One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Letto il cap, mi ha emozionato ed oramai è confermato che il One Piece
Non sarà altro che un messaggio lasciato su Laughtale sul quale sarà scritto:
Buggy è stato qui!
Il manga si concluderà con Rufy che realizza il suo sogno, a noi ancora sconosciuto, e sui giornali vedremo Buggy nominato nuovo Re dei Pirati, circondato da ricchezze enormi e da due ombre dietro di lui che gli tengono il fiato sul collo :asd:

Capitolo assurdo che trasuda One piece a piena potenza.
Un ritorno alle origini a dimostrazione di come non si sia mai perso di vista il focus. L'obiettivo è sempre quello, ed è sempre là.
Una storia di pirati, dove ora rimangono solo i più forti, e si contenderanno il tesoro ed il trono.
Mamma mia che emozione, bellissimo :bruniii:

Certo che è assurdo il livello a cui sono arrivati i leaker...

Postano interi capitoli ancora prima che la rivista esca ufficialmente.... persino in una settimana in cui in teoria non doveva uscire.

Io mi domando se dopo questo la Shueisha rimarrà zitta.

Vi rifaccio una domanda che avevo posto poco tempo fa: secondo voi Zoro senza spade quanto è forte? Può competere con Sanji?
Post automatically merged:

Postano interi capitoli ancora prima che la rivista esca ufficialmente.... persino in una settimana in cui in teoria non doveva uscire.

Essendo una cosa che succede da anni mi chiedo se ci sia una talpa e se nel caso sia così davvero non sono ancora riusciti a prenderla? Perché non credo la cosa sia voluta, o forse con i leak aumentano le discussioni e quindi più se ne parla meglio è per loro? Però non credo che One Piece abbia bisogno di pubblicità

Ultima modifica:
Essendo una cosa che succede da anni mi chiedo se ci sia una talpa e se nel caso sia così davvero non sono ancora riusciti a prenderla? Perché non credo la cosa sia voluta, o forse con i leak aumentano le discussioni e quindi più se ne parla meglio è per loro? Però non credo che One Piece abbia bisogno di pubblicità
Il jump è una delle riviste più vendute del Giappone, quindi qualche giorno dell'uscita mandano sempre le copie in anticipo nelle fumetterie e nelle edicole.

I furboni di turno le prendono e postano le foto delle scan sul web.

Nel caso di One Piece, ultimamente i leaker riescono a mettere le mani sui capitoli addirittura il lunedi o la domenica, leggevo perchè hanno addirittura dei contatti con mangaplus e Vizmedia...

Insomma, mangaplus non ha cambiato nulla.

Io mi domando se in futuro non prenderanno provvedimenti seri.

Comunque, no, dubito la pensino cosi

Il jump è una delle riviste più vendute del Giappone, quindi qualche giorno dell'uscita mandano sempre le copie in anticipo nelle fumetterie e nelle edicole.

I furboni di turno le prendono e postano le foto delle scan sul web.

Nel caso di One Piece, ultimamente i leaker riescono a mettere le mani sui capitoli addirittura il lunedi o la domenica, leggevo perchè hanno addirittura dei contatti con mangaplus e Vizmedia...

Insomma, mangaplus non ha cambiato nulla.

Io mi domando se in futuro non prenderanno provvedimenti seri.

Comunque, no, dubito la pensino cosi

Sì è una delle riviste settimanali più vendute tanto che spesso le persone che lo comprano, dopo aver letto i capitoli che interessano loro, lasciano le copie in treno o da altre parti per farlo leggere ad altre persone. Comunque non pensavo spedissero le copie così in anticipo, allora sarà questo il motivo e nel caso è molto più difficile rintracciare i colpevoli (o meglio bisogna capire se per loro vale la pena fare questo sbattimento, per uno che acchiappano ne spuntano altri 10 che pubblicano i leak)

Infatti....

Qua addirittura sono riusciti a mettere mani sul capitolo non una, ma ben due settimane prima dell'uscita.

Una cosa cosi negli anni passati non è mai successa.

Infatti....

Qua addirittura sono riusciti a mettere mani sul capitolo non una, ma ben due settimane prima dell'uscita.

Una cosa cosi negli anni passati non è mai successa.
Effettivamente è assurdo, siamo passati a leak di qualche giorno (ricordo quando usciva una mezza immagine 2/3 giorni prima) a due settimane con un capitolo intero.

Vi rifaccio una domanda che avevo posto poco tempo fa: secondo voi Zoro senza spade quanto è forte? Può competere con Sanji?
Post automatically merged:

Senza spade Sanji lo sdruma di brutto.
No dai, con la golden week è sempre stato cosi da quanto io ricordi xD Più che altro sono proprio gli spoiler normali che arrivano ultra presto ahah
Imfatti. Non è la prima volta che il capitolo esce due settimane prima e la "nostra" pausa la facciamo praticamente una settimana dopo rispetto al Giappone. Capita anche con il capitolo di fine anno, se non ricordo male.

Di solito a fine anno i leaker fanno la classica eccezione per via delle feste....

Qui pero abbiamo il capitolo di One Piece giù tradotto senza nemmeno che sia uscito il TOC, è una cosa impressionante XD

Nel caso di MHA, addirittura il capitolo stava in top twitter qualche giorno fa, roba proprio anti sgamo

Che poi, non capisco cosa ci guadagnano a fare uscire il capitolo due settimane prima.

Considerando che lo fanno da anni, penso che Shueisha se ne stia sbattendo le balle :asd: anche perchè i capitoli li rilasciano poi gratuitamente su mangaplus

In realtà sono anni che prendono preucazioni.

Il problema è che è come l'Idra. Taglia una testa e spuntano altre tre.

Amo Buggy :sard:

Letto il cap, mi ha emozionato ed oramai è confermato che il One Piece
Non sarà altro che un messaggio lasciato su Laughtale sul quale sarà scritto:
Buggy è stato qui!
Il manga si concluderà con Rufy che realizza il suo sogno, a noi ancora sconosciuto, e sui giornali vedremo Buggy nominato nuovo Re dei Pirati, circondato da ricchezze enormi e da due ombre dietro di lui che gli tengono il fiato sul collo :asd:
Sarebbe bellissimo un finale così :asd:

Recuperati di fila i capitoli 1080, 1081 e 1082. Una bomba dietro l'altra!

L'arrivo di Garp e l'inizio dello scontro con Aokiji, gli elementi della ciurma di Barbanera e l'incontro con Aokiji, la fine dello scontro tra Barbanera e Law con la totale disfatta di quest'ultimo... tutto bello e interessante. E poi ancora quel folle di Bagy e la Cross Guild e i rivoluzionari e il ritorno di Sabo che teasera ulteriormente gli avvenimenti di Mary Geoise.
L'assenza dei protagonisti ha reso questa triade di capitoli super interessanti! Adesso però torneremo da loro ad Egghead, visto che Oda è un bastardo e non ci darà ancora risposte sugli accadimenti del Reverie.

Nei casi di festa, golden week o fine anno, succede sempre questo. Le riviste vengono mandate già quella settimana e per cui i leaker ci possono mettere le mani sopra.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro