Comandante Gigio
Divinità
- Iscritto dal
- 6 Set 2009
- Reazioni
- 3,206
CAP 1082
Viva
Punto
Viva
BUGGY
Punto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Essendo una cosa che succede da anni mi chiedo se ci sia una talpa e se nel caso sia così davvero non sono ancora riusciti a prenderla? Perché non credo la cosa sia voluta, o forse con i leak aumentano le discussioni e quindi più se ne parla meglio è per loro? Però non credo che One Piece abbia bisogno di pubblicitàCerto che è assurdo il livello a cui sono arrivati i leaker...
Postano interi capitoli ancora prima che la rivista esca ufficialmente.... persino in una settimana in cui in teoria non doveva uscire.
Io mi domando se dopo questo la Shueisha rimarrà zitta.
Il jump è una delle riviste più vendute del Giappone, quindi qualche giorno dell'uscita mandano sempre le copie in anticipo nelle fumetterie e nelle edicole.Essendo una cosa che succede da anni mi chiedo se ci sia una talpa e se nel caso sia così davvero non sono ancora riusciti a prenderla? Perché non credo la cosa sia voluta, o forse con i leak aumentano le discussioni e quindi più se ne parla meglio è per loro? Però non credo che One Piece abbia bisogno di pubblicità
Sì è una delle riviste settimanali più vendute tanto che spesso le persone che lo comprano, dopo aver letto i capitoli che interessano loro, lasciano le copie in treno o da altre parti per farlo leggere ad altre persone. Comunque non pensavo spedissero le copie così in anticipo, allora sarà questo il motivo e nel caso è molto più difficile rintracciare i colpevoli (o meglio bisogna capire se per loro vale la pena fare questo sbattimento, per uno che acchiappano ne spuntano altri 10 che pubblicano i leak)Il jump è una delle riviste più vendute del Giappone, quindi qualche giorno dell'uscita mandano sempre le copie in anticipo nelle fumetterie e nelle edicole.
I furboni di turno le prendono e postano le foto delle scan sul web.
Nel caso di One Piece, ultimamente i leaker riescono a mettere le mani sui capitoli addirittura il lunedi o la domenica, leggevo perchè hanno addirittura dei contatti con mangaplus e Vizmedia...
Insomma, mangaplus non ha cambiato nulla.
Io mi domando se in futuro non prenderanno provvedimenti seri.
Comunque, no, dubito la pensino cosi
![]()
Tre arresti in Giappone a causa di scan illegali di One Piece
Sospettati di aver pubblicato scan illegalmente e di aver guadagnato grazie alle pubblicitàwww.animeclick.it
Effettivamente è assurdo, siamo passati a leak di qualche giorno (ricordo quando usciva una mezza immagine 2/3 giorni prima) a due settimane con un capitolo intero.Infatti....
Qua addirittura sono riusciti a mettere mani sul capitolo non una, ma ben due settimane prima dell'uscita.
Una cosa cosi negli anni passati non è mai successa.
Infatti....
Qua addirittura sono riusciti a mettere mani sul capitolo non una, ma ben due settimane prima dell'uscita.
Una cosa cosi negli anni passati non è mai successa.
Si, ma io seguo le scan da una quindicina d'anni, e non mi ricordo casi cosi eclatanti XDCon la goledn week è normale. La rivista arriva come al solito anche se esce dopo
Si, ma io seguo le scan da una quindicina d'anni, e non mi ricordo casi cosi eclatanti XD
Io vent'anni ma due settimane prima non me lo ricordo per niente.Si, ma io seguo le scan da una quindicina d'anni, e non mi ricordo casi cosi eclatanti XD
Senza spade Sanji lo sdruma di brutto.Vi rifaccio una domanda che avevo posto poco tempo fa: secondo voi Zoro senza spade quanto è forte? Può competere con Sanji?
Post automatically merged:
Essendo una cosa che succede da anni mi chiedo se ci sia una talpa e se nel caso sia così davvero non sono ancora riusciti a prenderla? Perché non credo la cosa sia voluta, o forse con i leak aumentano le discussioni e quindi più se ne parla meglio è per loro? Però non credo che One Piece abbia bisogno di pubblicità
Imfatti. Non è la prima volta che il capitolo esce due settimane prima e la "nostra" pausa la facciamo praticamente una settimana dopo rispetto al Giappone. Capita anche con il capitolo di fine anno, se non ricordo male.No dai, con la golden week è sempre stato cosi da quanto io ricordi xD Più che altro sono proprio gli spoiler normali che arrivano ultra presto ahah
Considerando che lo fanno da anni, penso che Shueisha se ne stia sbattendo le balleCerto che è assurdo il livello a cui sono arrivati i leaker...
Postano interi capitoli ancora prima che la rivista esca ufficialmente.... persino in una settimana in cui in teoria non doveva uscire.
Io mi domando se dopo questo la Shueisha rimarrà zitta.
Sarebbe bellissimo un finale cosìLetto il cap, mi ha emozionato ed oramai è confermato che il One Piece
Non sarà altro che un messaggio lasciato su Laughtale sul quale sarà scritto:
Buggy è stato qui!
Il manga si concluderà con Rufy che realizza il suo sogno, a noi ancora sconosciuto, e sui giornali vedremo Buggy nominato nuovo Re dei Pirati, circondato da ricchezze enormi e da due ombre dietro di lui che gli tengono il fiato sul collo