Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Decisamente si.Madonna quanto hanno reso bene Kaido in questo episodio
Non penso cheBello vedere Garp in azione, che batosta che ha tirato a quel figlio della merda di Shiryu!
Il comportamento di Aokiji continua a rimanere molto dubbio, le parole pronunciate da Garp alla fine del capitolo però mi fanno pensare che possa essere proprio Aokiji a salvare la nave di Garp con i feriti dall'attacco di Avalo Pizarro.
Sono d'accordo su tutto ma l'avversario finale sara' barbaneraRagazzi gli ammiragli sono stati sempre considerati nel tier imperatori. Cosi non fosse non avrebbe avuto senso il sistema di equilibrio mondiale tre ammiragli + flotta dei sette vs imperatori.![]()
Inoltre Oda stesso ha ribadito che Akainu è fortissimo, robe del tipo che potrebbe diventare il re dei pirati in sei mesi, ed ha il frutto col potere di attacco più forte.
Potete stare certi che, escludendo Imu che sarà da scoprire, Akainu alla fine sarà il più forte avversario.
Mi ricorda per certi tratti super shen( non so chi lo conosca).L'unico dubbio che nutro su questa saga sta nel fatto che siamo passati dalla lentezza estenuante del periodo post ts che ci ha portato da Punk Hazard a Wano, a un ritmo forsennato e fin troppo affrettato. Troppi eventi e rivelazioni consecutive e ho paura che la storia di alcuni personaggi importanti si possa concludere avventatamente.
Ciò che temo di più è il fatto che alcuni personaggi della ciurma possano rimanere relegati ai margini e non ricevere sviluppi.
Non credo proprio. Oda ha sempre detto che alla fine ci sarà la mega guerra finale col governo, che farà sembrare marineford una scaramuccia.Sono d'accordo su tutto ma l'avversario finale sara' barbanera
Post automatically merged:
Mi ricorda per certi tratti super shen( non so chi lo conosca).
Decine di perso ahgi principali che alla fine sono schiattati in manoera abbastanza stupida(addirittura c'era una specie di torre dove avevamo un uomo con gli occhi di un Dio che muore dopo il crollo della stessa)
E infatti a laugh tale avremo lo scontro finale tra barbanera e rufy.Non credo proprio. Oda ha sempre detto che alla fine ci sarà la mega guerra finale col governo, che farà sembrare marineford una scaramuccia.![]()
Barbanera e ciurma saranno l'ultimo ostacolo prima di diventare re dei pirati, arrivando a Laugh Tale.![]()
Lo saranno, come regola classica degli shonen. Se non Akainu lo sarà Imu.E infatti a laugh tale avremo lo scontro finale tra barbanera e rufy.
Dubito aokinu o chi si e' vistoniltimamente sia piu' forte di barbanera
Per me no.Lo saranno, come regola classica degli shonen. Se non Akainu lo sarà Imu.![]()
Cosi come Kaido non rimarrà il più forte avversario affrontato.
Il nemico finale, come pirata, sarà sicuramente Barbanera. Con lui si avrà lo scontro per chi diventerà il re dei pirati.Per me no.
Solitamente la regola degli shonen e' che il nemico finale e' quello che piu' di tutti come ideologia si scontra con il protagonista.
IMHO a rufy interessa poco la guerra con il governo mondiale, a lui interessa diventare il re dei pirati e il suo scoglio maggiore rimane barvanera, no aokinu e imu.
Saranno importanti per la storia ma da sempre si sa che il nemico finale di rufy e dei mugiwara sara barbanera, ha anche la ciurma fatta apposta per affrontarli![]()
Vedremo alla fine del manga.Il nemico finale, come pirata, sarà sicuramente Barbanera. Con lui si avrà lo scontro per chi diventerà il re dei pirati.
Alla fine però, una volta scoperti i segreti del secolo buio, ci sarà la mega guerra finale col governo. Inoltre Rufy dovrà "vendicare" la morte di Ace ed abbattere Akainu.
O lui o Imu. Rufy dovrà per forza avere un avversario tutto suo nella guerra finale. Akainu avrebbe più senso, vista la vicenda Ace. Imu potrebbe anche prenderselo Sabo, essendo più pane per i rivoluzionari.Vedremo alla fine del manga.
Onestamente dubito che il nemico fi ale sia akainu ma staremo a vedere.
Ma barbanera e' anche un suo nemico giurato per lui.O lui o Imu. Rufy dovrà per forza avere un avversario tutto suo nella guerra finale. Akainu avrebbe più senso, vista la vicenda Ace. Imu potrebbe anche prenderselo Sabo, essendo più pane per i rivoluzionari.
Su questo siamo d'accordo ma, proprio a livello temporale, lo scontro con barbanera dovrà necessariamente avvenire prima di Laugh Tale. Non avrebbe senso farlo con Rufy già re dei pirati.Ma barbanera e' anche un suo nemico giurato per lui.
In fondo vuole quello che vuole lui e io gia' immagino che in realta' il suo frutto
Poi per me akainu se lo prende aokiji come scontro finale mentre im va xontro dragonderivi da una divinita' oscura nemica giurata di joy boy e menate varie