One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Questo lo ricordo anchio, ma
in altri capitoli successivi non veniva esplicitato da qualche parte che era entrato ufficialmente nella ciurma di Barbanera? Non mi pare si fosse passato dall’abbandono al vederlo direttamente fare il pirata. È qui il tassello che mi manca.
Mi pare sempre là, o forse a Dressrosa

Comunque per la prima volta in 18 anni che seguo l’opera leggendo il 1080 mi sono reso conto di essermi perso un passaggio.
Ma quando viene spiegato che Aokiji entra nella ciurma di Teach? E le sue motivazioni?
Lo dicono nella saga degli uomini pesce.
Lo si vede in anzione alla fine di puno hazzard.

Da quel che ricordo.
Poi riappare nelle miniavventure del Germa.

Poi riappare nelle miniavventure del Germa.
Allora è lì che probabilmente avevo intravisto il passaggio successivo del personaggio ma non gli avevo dato troppa attenzione.

Se...
ben ricordo, non è un fare finta.
è proprio una delle caratteristiche dello Yami Yami quello di amplificare il dolore subito ma è un piccolo prezzo da pagare per tutto quello che offre.
Garpa ha speranze di vincere? Non credo.
Come ho già scritto è uno scontro che mi sa tanto di passaggio di consegne ma mai dire mai con Oda.
Avevo sempre pensato che Garp avrebbe combattuto un'ultima volta al fianco di Sengoku in quanto "ex partner in crime" ad esempio.
Inoltre, questa potrebbe essere l'occasione per il reveal del tanto "famigerato" terzo frutto di Teach.
Ma io il terzo frutto spero di no, e se così fosse non vorrei che Teach abbia preso
l'Ope Ope.

tre frutti no dai, a questo punto sto qua diventa una roba sgrava. Neanche il Nika potrebbe fermarlo, dovrebbe esserci uno scontro finale Rufy e Shanks vs Teach.

Ma io il terzo frutto spero di no, e se così fosse non vorrei che Teach abbia preso
l'Ope Ope.

tre frutti no dai, a questo punto sto qua diventa una roba sgrava. Neanche il Nika potrebbe fermarlo, dovrebbe esserci uno scontro finale Rufy e Shanks vs Teach.
Io...
non lo vedo cosi impossibile.
Poi chiaro, con Oda non si sa mai^^.
Anche se detto per come va detto, se ne avesse davvero un terzo mi piacerebbe fosse qualcosa di mai visto non un frutto rubato ad altri pg. conosciuti.

Wano per me è stata fantastica

Ottimi combattimenti, colpi di scena, tutti personaggi ben utilizzati (Law e Kidd). L'unica saga che si salva post time-skip.

Arrivato , col il mio rewatch dell’anime su crunchyroll, a water 7. Cominciata ieri, e sono arrivato a circa metà del putiferio notturno alla galley LA. Ha tutto, l’oscuro,intrighi politici,deciso focus sulla lore del mondo,le emozioni che esplodono con usopp,veramente bella

Wano ha vari alti e parecchi bassi, per quanto mi riguarda. Come quasi tutte le saghe post timeskip soffre poi di un'eccessiva lentezza e invece, stranamente, la parte finale è bella rushata.

io a wano sono arrivato a quando

c'è robin e nani che erano infintrate nel posto del tizio con il potere dei serpenti

per adesso è una saga terribile .

io a wano sono arrivato a quando

c'è robin e nani che erano infintrate nel posto del tizio con il potere dei serpenti

per adesso è una saga terribile .
I primi due atti non sono un gran che.
Il terzo tanta roba, ma è un po' una montagna russa.

Spoiler 1081

- Kuzan è il capitano della 10° nave dei Pirati di Barbanera.

- Garp combatte con il suo "ex primo discepolo" Kuzan. Garp sembra in vantaggio.

- Quando Kuzan si è unito ai Pirati di Barbanera, Teach stesso gli ha chiesto informazioni riguardo "l'uomo con la cicatrice da ustione" (menzionato da Kid nel capitolo 1056), perché sembra che sia lui ad avere l'ultimo Road Poneglyph.

- Prossima settimana pausa causa Golden Week, la rivista non sarà pubblicata.

Spoiler 1081

- Kuzan è il capitano della 10° nave dei Pirati di Barbanera.

- Garp combatte con il suo "ex primo discepolo" Kuzan. Garp sembra in vantaggio.

- Quando Kuzan si è unito ai Pirati di Barbanera, Teach stesso gli ha chiesto informazioni riguardo "l'uomo con la cicatrice da ustione" (menzionato da Kid nel capitolo 1056), perché sembra che sia lui ad avere l'ultimo Road Poneglyph.

- Prossima settimana pausa causa Golden Week, la rivista non sarà pubblicata.
Garp che tiene testa a Kuzan è tanta roba, ma altri vice ammiragli sono molto forti, mi viene in mente Momonga.

l'uomo con cicatrice da ustione sarebbe Shanks?

Garp che tiene testa a Kuzan è tanta roba, ma altri vice ammiragli sono molto forti, mi viene in mente Momonga.

l'uomo con cicatrice da ustione sarebbe Shanks?
Ricordo che quel capitolo scatenó molte teorie da parte dei fan

Shanks non credo sinceramente potrebbero essere per me
Sabo
Aokiji
Dragon

poi magari non è nessuno di questi e sono molto curioso di capire chi sia

Ricordo che quel capitolo scatenó molte teorie da parte dei fan

Shanks non credo sinceramente potrebbero essere per me
Sabo
Aokiji
Dragon

poi magari non è nessuno di questi e sono molto curioso di capire chi sia
Ma poi non capisco, tutta sta gente che improvvisamente cerca, possiede e ruba Poigne Glyph, ma li sanno leggere? :asd:

Ma poi non capisco, tutta sta gente che improvvisamente cerca, possiede e ruba Poigne Glyph, ma li sanno leggere? :asd:

Shanks sta ad Erbaf dove sono custoditi tutti i segreti di Ohara.
Kidd voleva proprio andare dall'uomo con le cicatrici, che probabilmente è Sauro, ovvero il custode dei libri di Ohara ad Erbaf.
Barbanera ha rapito la figlia con 3 occhi di BM.
Rufy ha Robin.
Law si attacca :asd:

Shanks sta ad Erbaf dove sono custoditi tutti i segreti di Ohara.
Kidd voleva proprio andare dall'uomo con le cicatrici, che probabilmente è Sauro, ovvero il custode dei libri di Ohara ad Erbaf.
Barbanera ha rapito la figlia con 3 occhi di BM.
Rufy ha Robin.
Law si attacca :asd:
ma Poudding sa leggere i Poigne Glyph? Non è una certezza.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro