King Glice
Esperto
- Iscritto dal
- 11 Lug 2015
- Reazioni
- 1,275
Mah, a me non piace...
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
BellissimaCover volume 104:
Meravigliosa.![]()
Quanto si vede che Oaa è innamorato dell'idea ed il design che ha avuto per il personaggio?![]()
Una delle più belleCover volume 104:
Meravigliosa.![]()
Quanto si vede che Oaa è innamorato dell'idea ed il design che ha avuto per il personaggio?![]()
Mah, non si sa se è riuscito a sconfiggere anche KatakuriChe poi le miniavventure confermano pure quello che si sapeva da anni
Ammiragli o ex > sottoposti degli imperatori
Mingo come dice Buffalo era stato congelato solo in superficie.Mah, non si sa se è riuscito a sconfiggere anche Katakuri
Oltretutto DoFlamingo si liberò dal ghiaccio di Aokiji in un nanosecondo a Punk Azard.
Si. Luglio scorsoBellissima
Ma il vol 101 ancora non è uscito in Italia?
Parecchio, praticamente sono successe più cose negli ultimi 15 capitoli che negli ultimi 150 XDSono fermo al cap.1049 da un bel po' ormai.
Quanto è andato avanti come avvenimenti? Devo avere tanto hype per quello che leggerò?![]()
La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa
Inutile sottolinearlo, ma Oda sta sganciando bombe di continuo.
Quella di questo capitolo non me la aspettavo neanche lontanamente. Quando l'ho letta ho avuto un brivido della madonna.
Sono senza parole.
Che il regno antico fosse avanzato tecnologicamente me lo aspettavo, sinceramente. Si tratta comunque di un espediente visto già in tante altre opere.
Comunque mi ha fatto morire Zoro
Dite che per Edison Oda ha voluto omaggiare Toriyama?
Io me lo aspettavo tecnologicamente avanzato rispetto all'epoca, non così tanto, non addirittura più avanti di Vegapunk.
Certo che effettivamente il fatto che le 3 armi fossero così forti, poteva farlo pensare, però a me ha stupito. Oltre che ha stupito il fatto che ce ne siano resti ad Egghead e che abbia droppato il discorso adesso.
Hype a mille