Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

xXSoftXx

Divinità
LV
1
 
Iscritto dal
27 Nov 2009
Messaggi
8,481
Reazioni
212
Medaglie
8
Sono d'accordo e l'ho scritto, Rufy ormai è un top assoluto. Però era un ritorno atteso quello di Lucci, promosso nella CP0 che in teoria dovrebbe essere l'organizzazione governativa più forte.. Un personaggio che fu presentato come "bambino prodigio" e che perde dopo uno scontro equilibratissimo contro Rufy.. Venire one shottato secondo me è un gran peccato. Aspetto comunque di leggere il capitolo, magari rende meglio.
Rimango dell'idea che Oda, soprattutto post Marineford, abbia scazzato con i livelli di forza, avvicinandosi troppo ai rapporti che ci sono in DB
Tuttavia secondo me ci stà che possa accadere, del resto Lucci e la sua combriccola sono i tizi fissati con la "giustizia oscura" e bla bla e che avallati da questa hanno prima sterminato Ohara e hanno tentato di uccidere Robin... direi che la reazione "full power" fin da subito ci può stare :asd:
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
Sono uscite le raw w e gli spoiler completi, come al solito i leaker fanno capire quello che vogliono loro sostanzialmente:

Lucci non viene shottato, anzi, sostieen un buono scontro con Rufy (che palesemente nemmeno si impegna)
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Ok diciamo che le rivelazioni sui frutti erano immaginabili, nascono dalla volontà e desiderio delle persone di evolversi, migliorarsi etc etc

io stesso dopo i vari discorsi sulla volontà ci ero arrivato a una cosa simile

Però spero che le spiegazioni non restino così sommarie eddai Oda
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Ok diciamo che le rivelazioni sui frutti erano immaginabili, nascono dalla volontà e desiderio delle persone di evolversi, migliorarsi etc etc

io stesso dopo i vari discorsi sulla volontà ci ero arrivato a una cosa simile

Però spero che le spiegazioni non restino così sommarie eddai Oda
mi domando se siano collegati con il secondolo buio, il One Piece ecc. e quanto siano impattanti nella trama.

Io continuo a pensare che il Nika racchiuda in un certo senso l'anima di Joy Boy.

Mi piaceva una teoria che diceva che l'unico continente sia stato separato proprio contro i Frutti del Diavolo.

Sono uscite le raw w e gli spoiler completi, come al solito i leaker fanno capire quello che vogliono loro sostanzialmente:

Lucci non viene shottato, anzi, sostieen un buono scontro con Rufy (che palesemente nemmeno si impegna)

Si, ma ci sta combattendo in Gear Fifth, bastava il Gear Fourth
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,238
Reazioni
944
Medaglie
5
mi domando se siano collegati con il secondolo buio, il One Piece ecc. e quanto siano impattanti nella trama.

Io continuo a pensare che il Nika racchiuda in un certo senso l'anima di Joy Boy.

Mi piaceva una teoria che diceva che l'unico continente sia stato separato proprio contro i Frutti del Diavolo.



Si, ma ci sta combattendo in Gear Fifth, bastava il Gear Fourth
Il Gear 4 penso che sia una forma sorpassata ormai.

Spreca troppe energie.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Il Gear 4 penso che sia una forma sorpassata ormai.

Spreca troppe energie.
Comunque il capitolo termina con Rufy che dice Uomo Ascia.

Ci aveva visto giusto uno you tuber, che nel risveglio del frutto Rufy potrebbe cambiare la forma del suo corpo in armi taglienti o contundenti.

A parte che lo sta letteralmente perculando a Lucci
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Mi sono beccato degli spoiler su twitter e a sto punto ho visto le raw.
Dai ma ragazzi ormai
chi lo vuole più vedere il gear 4.
Una volta che metti in ballo Nika sarebbe una tortura ogni volta beccarsi un capitolo di scontro castrato, per poi arrivare al gear 5 e vedere le figate cartoon.

Comunque a sto punto, prossimo capitolo Luffy vs pacifista e Lucci.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Comunque il capitolo termina con Rufy che dice Uomo Ascia.

Ci aveva visto giusto uno you tuber, che nel risveglio del frutto Rufy potrebbe cambiare la forma del suo corpo in armi taglienti o contundenti.

A parte che lo sta letteralmente perculando a Lucci

Quella frase

è riferita a Sentomaru, non a lui che cambia forma
Post unito automaticamente:

Mi sono beccato degli spoiler su twitter e a sto punto ho visto le raw.
Dai ma ragazzi ormai
chi lo vuole più vedere il gear 4.
Una volta che metti in ballo Nika sarebbe una tortura ogni volta beccarsi un capitolo di scontro castrato, per poi arrivare al gear 5 e vedere le figate cartoon.

Comunque a sto punto, prossimo capitolo Luffy vs pacifista e Lucci.

Concordo, non ha senso che riusi forme vecchie che hanno dei malus assurdi
 

The_Train

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
18 Mar 2009
Messaggi
29,636
Reazioni
6,505
Medaglie
11
Quella frase

è riferita a Sentomaru, non a lui che cambia forma
Post unito automaticamente:



Concordo, non ha senso che riusi forme vecchie che hanno dei malus assurdi
Tranne
il gear second, quello vorrei continuare a vederlo visto che è tutt'oggi una figata atomica
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Gear 2 e 3 ormai fanno parte delle tecniche della forma base di Rufy.
Mentre penso che il 4
potremo rivederlo assieme al gear 5.
Cioè mentre è in risveglio, assumere la forma del gear 4.
 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Domanda; vorrei acquistare i vari volumi. Che differenza c'ė tra i manga "serie blu" e gli altri?
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
Domanda; vorrei acquistare i vari volumi. Che differenza c'ė tra i manga "serie blu" e gli altri?
La serie blu è più avanti con la numerazione.
Quella bianca ha le copertine più fedeli e i dialoghi risistemati.
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Oh vabbè che si so' distratti, ma Sentomaru e Rufy possibile che non hanno avvertito Lucci che stava arrivando? Frutto risvegliato e ok, ma specialmente Rufy ha sottovalutato l'avversario
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
1069
mmm sono un pò critico nei confronti del risveglio di lucci…..ok aspettarsi che migliorasse, ma ora tutti i possibili fruttati già visti avranno una nuova forma o potere? Poi quel risveglio è letteralmente la forma snella con le nuvole nere :bah: e quel nero dovrebbe essere l’haki del re imperatore ?? Non credo no??

Ok che sembra uno scontro cazzone ma dopo aver sconfitto Kaido, Rufy lo dovrebbe arare malissimo lucci suvvia, non vorrei che si sia magicamente scordato di come ci si ricopre di haki e tutto il resto imparato a Wano..

tuttora quindi non ho capito se Kaido fosse in forma risvegliata o in forma ibrida :facepalm2:..

comunque il capitolo non è male, lo scontro per adesso è cazzone e il fatto che sentomaru sia caduto farà si che rufy si dovrà trovare per forza in difficoltà contro più nemici contemporaneamente (un modo per non far shottare lucci??); mi piace anche l’idea dei frutti del diavolo, sicuramente però devono aggiungere qualcosa tipo un misterioso albero che ascolta le preghiere e i desideri di certe persone (popolo del regno antico?? Gente con la D??) o tutte le persone, etccc… perchè adesso è un pò leggerina come spiegazione

peccato che la prossima settimana ci sia pausa
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Erano meglio il leak xD

un dio contro un leopardo, non esiste che non venga oneshottato ma che, fra molte virgolette, gli tiene testa xD
 

Lurix

E.M.T
LV
2
 
Iscritto dal
26 Nov 2015
Messaggi
3,300
Reazioni
263
Medaglie
6
Secondo me
sta palesemente giocando, è sciallissimo dai :asd:
Anche se comunque regge il fatto che pure Lucci in sti 2 anni sia diventato più forte, ed avrebbe senso se fosse quasi al livello di Luffy. Anche perchè se no vorrebbe dire che il governo non ha un singolo personaggio di spicco.
Per dare equilibrio Imperatori, ammiragli, Dragon ed almeno 1 nel governo oltre ad Im, dovrebbero essere circa allo stesso livello, con Kaido che doveva essere il picco assoluto. Se no davvero non ha più senso niente se Luffy è il più forte e non c'è un singolo modo o personaggio a metterlo in difficoltà.
La cosa sbagliata è Luffy che ha sconfitto Kaido secondo me :asd:, almeno non doveva in quel modo.

Comunque sto ancora digerendo questo capitolo.
Alcune cose sono una merda che rischiano di svaccare malissimo e mandano a quel paese retroattivamente molto di quanto visto, mentre altre sono bellissime.
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
16,839
Reazioni
4,944
Medaglie
10
Ma poi solo a me pare stia rushando pesante? :morristenda:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,700
Reazioni
594
Medaglie
7
Secondo me
sta palesemente giocando, è sciallissimo dai :asd:
Anche se comunque regge il fatto che pure Lucci in sti 2 anni sia diventato più forte, ed avrebbe senso se fosse quasi al livello di Luffy. Anche perchè se no vorrebbe dire che il governo non ha un singolo personaggio di spicco.
Per dare equilibrio Imperatori, ammiragli, Dragon ed almeno 1 nel governo oltre ad Im, dovrebbero essere circa allo stesso livello, con Kaido che doveva essere il picco assoluto. Se no davvero non ha più senso niente se Luffy è il più forte e non c'è un singolo modo o personaggio a metterlo in difficoltà.
La cosa sbagliata è Luffy che ha sconfitto Kaido secondo me :asd:, almeno non doveva in quel modo.

Comunque sto ancora digerendo questo capitolo.
Alcune cose sono una merda che rischiano di svaccare malissimo e mandano a quel paese retroattivamente molto di quanto visto, mentre altre sono bellissime.
Per la parte in grassetto
secondo me nel momento in cui fai cadere Kaido in quel modo, dopo tutti i power up necessari e dopo averlo “pompato“ alla grande con il fatto che sia inscalfibile e che padroneggia l’haki in quel modo, non può esserci nessuno oltre gli ammiragli/Akainu o i 4 imperatori in grado di battersela con Rufy, o almeno nessuno di conosciuto.

Non può essere che lucci arriva dopo 2 anni e se la batte con rufy (sembrerebbe di no visto la necessità di usare ANCHE i seraphim, ma chissà) altrimenti perchè il governo non si è schiantato da solo gli imperatori, solo per geopolitica ??

la caduta di kaido ha portato rufy ad un altro livello e questa cosa deve essere rispettata per me….preferirei semplicemente che si buttasse dentro 1/2 personaggi nuovi, che Oda può rendere forti quanto vuole e di materiale per arrivare alla fine ce ne è a sufficienza.
Post unito automaticamente:

Ma poi solo a me pare stia rushando pesante? :morristenda:
La saga di Wano ha in effetti lasciato tanti punti interrogativi che mi aspettavo risolvesse….alcune cose che non ha potuto trattare per tempo (detto ufficialmente da lui), alcune cose che secondo me tratterà più avanti (passato di Kaido, etc) e alcune cose che veramente boh (passato di zoro? Doveva essere il suo anno)…

tuttavia al momento non mi sembra stia rushando, non mi dà questa sensazione, ma certamente se certe cose di wano non verranno rivelate e cadrà tutto nel dimenticatoio allora sì
 
Top