Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
85,378
Reazioni
14,291
Medaglie
13
E la gente continua a rompere il cazzo a Oda, mamma mia :bruniii:
 

WNintendo

Divinità
LV
2
 
Iscritto dal
24 Mar 2005
Messaggi
14,319
Reazioni
159
Medaglie
7
A ogni vignetta del capitolo, il mio commento è stato "AAAAA!!!!!"

Capitolo di vi no!
domanda:
Ma Vegapunk, in qualche modo, forse con qualche ombra o simili, ci è mai stato mostrato? Vedendo il suo capoccione mi ha dato l'impressione di averlo già visto, ma non riesco proprio a ricordare come e dove:hmm::hmm::hmm::hmm:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
20,567
Reazioni
3,074
Medaglie
9
A ogni vignetta del capitolo, il mio commento è stato "AAAAA!!!!!"

Capitolo di vi no!
domanda:
Ma Vegapunk, in qualche modo, forse con qualche ombra o simili, ci è mai stato mostrato? Vedendo il suo capoccione mi ha dato l'impressione di averlo già visto, ma non riesco proprio a ricordare come e dove:hmm::hmm::hmm::hmm:
Era stata mostrata la sua sagoma, ma
dal collo in giù.

tumblr_inline_pmc8awGP761s3cfyb_500.jpg
 

FlareZero

Supporter
LV
5
 
Iscritto dal
24 Dic 2008
Messaggi
105,124
Reazioni
3,893
Medaglie
25
Bellissimo, tutta la partye su Ohara :bruniii:, e comunque Vegapunk è palesemente Einstein :asd: , però la forma Punk 01 con la maschera è fighissima, la migliore delle sue forme.
E Sauro è ancora vivo :bruniii:
 

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,820
Reazioni
292
Medaglie
6
Ma dai Sauro sgamatissimo proprio :asd: Mi è piaciuto molto questo cap, meglio del precedente 😮 Ma quindi gli archeologi di Ohara erano dei complottari? :rickds:
E adesso voglio capire come Vegapunk si è accorciato la testa :asd:
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,430
Reazioni
191
Medaglie
7
Design di Vegapunk d'iddio
Bello che prima ha il testone e poi nel presente ha una specie di coperchio a forma di mela :sard:

Forse si è lobotomizzato e ha creato i vari satelliti con i vari pezzi di cervello

Comunque, il macchinario a cui si fa riferimento è Uranus secondo me
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,297
Reazioni
1,487
Medaglie
10
Diciamo anche che Usopp che fa il cretino, non dopo 20 anni, mentre ci sono rivelazioni che si aspettano da decenni, H un pelo pelo rotto il cazz. Madre santa, l'orticaria
 

Koyomi Araragi

Purple Lightning
LV
2
 
Iscritto dal
20 Mar 2014
Messaggi
11,605
Reazioni
5,334
Medaglie
11
Bello davvero il 1066, un bel po' di informazioni con tutto che si incastra bene.
E adesso voglio capire come Vegapunk si è accorciato la testa :asd:
Penso dipenda
dal fatto che si è diviso in 6 parti, 7 con lui. Design perfetto comunque.
 

Tufio

Caotico Neutrale
LV
1
 
Iscritto dal
21 Lug 2016
Messaggi
4,286
Reazioni
775
Medaglie
5
Mah, mi sembra che oda stia un po' unendo personaggi ed eventi abbastanza forzatamente.

Certo che vegapunk con quel chara sembra:
aF3Twsp.jpg
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Capitolo bomba! Elbaf, Vegapunk, i rivoluzionari e Ohara tutti uniti da un obiettivo comune! E soprattutto tutto il lavoro degli studiosi di Ohara è stato salvato!
Il design di Vegapunk, chiaramente ispirato ad Einstein, è bellissimo e particolarissimo.
 

Rufy21100

Re dei Pirati
Supporter
LV
3
 
Iscritto dal
31 Dic 2013
Messaggi
67,347
Reazioni
4,803
Medaglie
14
Spoiler 1067

Titolo: "Punk Records"
Cover: Caesar e Judge stanno combattendo.
  • Vegapunk è un genio dalla nascita, ma è anche l'utilizzatore del frutto Nomi Nomi (Brain Brain), che gli garantisce una capacità di immagazzinare conoscenza illimitata. Questo è il motivo per cui ha una testa enorme.
  • Il titolo si riferisce alla zona alta di Egghead all'interno dell' "uovo", che è composta dal cervello di Vegapunk.
  • Il robot antico è stato creato nel Secolo Vuoto e 200 anni fa è stato attaccato dal Governo Mondiale.
  • Il CP0 arriva a Egghead, dicendo che venuto a riportare il Seraphim Kuma, ma viene negato loro l'accesso. Shaka dice agli altri PUNK di prepararsi a combattere.
  • A fine capitolo, il vero Kuma a Kamabakka si alza e comincia a correre verso una direzione sconosciuta
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Capitolo bomba! Elbaf, Vegapunk, i rivoluzionari e Ohara tutti uniti da un obiettivo comune! E soprattutto tutto il lavoro degli studiosi di Ohara è stato salvato!
Il design di Vegapunk, chiaramente ispirato ad Einstein, è bellissimo e particolarissimo.
Interessante
 

LoneWolf

Legend of forum
LV
2
 
Iscritto dal
13 Set 2009
Messaggi
20,066
Reazioni
4,629
Medaglie
12
Letto il 1067:

Vegapunk :rickds: Il frutto ovviamente da la possibilità di avere una conoscenza INFINITA, ci sta.
Fa morire che, solo per il colore di Momo in versione drago, è da lui considerato un esperimento FALLITO :sard:


Male male comunque, Lucci & co. ormai stanno per approdare, ne vedremo delle belle. (soprattutto perché Shaka vuole contrattaccare :asd:)
Per di più interessante la richiesta di Vegapunk fatta a Luffy... :hmm:

La conclusione con Orso che prende si mette a correre (deve andare a salvare e/o fermare qualcosa? Da Bonney?) a random, con tanto di Dragon che si mette ad urlare e Ivankov che parla dell'inizio della battaglia dell'armata dei rivoluzionari :sowhat:

Prossima settimana pausa, mannagg. Qua ormai ogni capitolo succedono cose :ooo:
 

joe smith

Professionista
LV
1
 
Iscritto dal
10 Dic 2010
Messaggi
1,858
Reazioni
113
Medaglie
5
Mi auguro che
Lucci e soci ne prendano tante. Mi sono sempre stati antipatici.
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
38,518
Reazioni
9,033
Medaglie
30
Lucci :segnormechico: ormai va giù con un pugno. Ma penso non ci sia nemmeno bisogno di Rufy di sporcarsi le mani.Sanji o Jimbe lo stendono in una pagina.

Detto questo
sono curioso di sapere perchè l'armata rivoluzionaria proteggano le conoscenze di Ohara.
Sempre più curioso del secolo buio e del One Piece.
 

King Glice

Esperto
LV
1
 
Iscritto dal
11 Lug 2015
Messaggi
7,239
Reazioni
944
Medaglie
5
Per quello che vale, sia in Gold che in Stampede Lucci si mena con Sabo alla pari, quindi immagino che pure nel manga sia abbastanza forte per essere una minaccia, non dico per Zoro, ma almeno per Sanji e Jinbe.
 

Buddha94

Moderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
17 Feb 2010
Messaggi
17,400
Reazioni
2,038
Medaglie
12
Interessante l'informazione dell'attacco del robot gigante a Mary Geoise 200 anni fa, da chi sarà stato organizzato quest'attacco?
Il CP0 è finalmente arrivato, ma non sono sicuro che vedremo battaglie o perfino se si incontreranno con Rufy e co.
Inaspettata la richiesta di Vegapunk di essere portato via dall'isola e hype per le prossime mosse dei rivoluzionari.
 

nixo92

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
31 Mar 2009
Messaggi
613
Reazioni
39
Medaglie
6
Salve ragazzi; da un po che stavo osservando la collezione completa con tutti i volumi. Vedo in giro che ci son ovviamente diversi versioni, quali son quelle da "collezione"? Le versioni ristampate ita o conviene sempre quelle originali jappo?
 

loyd

Apprendista
LV
1
 
Iscritto dal
30 Mag 2006
Messaggi
1,923
Reazioni
417
Medaglie
6
Molto toccante la puntata di oggi, anche se i ricordi di Robin sono stati riproposti più volte nel corso dell'anime, ogni volta che li vedo mi metto a piangere.
Ma questi flashback che vengono mostrati nell'anime, nel manga ci sono? O li mettono nell'anime solo per allungare il brodo?

PS: si sanno i numeri di ascolti che stanno facendo le nuove puntate in italiano di Dressrosa?
 
Top