One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
uscito il nuovo capitolo..vado a leggerlo
letto...

Tutti andati..però kuma potrebbe essere davvero dalla parte di rufy,di certo non è dalla parte della marina a sto punto..sentomaru ha detto che kuma fa sparire le persone facendole volare via per 3 giorni e 3 notti..quello che avvevo pensato io all'inizio ma mi pare troppo diretta la sparizione per essere così in realtà..difatti lui dice che "si dice sia così" non che lo sia...

interessante il fatto che kuma pare sapere dove li ha mandati..e non è impel down a sto punto(sennò sarebbe con la marina) quindi dove li ha mandati?da shanks? ò_ò

e chissà che caspita kuma ha detto a rayleight..si insomma..abbiamo più dubbi che altro in sto capitolo
esatto,solo ipotesi e congettutre su Kuma,prevalentemente:asd:

A questo punto credo che sia chiaro che ci sarà un gap temporale, secondo me Oda ci farà credere che la ciurma di Rufy sia stata sconfitta fino all'esecuzione di Ace quando, magicamente, riapparirà tutta la ciurma e molto più forte di prima.Kizaru comunque è troppo figo, niente a che vedere con Aokiji...

Secondo me i poteri di Silver non c'entrano molto con quelli del frutto del diavolo, poichè anche Shanks utilizza abilità simili sulla nave di Barbabianca, nonostante abbia dimostrato in più occasioni di essere in grado di nuotare...secondo me ci verrà rivelata qualche novità in proposito a breve.

Comunque i membri della flotta dei sette sono

Barbanera

Gekko Moria

Kuma

Do Flamingo

Mihawk

Jimbe

e l'altro chi sarà?
sappiamo pochissimo anche di jimbe e do flamingo:ahsisi:

Che capitolo:|Sono ancora sotto shock:|

Io penso che Kuma non li abbia mandati nello stesso posto, ma in direzioni completamente diverse:sisi:
chissà che macello se fosse come dici tu:|

l'agalmatolite è come la kriptonite..kizaru sarebbe caduto a terra privo di forze al solo contatto..per quanto riguarda l'ambizione nessuno ci da la sicurezza..ma mi chiedo allora perchè scassare le palle con sti rogia per poi renderli vulnerabili così

beh potrebbe essere scena,mica può aiutarli apertamente:Morris82:

vabbè..altri 7 giorni di attesa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

scattered vuol dire anche disperso..e la ciurma di rufy è attualmente dispersa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma alla fine il box dice "crollarono completamente".....sigh...se kuma li ha aiutati,perchè questa frase?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png

esatto,solo ipotesi e congettutre su Kuma,prevalentemente:asd:
sappiamo pochissimo anche di jimbe e do flamingo:ahsisi:

chissà che macello se fosse come dici tu:|

ma alla fine il box dice "crollarono completamente".....sigh...se kuma li ha aiutati,perchè questa frase?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.png
veramente dice "utterly defeated",ovvero "completamente sconfitti",cioè in italiano si potrebbe dire "sconfitti su tutta la linea"

e poi se oda li avesse aiutati ma deve essere un colpo di scena perchè svelarlo?

veramente dice "utterly defeated",ovvero "completamente sconfitti",cioè in italiano si potrebbe dire "sconfitti su tutta la linea"e poi se oda li avesse aiutati ma deve essere un colpo di scena perchè svelarlo?
vabbè,il senso è lo stesso:ahsisi:

cmq in effetti hai ragione,ma io sono sensibile e quella scritta mi ha impressionato:tragic:

vabbè,il senso è lo stesso:ahsisi:cmq in effetti hai ragione,ma io sono sensibile e quella scritta mi ha impressionato:tragic:
io sono l'insensibile del foro;p

comuqneu si aprono le scommesse..secondo voi dove sono finiti cappello di paglia e la sua ciurma?

Letto il nuovo cap.

Ma come è possibile che una serie che ha superato i 50 volumi abbia ancora tutto questo smalto?

Letto il nuovo cap.
Ma come è possibile che una serie che ha superato i 50 volumi abbia ancora tutto questo smalto?
beh non che non abbia avuto fasi calnti onepiece eh..basta ricordare la saga dell'isola del cielo odiata un po' da tutti:asd:

io sono l'insensibile del foro;pcomuqneu si aprono le scommesse..secondo voi dove sono finiti cappello di paglia e la sua ciurma?
bè,direi che le ipotesi mormorate in giro sono:-impel down

-isola uomini pesce

-isola "di kuma"

io sinceramnete non so che cosa pensare,mi auguro solo che siano tutti insieme:tragic:

o perlomeno "a gruppi"

Letto il nuovo cap.
eh già//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

beh non che non abbia avuto fasi calnti onepiece eh..basta ricordare la saga dell'isola del cielo odiata un po' da tutti:asd:
da me per niente...imho non ha avuto fasi calanti:ahsisi::pffs:

-isola uomini pesce

-isola "di kuma"

io sinceramnete non so che cosa pensare,mi auguro solo che siano tutti insieme:tragic:

o perlomeno "a gruppi"

io le escluderei tutte e 3..impel down e l'isola degli uomini pesce sono sott'acqua,se è vero come ce li spedisce le persone la non sono proprio..l'isola di kuma dubito,anche perchè in teoria kuma ha detto che non si sarebbero più rivisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok la finta ma così sarebbe troppo

boh invece a me l'isola del cielo ha sfrantumato le palle..non vedevo l'ora che finisse

io le escluderei tutte e 3..impel down e l'isola degli uomini pesce sono sott'acqua,se è vero come ce li spedisce le persone la non sono proprio..l'isola di kuma dubito,anche perchè in teoria kuma ha detto che non si sarebbero più rivisti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif, ok la finta ma così sarebbe troppoboh invece a me l'isola del cielo ha sfrantumato le palle..non vedevo l'ora che finisse
credo anche io a ciò che dici sulle isole sott'acqua,Oda ha scritto che le persone le fa volare,non nuotare:asd:

ed in effetti la frase di Kuma può essere interpretata in due sensi....

o sa che dopo ciò che ha fatto rischia la pelle o comunque la carriera(e quindi non li rivede più) oppure è convinto di aver ucciso rufy e co....ma ques'ultima è improbabile,per cui ritengo che la prima sia più plausibile:ahsisi:

credo anche io a ciò che dici sulle isole sott'acqua,Oda ha scritto che le persone le fa volare,non nuotare:asd:ed in effetti la frase di Kuma può essere interpretata in due sensi....

o sa che dopo ciò che ha fatto rischia la pelle o comunque la carriera(e quindi non li rivede più) oppure è convinto di aver ucciso rufy e co....ma ques'ultima è improbabile,per cui ritengo che la prima sia più plausibile:ahsisi:
c'è di strano che da sempre kuma è statao descritto come il membro della flotta dei 7 più fedele al governo,mentre ora pare il contrario:Morris82:

c'è di strano che da sempre kuma è statao descritto come il membro della flotta dei 7 più fedele al governo,mentre ora pare il contrario:Morris82:
Lui è fedele alla giustizia. E forse ha capito che non la troverà servendo il governo..

infatti...già a Thriller Bark è andato contro al governo....Oda dovrà spiegarci tutto per bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Lui è fedele alla giustizia. E forse ha capito che non la troverà servendo il governo..
Nono,mi sembra proprio chi si autodefinisca "arma del governo",quindi fedele al governo....

alla giustizia non credo,visto che era chiamato "il tiranno":ahsisi:

infatti...già a Thriller Bark è andato contro al governo....Oda dovrà spiegarci tutto per bene!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Nono,mi sembra proprio chi si autodefinisca "arma del governo",quindi fedele al governo....

alla giustizia non credo,visto che era chiamato "il tiranno":ahsisi:
da questo punto di vista credo che il discorso che ha con rayleight e quel "anche io ho dubbi a riguardo" siano indicativi

letto il 513 *_* troppi dubbi troppe domande insomma troppo! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif chissà cosa starà pensando Oda

-isola uomini pesce

-isola "di kuma"

o perlomeno "a gruppi"

più che altro la saga nel cielo è stata gestita male,parte troppo,troppo,troppo,troppo lentamente.

Tra l'altro io sono fermo a metà di enies lobby e ho ricominciato a vedere gli ultimi capitoli spoiler che sono strafighi,quindi mi sa che recupererò al più presto i capitoli perduti per capire meglio l'evoluzione della storia.

Comunque sicuramente lo smalto a One Piece non manga,la narrazione è sempre interessante e ricca,grandissimi cali non ne ha effettivamente avuti (anche se non ho letto la saga di thriller Bark),forse però ha il difetto di allungare troppo il brodo e di mostrare una certa schematizzazione che si ripresenta nelle varie saghe,evidente specialmente da alabasta in poi.

più che altro la saga nel cielo è stata gestita male,parte troppo,troppo,troppo,troppo lentamente.
Tra l'altro io sono fermo a metà di enies lobby e ho ricominciato a vedere gli ultimi capitoli spoiler che sono strafighi,quindi mi sa che recupererò al più presto i capitoli perduti per capire meglio l'evoluzione della storia.

Comunque sicuramente lo smalto a One Piece non manga,la narrazione è sempre interessante e ricca,grandissimi cali non ne ha effettivamente avuti (anche se non ho letto la saga di thriller Bark),forse però ha il difetto di allungare troppo il brodo e di mostrare una certa schematizzazione che si ripresenta nelle varie saghe,evidente specialmente da alabasta in poi.
Beh in quest'ultima saga questa schematizzazione è completamente assente:asd:

Io continuo a pensare a rufy ad impel down e gli altri divisi a gruppi:sisi:

Anche se il discorso tra kuma e rayleigh mi fa pensare...rayleigh dice "e ti aspetti che creda a ciò che dico?" quindi la sparo li, e se kuma li avesse mandati al grove dove rayleigh stava rivestendo la nave?:Morris82:

Una cosa che mi piace in One Piece (vabbè,mi piace tutto:asd:)è che Oda da spazio ad ogni personaggio,non mette in ombra nessuno....//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

e fa combattere tutti:ahsisi:

Anche se il discorso tra kuma e rayleigh mi fa pensare...rayleigh dice "e ti aspetti che creda a ciò che dico?" quindi la sparo li, e se kuma li avesse mandati al grove dove rayleigh stava rivestendo la nave?:Morris82:
In questa saga non c'è è vero! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tongue.png

si ma allora appaiono strane le altre parole.."questo sta a te"--"anche io ho dei dubbi a riguardo"...

mah a sto punto diventa cruciale arrivare a venerdì prossimo:asd:

comunque non vedo perchè rufy dovrebbe essere ad impel down mentre gli altri no...se stava mandando gente ad impel down,oramai tutti hanno una taglia sulla testa(persino chopper anche se di 1 berry),quindi di logica avrebbe dovuto spedirli li tutti..ma ancor di più..se il suo scopo era imprigionare la ciurma..non bastava lasciar fare a kizaru con sentomaru e i pacifistas?

si ma allora appaiono strane le altre parole.."questo sta a te"--"anche io ho dei dubbi a riguardo"...mah a sto punto diventa cruciale arrivare a venerdì prossimo:asd:

comunque non vedo perchè rufy dovrebbe essere ad impel down mentre gli altri no...se stava mandando gente ad impel down,oramai tutti hanno una taglia sulla testa(persino chopper anche se di 1 berry),quindi di logica avrebbe dovuto spedirli li tutti..ma ancor di più..se il suo scopo era imprigionare la ciurma..non bastava lasciar fare a kizaru con sentomaru e i pacifistas?
Infatti,concordo.

Però preparatevi ad un cambio di scena venerdì prossimo,per vedere rufy e co dovremo aspettaree IMHO:ahsisi:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro