Il frutto del diavolo di Doc Q è bellissimo
la malattia che ti trasforma in una donna, rotolo

la malattia che ti trasforma in una donna, rotolo

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Concordo, cioè Burgess già di suo era forte fisicamente.Il
frutto di Burgess credo sia la cosa più nonsense del manga.
Un frutto che ti fa diventare superforte, in un manga in cui lo sono praticamente tutti.Post automatically merged:
Aokiji si è alleato con Teach, l'assalto è legato al rapimento di Pudding con tutta probabilità (ricordiamoci che il suo potere nascosto le permette di leggere i PG) e forse all'ottenimento del RPG di Linlin.
Dubito che Kuzan voglia allearsi con uno a cui ha appenna attaccato la casa, sconfitto il fratello e rapito la sorella....
Quel pazzoide vuole i Poigne Griffee per le armi ancestrali, te lo dico ioSi ma
Barbanera non voleva governare il mondo? Cosa se ne fa dei PG?![]()
Poi ci devono ancora spiegare come ha fatto ad arrivare da Hachinosu ad Amazon Lily.
E non penso che centri il frutto di Van Auger, perché teletrasporta le persone e non le navi![]()
Mi aspettavo un'immagine conclusiva più "figa" con Teach e Law, l'immagine di Bonnie che piange è spettacolare
Law donna![]()
La prossima settimana One Piece SARÀ in pausa.
Ma secondo voiSpoiler 1064
Titolo: La fase di ricerca di Egghead
Miniavventura: "Kuzan e Van Augur dei Pirati di Barbanera". I due sono sulla nave dei pirati di Barbanera ed hanno rapito Pudding.
- Prosegue lo scontro tra Law e Teach. Law usa l'attacco "Amputate", ma Barbanera lo blocca grazie allo Yami Yami.
- Mentre combattono, vediamo che Pudding è stata presa in ostaggio sulla nave di Barbanera ed ha risvegliato il suo terzo occhio. Pudding conferma che Big Mom è morta.
- Nel frattempo, anche le ciurme di Law e Teach si scontrano tra loro. Vediamo le abilità della ciurma di Law.
- Akainu viene a sapere di questa battaglia in corso tra Law e Barbanera sull'"isola Winner".
- Sull'isola di Egghead, Bonney si infuria al punto da cambiare l'età di tutto il gruppo.
- Bonney dice che Kuma fu condannato all'ergastolo. Aggiunge anche che Kuma appartiene ad una "razza speciale" (e quindi che non è umano).
- Vediamo nuovamente il gruppo di Zoro. Lui e Brook sono rimasti sulla nave, mentre gli altri hanno cambiato il proprio outfit.
- A fine capitolo, Shaka parla con Dragon. Shaka dice che lui (Vegapunk) morirà presto.
Ma immagino gli servano principalmente iSi ma
Barbanera non voleva governare il mondo? Cosa se ne fa dei PG?
Poi ci devono ancora spiegare come ha fatto ad arrivare da Hachinosu ad Amazon Lily.
E non penso che centri il frutto di Van Auger, perché teletrasporta le persone e non le navi
Mi aspettavo un'immagine conclusiva più "figa" con Teach e Law, l'immagine di Bonnie che piange è spettacolare
Law donna
Dopo lo scontro con Akainu deve aver abbandonato la marina, entrambi hanno concetti di giustizia diversi.Ma secondo voiperché Kuzan collabora con un tipaccio come Teach?
L'Ope Ope è un frutto fastidioso, anche Kaido lo aveva dettoLetto il capitolo 1064...
Direi che Barbanera ha un pochino sottovalutato Law.
Certo, ora bisognerà vedere come sarà finito lo scontro (offscreen immagino? Chissà), però... molto interessante. Soprattutto bisognerà vedere Akainu se riuscirà ad intervenire in qualche modo.
Per la fine del capitolo... Dragon? Mmmh, bene, bene... Ne usciranno delle belle, qui
P.S. Beh, che dire, i vestiti di Nami e Robin ci stanno a pennello. (e naturalmente Bonney, eh sì)
E ora pausa, daaamn
Hype, hype e ancora hype.