il suo sogno ad Ace e Sabo, tutt'ora a noi ignoto.
- Continua la chiamata tra Sabo e Dragon, durante la quale Sabo dice di essere nel regno di Lulusia e di aver visto una persona seduta sul Trono Vuoto.

b95fb12376fbf2c21b390.png

Tutte le volte che è stato menzionato il regno di Lulusia: capitoli 272 (copertina), 903 e 904
- Vediamo Im con una mappa, che riporta il regno di Lulusia barrato.

- Nel cielo sopra il regno Lulusia si raggruppano delle nubi nere e cominciano a cadere ovunque dei fulmini.

- Dal cielo cade un oggetto sul regno.

- Il regno di Lulusia è stato distrutto.

- A fine capitolo, la ciurma di Cappello di Paglia incontra Jewelry Bonney. Scopriamo la sua taglia, che ammonta a 320 milioni di berry.

La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa.

● AGGIORNAMENTI​

14/09/2022 11:55
- La pagina a colori del capitolo è una richiesta di una nuova versione di questa illustrazione con gli attuali 10 membri della ciurma:

fa76e1a443564b326bdff.png

Volume 8
14/09/2022 11:45
- Robin sta leggendo il giornale.

- La ciurma viene a conoscenza della situazione mondiale (Cobra ucciso da Sabo), ovvero ciò che è successo durante la loro permanenza nel paese di Wano.

- Luffy dice che la notizia del giornale deve essere errata, poiché Sabo vuole solo liberare tutti. Dopodiché parla del suo sogno.

Luffy: "Questa è la fine del mio sogno...."
- Lo rivela alla ciurma, ma non ci viene detto quale effettivamente sia il suo sogno (sulla falsa riga del capitolo 585 con Luffy, Sabo ed Ace e del 966 con Roger, Barbabianca e Oden).

Il leaker di 5ch descrive la distruzione del regno di Lulusia come una sfera mortale simile alla Death Ball di Freezer (Dragon Ball).

- La copertina di Weekly Shonen Jump riporta Luffy in Gear Fifth.

14/09/2022 7:50
- Nel capitolo c'è una conversazione di Im.

- Il capitolo è principalmente incentrato sulla ciurma di Cappello di Paglia.

- Appaiono anche i Cinque Astri di Saggezza.

- La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa

Ultima modifica:
MA CHE CAZZO HO APPENA LETTOOOO.
No vabbhè, Oda ormai ha messo il piede sull'acceleratore e non lo ferma più nessuno.
Ommioddioooooooo.
Vaffanculo Zorooooo vaffanculooooooooo!!!! Falli andare da Vivi, falli andare da Vivi NOW!!!!!!!!!!!

MA CHE CAZZO HO APPENA LETTOOOO.
No vabbhè, Oda ormai ha messo il piede sull'acceleratore e non lo ferma più nessuno.
Ommioddioooooooo.
Vaffanculo Zorooooo vaffanculooooooooo!!!! Falli andare da Vivi, falli andare da Vivi NOW!!!!!!!!!!!
Ma è l'unico che ha mantenuto un po' di cervello in quella situazione :asd:. Il prossimo è hype, speriamo
che Bonney non abbia perso la memoria e almeno avremo una risposta :sard: , sto capitolo è stato un
zeb-zeb89.gif
le risposte su tutto :asd: .

Opinione più approfondita sul 1060.
Allora sto capitolo è stato assurdo sotto molti punti di vista.
Iniziamo con la questione Vivi, che...non ho capito. Non capisco se Oda attraverso le parole di Zoro intende che non la incontreremo a breve, o non la incontreremo proprio. E tutto ciò onestamente è abbastanza senza senso.
Il discorso di Zoro non sta molto in piedi.
Ace era Ace e davvero aveva le sue avventure da vivere, ma Vivi è dispersa, non si sa in che condizioni, potenzialmente morta (ovviamente no), le è stato ucciso il padre, ed il suo regno in condizioni incerte.
Zoro, come cazzo fai a dire ste cose. Va bene che è forte, ma è una nakama, non una conoscente cazzo.
Sarebbero dovuti correre da lei immediatamente, non so in che modo, ma avrebbero dovuto cercare informazioni, sincerarsi che stesse bene (ovviamente no dopo quello che è successo).
Boh strana scelta, al di là che rivederla in ciurma sarebbe il mio sogno.
Ed a proposito di sogno, il sogno di Rufy.
Come tutti hanno reagito in modo diverso all'interno della ciurma (cosa molto bella) anche io ho reagito a modo mio, con le lacrime agli occhi travolto dall'emozione di scoprire questo fantomatico sogno, che Oda criminale ha deciso di nasconderci ancora una volta.
Ma quella pagina ragazzi, è qualcosa di maestoso. Quel Rufy che ride sereno steso a terra mi ha dato delle vibes da Laugh Tale assurde.
Inoltre la descrizione della reazione di Shanks è molto sottile. Lui palesemente ha pianto perchè le parole di Rufy gli hanno ricordato quelle di Roger. Bellissimo.
E poi si passa alla ciccia ancora più ciccia, come se il sogno di Rufy non fosse abbastanza.
Quella era Uranus dai. PORCA MISERIA ERA URANUS. Brividi. Semplicemente brividi.
E questo da ancora più suspense per il finale. Perchè almeno 1 arma ancestrale ce l'ha il governo.
Inoltre per me è la conferma che è in questo modo che God Valley è sparita nel nulla.
Im continua a farmi un effetto stranissimo per ogni scena e modo in cui viene disegnato. Passa dall'eleganza, al sembrare goffo, ad incutere terrore. Che curiosità.
Scena di una potenza inaudita comunque.
Il finale mi fa sperare 2 cose: 1 che il clima invernale presagisca la vicinanza ad Elbaf, il cui tema si sposerebbe per un'isola fredda (ma non vorrei che quel fenomeno atmosferico fosse stato causato dalla distruzione dell'isola dov'era Sabo in quanto avrebbe anche senso pensare che Bonney fosse con lui dopo aver salvato Kuma. Anche se vedo difficile anche solo considerare l'effettiva morte di Sabo e quindi vedere solo Bonney). 2 che Bonny non solo abbia il suo momento di brillare, ma che riveli quanto avvenuto a Marijoa.

Che bomba di capitolo :morris2:

Oda è il solito criminale
Il sogno di Rufy è....
:ooo::ooo::ooo:

...
Wow incredibile, pazzesco.

Poi... Robin: "su questo maledettissimo giornale danno altre informazioni importanti, Rufy le vuoi sentire?".
Rufy: "naaaa".
:phraengo:
MUORI BASTARDO!!!
Comunque è stato bellissimo vedere i mugi interagire tra di loro dopo secoli.

E vogliamo parlare di
Imu?!?! Il suo attacco è praticamente la versione potenziata di quello di Ener. Devastante!

Chissà cosa succederà ora con
Bonney. L'unica nel mondo di OP a cui è rimasta una taglia sensata.

Che poi 1060

quando gli astri parlano di dove è stato individuato Sabo, c’è uno di loro che dice “è il destino” e poi IM sama cancella l’isola…..quindi Oda mi vuole mostrare la contrapposizione tra il destino di quelli con la D. e il destino modello governo che cancella e decide il cazzo che gli pare ??

Oppure direttamente il destino in One Piece è sempre stato tutto una balla colossale??

Mi è sembrata una frase chiave

Ma quindi secondo voi
quale è il sogno di Luffy che vuole realizzare diventando il re dei pirati? :asd:

Prossima destinazione secondo me:
Isola dove ha il laboratorio vegapunk
Comunque Oda è sempre il solito, mannaggia a lui :asd:

Ma quindi secondo voi
quale è il sogno di Luffy che vuole realizzare diventando il re dei pirati? :asd:

Prossima destinazione secondo me:
Isola dove ha il laboratorio vegapunk
Comunque Oda è sempre il solito, mannaggia a lui :asd:
Mangiare tutta la carne del mondo.
Anche perché per far ridere Jinbe così deve essere una vaccata su quei livelli lì :asd:

Che poi 1060

quando gli astri parlano di dove è stato individuato Sabo, c’è uno di loro che dice “è il destino” e poi IM sama cancella l’isola…..quindi Oda mi vuole mostrare la contrapposizione tra il destino di quelli con la D. e il destino modello governo che cancella e decide il cazzo che gli pare ??

Oppure direttamente il destino in One Piece è sempre stato tutto una balla colossale??

Mi è sembrata una frase chiave
Credo che il senso fosse
"Sabo si trova proprio nell'isola che Im sta per distruggere. Che sfiga ha avuto. Destino beffardo".

Capitolo interessante.

Bello vedere quante cose accadono da quando ci siamo liberati di quella zavorra di saga :asd:
Da capire questa cosa dell'arma, mi sembra una cosa pericolosamente sgravata. Spero sia stata completata da poco, o comunque che ci venga spiegato perché un'arma così potente si veda soltanto adesso.
Il sogno di Rufy... boh. Praticamente si è trasformato da "voglio essere il re dei pirati, perché sì" a "voglio essere il re dei pirati, perché così posso..." Vediamo come se la gioca tra dieci anni, quando lo scopriremo.

Molto curioso del ruolo di bonney, forse la cosa più interessante del capitolo, perché potrebbe essere l'aggancio alla nuova saga.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro