One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Cover volume 104:
cl9kr68u5ov91.jpg
Meravigliosa.
Quanto si vede che Oaa è innamorato dell'idea ed il design che ha avuto per il personaggio? :asd:
Bellissima :sisi:

Che poi le miniavventure confermano pure quello che si sapeva da anni

Ammiragli o ex > sottoposti degli imperatori
Mah, non si sa se è riuscito a sconfiggere anche Katakuri

Oltretutto DoFlamingo si liberò dal ghiaccio di Aokiji in un nanosecondo a Punk Azard.

Mah, non si sa se è riuscito a sconfiggere anche Katakuri

Oltretutto DoFlamingo si liberò dal ghiaccio di Aokiji in un nanosecondo a Punk Azard.
Mingo come dice Buffalo era stato congelato solo in superficie.

Poi immagino che per prendere il RPG di Linlin si siano recato pure a WCI.

Non riuscivo a capire perché Oda avesse messo lo scontro Law-BN nel mezzo dell'arc e non un paio di capitoli prima insieme agli altri spezzoni tipici.

Di solito non lo fa mai (tranne lo spiraglio sul Reverie nel mezzo di Wano), e mi chiedevo cosa si sarebbe inventato per collegarlo a un arc su Vegapunk.

A quanto pare invece era solo indietro con le mini avventure :asd:

Il volume 104 ha solo 9 capitoli.
Per cui gli ultimi 2 di Wano li vedremo nel 105.

Tanto lo so già che Oda non farà vedere lo scontro per intero di Barbanera vs Law :dsax:

Secondo me Teach tirerà fuori un asso nella manica per sconfiggerlo, tipo un terzo frutto del diavolo o qualcosa del genere

Sono fermo al cap.1049 da un bel po' ormai.

Quanto è andato avanti come avvenimenti? Devo avere tanto hype per quello che leggerò? :asd:

Spoiler 1065

Titolo: Sei Vegapunk

Copertina a colori: È dedicata a One Piece Film Red. One Piece sarà anche sulla copertina di Weekly Shonen Jump.

- Seraphim Jinbe attacca il gruppo di Sanji.

- Facciamo la conoscenza degli altri tre Vegapunk: Edison e Pythagoras sono robot. York è colui che si occupa di mangiare anche per gli altri Vegapunk.

- La conversazione tra Dragon e Vegapunk continua.

- “Egghead” non è propriamente l'isola del futuro, bensì l'isola del passato, in quanto la sua tecnologia è simile a quella del Regno Antico.

- A fine capitolo, il gruppo di Luffy scopre alcuni robot antichi.

La prossima settimana One Piece NON SARÀ in pausa

Inutile sottolinearlo, ma Oda sta sganciando bombe di continuo.
Quella di questo capitolo non me la aspettavo neanche lontanamente. Quando l'ho letta ho avuto un brivido della madonna.
Sono senza parole.

Inutile sottolinearlo, ma Oda sta sganciando bombe di continuo.
Quella di questo capitolo non me la aspettavo neanche lontanamente. Quando l'ho letta ho avuto un brivido della madonna.
Sono senza parole.
Che il regno antico fosse avanzato tecnologicamente me lo aspettavo, sinceramente. Si tratta comunque di un espediente visto già in tante altre opere.

Comunque mi ha fatto morire Zoro :asd:
Dite che per Edison Oda ha voluto omaggiare Toriyama?

Che il regno antico fosse avanzato tecnologicamente me lo aspettavo, sinceramente. Si tratta comunque di un espediente visto già in tante altre opere.

Comunque mi ha fatto morire Zoro :asd:
Dite che per Edison Oda ha voluto omaggiare Toriyama?
Io me lo aspettavo tecnologicamente avanzato rispetto all'epoca, non così tanto, non addirittura più avanti di Vegapunk.
Certo che effettivamente il fatto che le 3 armi fossero così forti, poteva farlo pensare, però a me ha stupito. Oltre che ha stupito il fatto che ce ne siano resti ad Egghead e che abbia droppato il discorso adesso.
Hype a mille

Io me lo aspettavo tecnologicamente avanzato rispetto all'epoca, non così tanto, non addirittura più avanti di Vegapunk.
Certo che effettivamente il fatto che le 3 armi fossero così forti, poteva farlo pensare, però a me ha stupito. Oltre che ha stupito il fatto che ce ne siano resti ad Egghead e che abbia droppato il discorso adesso.
Hype a mille
Hype di certo, visto che Oda sta snocciolando praticamente tutto solo adesso, a fine manga, mentre siamo stati decenni senza nulla in mano :asd:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro