One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Madonna quanto hanno reso bene Kaido in questo episodio

CONFIRMED SCHEDULE OF ONE PIECE CHAPTER 1088 AND 1089!

▪︎ Chapter 1088

▪︎ BREAK WEEK (Oda's Break)

▪︎ Chapter 1089

▪︎ BREAK WEEK (WSJ's Break)

Bello vedere Garp in azione, che batosta che ha tirato a quel figlio della merda di Shiryu!
Il comportamento di Aokiji continua a rimanere molto dubbio, le parole pronunciate da Garp alla fine del capitolo però mi fanno pensare che possa essere proprio Aokiji a salvare la nave di Garp con i feriti dall'attacco di Avalo Pizarro.

Bello vedere Garp in azione, che batosta che ha tirato a quel figlio della merda di Shiryu!
Il comportamento di Aokiji continua a rimanere molto dubbio, le parole pronunciate da Garp alla fine del capitolo però mi fanno pensare che possa essere proprio Aokiji a salvare la nave di Garp con i feriti dall'attacco di Avalo Pizarro.
Non penso che
Kuzan si bruci la copertura così

Visto il periodo in cui sono preso molto bene con le produzioni shonen ne sto approfittando, ora o mai più, per rimettermi in pari con la lettura di one piece. L'avevo sempre bene o male seguito, tra mediaset e manga, abbastanza in maniera randomica fino a marineford, poi smesso completamente. Ora sono ripartito con la lettura dal principio e per il momento sono entrato nell'arco narrativo di Alabasta, gli inizi inizi ad essere precisi.
Leggerlo ora con maggiore consapevolezza fa un effetto completamente diverso, so determinati risvolti ma senza nessun contesto su come ci arrivano i nostri eroi, che comunque in chiacchiere varie con amici di spoiler ne sono volati. Posso dire che sicuro al momento sto apprezzando un sacco il chara di Oda, molto vario e riesce a rendere iconico e memorabile ogni personaggio, pure il più secondario. Tratto molto semplice, molto tondeggiante ma efficace. C'è questo tono da avventura tra amici che setta un mood parecchio cazzaro, senza per questo tralasciare momenti più drammatici intervallati sempre da qualche gag a spezzare l'atmosfera pesante. Sto procedendo abbastanza spedito, ho ricominciato da tipo una ventina di giorni e sto al volume 13 tipo :asd:

L'unico dubbio che nutro su questa saga sta nel fatto che siamo passati dalla lentezza estenuante del periodo post ts che ci ha portato da Punk Hazard a Wano, a un ritmo forsennato e fin troppo affrettato. Troppi eventi e rivelazioni consecutive e ho paura che la storia di alcuni personaggi importanti si possa concludere avventatamente.
Ciò che temo di più è il fatto che alcuni personaggi della ciurma possano rimanere relegati ai margini e non ricevere sviluppi.

Ragazzi gli ammiragli sono stati sempre considerati nel tier imperatori. Cosi non fosse non avrebbe avuto senso il sistema di equilibrio mondiale tre ammiragli + flotta dei sette vs imperatori. :sisi:

Inoltre Oda stesso ha ribadito che Akainu è fortissimo, robe del tipo che potrebbe diventare il re dei pirati in sei mesi, ed ha il frutto col potere di attacco più forte.

Potete stare certi che, escludendo Imu che sarà da scoprire, Akainu alla fine sarà il più forte avversario.
Sono d'accordo su tutto ma l'avversario finale sara' barbanera
Post automatically merged:

L'unico dubbio che nutro su questa saga sta nel fatto che siamo passati dalla lentezza estenuante del periodo post ts che ci ha portato da Punk Hazard a Wano, a un ritmo forsennato e fin troppo affrettato. Troppi eventi e rivelazioni consecutive e ho paura che la storia di alcuni personaggi importanti si possa concludere avventatamente.
Ciò che temo di più è il fatto che alcuni personaggi della ciurma possano rimanere relegati ai margini e non ricevere sviluppi.
Mi ricorda per certi tratti super shen( non so chi lo conosca).
Decine di perso ahgi principali che alla fine sono schiattati in manoera abbastanza stupida(addirittura c'era una specie di torre dove avevamo un uomo con gli occhi di un Dio che muore dopo il crollo della stessa)

Sono d'accordo su tutto ma l'avversario finale sara' barbanera
Post automatically merged:

Mi ricorda per certi tratti super shen( non so chi lo conosca).
Decine di perso ahgi principali che alla fine sono schiattati in manoera abbastanza stupida(addirittura c'era una specie di torre dove avevamo un uomo con gli occhi di un Dio che muore dopo il crollo della stessa)
Non credo proprio. Oda ha sempre detto che alla fine ci sarà la mega guerra finale col governo, che farà sembrare marineford una scaramuccia. :sisi:

Barbanera e ciurma saranno l'ultimo ostacolo prima di diventare re dei pirati, arrivando a Laugh Tale. :sisi:

Non credo proprio. Oda ha sempre detto che alla fine ci sarà la mega guerra finale col governo, che farà sembrare marineford una scaramuccia. :sisi:

Barbanera e ciurma saranno l'ultimo ostacolo prima di diventare re dei pirati, arrivando a Laugh Tale. :sisi:
E infatti a laugh tale avremo lo scontro finale tra barbanera e rufy.
Dubito aokinu o chi si e' vistoniltimamente sia piu' forte di barbanera

E infatti a laugh tale avremo lo scontro finale tra barbanera e rufy.
Dubito aokinu o chi si e' vistoniltimamente sia piu' forte di barbanera
Lo saranno, come regola classica degli shonen. Se non Akainu lo sarà Imu. :sisi:

Cosi come Kaido non rimarrà il più forte avversario affrontato.

Lo saranno, come regola classica degli shonen. Se non Akainu lo sarà Imu. :sisi:

Cosi come Kaido non rimarrà il più forte avversario affrontato.
Per me no.
Solitamente la regola degli shonen e' che il nemico finale e' quello che piu' di tutti come ideologia si scontra con il protagonista.
IMHO a rufy interessa poco la guerra con il governo mondiale, a lui interessa diventare il re dei pirati e il suo scoglio maggiore rimane barbanera, no aokinu e imu.
Inoktre barbanera ha un frutto potenzialmente invincibile e inoltre possiede anche ilf rutto di barbabianca, o estamente dopo 2 anni sara' diventato una war machine.
Saranno importanti per la storia ma da sempre si sa che il nemico finale di rufy e dei mugiwara sara barbanera, ha anche la ciurma fatta apposta per affrontarli :asd:

Per me no.
Solitamente la regola degli shonen e' che il nemico finale e' quello che piu' di tutti come ideologia si scontra con il protagonista.
IMHO a rufy interessa poco la guerra con il governo mondiale, a lui interessa diventare il re dei pirati e il suo scoglio maggiore rimane barvanera, no aokinu e imu.
Saranno importanti per la storia ma da sempre si sa che il nemico finale di rufy e dei mugiwara sara barbanera, ha anche la ciurma fatta apposta per affrontarli :asd:
Il nemico finale, come pirata, sarà sicuramente Barbanera. Con lui si avrà lo scontro per chi diventerà il re dei pirati.

Alla fine però, una volta scoperti i segreti del secolo buio, ci sarà la mega guerra finale col governo. Inoltre Rufy dovrà "vendicare" la morte di Ace ed abbattere Akainu.

Il nemico finale, come pirata, sarà sicuramente Barbanera. Con lui si avrà lo scontro per chi diventerà il re dei pirati.

Alla fine però, una volta scoperti i segreti del secolo buio, ci sarà la mega guerra finale col governo. Inoltre Rufy dovrà "vendicare" la morte di Ace ed abbattere Akainu.
Vedremo alla fine del manga.
Onestamente dubito che il nemico fi ale sia akainu ma staremo a vedere.

Vedremo alla fine del manga.
Onestamente dubito che il nemico fi ale sia akainu ma staremo a vedere.
O lui o Imu. Rufy dovrà per forza avere un avversario tutto suo nella guerra finale. Akainu avrebbe più senso, vista la vicenda Ace. Imu potrebbe anche prenderselo Sabo, essendo più pane per i rivoluzionari.

O lui o Imu. Rufy dovrà per forza avere un avversario tutto suo nella guerra finale. Akainu avrebbe più senso, vista la vicenda Ace. Imu potrebbe anche prenderselo Sabo, essendo più pane per i rivoluzionari.
Ma barbanera e' anche un suo nemico giurato per lui.
In fondo vuole quello che vuole lui e io gia' immagino che in realta' il suo frutto
derivi da una divinita' oscura nemica giurata di joy boy e menate varie
Poi per me akainu se lo prende aokiji come scontro finale mentre im va xontro dragon

Ma barbanera e' anche un suo nemico giurato per lui.
In fondo vuole quello che vuole lui e io gia' immagino che in realta' il suo frutto
derivi da una divinita' oscura nemica giurata di joy boy e menate varie
Poi per me akainu se lo prende aokiji come scontro finale mentre im va xontro dragon
Su questo siamo d'accordo ma, proprio a livello temporale, lo scontro con barbanera dovrà necessariamente avvenire prima di Laugh Tale. Non avrebbe senso farlo con Rufy già re dei pirati.

La guerra finale col governo non potrà certo avvenire prima di Laugh Tale, visto che devono scoprire i vari segreti che custodisce e diventare la minaccia numero uno per il governo.

Per questo dovrà per forza esserci un nuovo avversario per Rufy, post Barbanera. Questo a meno che non affronti nessuno di specifico, ma lo ritengo impossibile.

Secondo me è impossibile che il manga non finisca con il raggiungimento del One Piece e l'incoronamento di Rufy a re dei pirati.
La maxi guerra battle royale ci sarà prima.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro