M
Manuele
esatto,solo ipotesi e congettutre su Kuma,prevalentementeuscito il nuovo capitolo..vado a leggerlo
letto...
Tutti andati..però kuma potrebbe essere davvero dalla parte di rufy,di certo non è dalla parte della marina a sto punto..sentomaru ha detto che kuma fa sparire le persone facendole volare via per 3 giorni e 3 notti..quello che avvevo pensato io all'inizio ma mi pare troppo diretta la sparizione per essere così in realtà..difatti lui dice che "si dice sia così" non che lo sia...
interessante il fatto che kuma pare sapere dove li ha mandati..e non è impel down a sto punto(sennò sarebbe con la marina) quindi dove li ha mandati?da shanks? ò_ò
e chissà che caspita kuma ha detto a rayleight..si insomma..abbiamo più dubbi che altro in sto capitolo

sappiamo pochissimo anche di jimbe e do flamingoA questo punto credo che sia chiaro che ci sarà un gap temporale, secondo me Oda ci farà credere che la ciurma di Rufy sia stata sconfitta fino all'esecuzione di Ace quando, magicamente, riapparirà tutta la ciurma e molto più forte di prima.Kizaru comunque è troppo figo, niente a che vedere con Aokiji...
Secondo me i poteri di Silver non c'entrano molto con quelli del frutto del diavolo, poichè anche Shanks utilizza abilità simili sulla nave di Barbabianca, nonostante abbia dimostrato in più occasioni di essere in grado di nuotare...secondo me ci verrà rivelata qualche novità in proposito a breve.
Comunque i membri della flotta dei sette sono
Barbanera
Gekko Moria
Kuma
Do Flamingo
Mihawk
Jimbe
e l'altro chi sarà?

chissà che macello se fosse come dici tuChe capitoloSono ancora sotto shock
Io penso che Kuma non li abbia mandati nello stesso posto, ma in direzioni completamente diverse![]()

ma alla fine il box dice "crollarono completamente".....sigh...se kuma li ha aiutati,perchè questa frase?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/blink.pngl'agalmatolite è come la kriptonite..kizaru sarebbe caduto a terra privo di forze al solo contatto..per quanto riguarda l'ambizione nessuno ci da la sicurezza..ma mi chiedo allora perchè scassare le palle con sti rogia per poi renderli vulnerabili così
beh potrebbe essere scena,mica può aiutarli apertamente:Morris82:
vabbè..altri 7 giorni di attesa..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scattered vuol dire anche disperso..e la ciurma di rufy è attualmente dispersa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif