One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Sì,muoiono solo nei flash-back....

io personalmente preferisco così,però ammetto che può essere un difetto.

Io comunque parlerei di Margareth....capacità combattive,unione ai mugi,sogni ecc.:icebad:

Sì,muoiono solo nei flash-back....io personalmente preferisco così,però ammetto che può essere un difetto.

Io comunque parlerei di Margareth....capacità combattive,unione ai mugi,sogni ecc.:icebad:
per ora è solo una bella gnocca molto ingenua..bisogna vedere se avrà un ruolo più o meno importante..ciò che è sicuro è che lei e in generale tutta la storia di rufy nell'isola delle amazzoni saranno ripresi in molti dojinshi hentai di onepiece:asd:

se non altro oda ha cominciato con il fanservice,mi spiegate perchè lei è l'unica senza reggiseno nella pozza d'acqua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto rigurda le morti non sono daccordo..certi personaggi seondari si potrebbe evitare di farli sopravvivere a tutti i costi..vedi il falcone di alabasta di cui manco ricordo il nome..forse pell?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png

ah bella l'idea del regno delle amazoni..ora capisco perchè continuavano a chiamarla una "lei":asd:
counque ora che sappiamo che ha fatto kuma,sappiamo che non era dalla parte di rufy..o almeno non di tutta la ciurma..perchè lui può sopravvivere al volo..ma se una come nami piomba così a terra è morta..così come se uno fra chopper e robin cade in mare è morto anch'esso..

per il resto mi chiedo dove stia cercando di andare a parare oda..c'erano 9 membri della ciurma..rufy,zoro,nami,usop,sanji,chopper,robin,franky,brook..tutti e 9 in 9 direzioni differenti?e nella rotta maggiore?ok che hanno i fogliettini,ma come caspita potranno fare a reincontrarsi,e dopo quanto tempo?e oda riusciràa gestire al meglio 9 avventure contemporaneamente?:Morris82:

bello come nell'ultimo scritta oda abbia messo "beh si,forse si solo un po' felice" alludendo al fatto che rufy ora è l'unico uomo in un'isola di donne che un uomo non l'han mai visto ò_ò
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo me sarà proprio cosi, anche se tutto ciò vorrebbe dire che tra un anno si riincontrano:rickds:

Spettacolare l'idea dell' isola delle amazzoni e sopratutto la parte in cui glielo volevano staccare:rickds::rickds:

Spero comunque che Kuma sia dalla parte di Rufy, perchè se ha messo in ginocchio così facilmente l'intera ciurma la vedo dura a scontrarmi con lui..

per ora è solo una bella gnocca molto ingenua..bisogna vedere se avrà un ruolo più o meno importante..ciò che è sicuro è che lei e in generale tutta la storia di rufy nell'isola delle amazzoni saranno ripresi in molti dojinshi hentai di onepiece:asd:se non altro oda ha cominciato con il fanservice,mi spiegate perchè lei è l'unica senza reggiseno nella pozza d'acqua?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

per quanto rigurda le morti non sono daccordo..certi personaggi seondari si potrebbe evitare di farli sopravvivere a tutti i costi..vedi il falcone di alabasta di cui manco ricordo il nome..forse pell?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/mellow.png
bè io sononcontento che sia vivo,però in effetti doveva proprio crepare eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq una cosa che mi convince che margareth si unirà è che il titolo del capitolo è il suo nome...sono state presentate anche altre amazzoni,perchè mettere lei?:icebad:

Io sono ancora dell'idea che kuma stia dalla loro parte...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

bè io sononcontento che sia vivo,però in effetti doveva proprio crepare eh!//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifcmq una cosa che mi convince che margareth si unirà è che il titolo del capitolo è il suo nome...sono state presentate anche altre amazzoni,perchè mettere lei?:icebad:
Guarda che il cap. mica si chiama margareth:ahsisi:

il nome del capitolo non è il suo nome:Morris82:

è il nome dei funghi che mangia rufy:Morris82:

e poi non so..ha un nome pooco da membro della ciurma ò_ò

e comunque pell doveva creapre si..casspita s'è preso in faccia la bomba che doveva distruggere alabasta e sopravvive?ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ripeto..c'è la possibilità che kuma sia dalla parte di ruy e della ciurma perchè come dice sentomaru lui sa dove spedisce la gente che fa volare via..però è un metodo piuttosto rischioso..lo stesso rufy è vivo solo perchè di gomma..al mometo non abbiamo nemmeno la sicurezza che gente come zoro o sanji possa sopravvivere ad un tale impatto..

e poigià che poteva direzionare tutti..perchè non mandarli tutti nello stesso posto invece di spargerli in giro?

il nome del capitolo non è il suo nome:Morris82:è il nome dei funghi che mangia rufy:Morris82:

e poi non so..ha un nome pooco da membro della ciurma ò_ò

e comunque pell doveva creapre si..casspita s'è preso in faccia la bomba che doveva distruggere alabasta e sopravvive?ma che cazz...//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

comunque ripeto..c'è la possibilità che kuma sia dalla parte di ruy e della ciurma perchè come dice sentomaru lui sa dove spedisce la gente che fa volare via..però è un metodo piuttosto rischioso..lo stesso rufy è vivo solo perchè di gomma..al mometo non abbiamo nemmeno la sicurezza che gente come zoro o sanji possa sopravvivere ad un tale impatto..

e poigià che poteva direzionare tutti..perchè non mandarli tutti nello stesso posto invece di spargerli in giro?
Ma non è detto che non stiano tutti nella stessa isola, solo il tempo potrà rivelarci l'arcano:unsisi:

Ma non è detto che non stiano tutti nella stessa isola, solo il tempo potrà rivelarci l'arcano:unsisi:
chi leggerà vedrà:Morris82:

Tirando le somme di questo manga.

Secondo voi a che punto siamo?

Se valutiamo per numero di nemici, abbiamo la flotta dei 7 che è stata demolita un poco, ma ancora vigorosa e se non erro nemmeno tuttui gli elementi ci sono stati mostrati.

La marina ha ancora parecchi segreti, personaggi oscuri da mostrare....

Ne avremo ancora per qualche bel decennio?

A mio avviso siamo a metà storia.

io lo spero.

cmq oggi sono uscite le anticipazioni:

i serpenti sono effettivamente usati come archi,e si parla molto dell'imperatrice pirata boa hancock...che a mio parere è l'ultima della flotta dei 7:ahsisi:

Tirando le somme di questo manga.Secondo voi a che punto siamo?

Se valutiamo per numero di nemici, abbiamo la flotta dei 7 che è stata demolita un poco, ma ancora vigorosa e se non erro nemmeno tuttui gli elementi ci sono stati mostrati.

La marina ha ancora parecchi segreti, personaggi oscuri da mostrare....

Ne avremo ancora per qualche bel decennio?

A mio avviso siamo a metà storia.
io direi 3/4..o almeno lo eravamo..eravamo all'ingresso del nuovo mondo,ma ora chissà dove sono tutti..

comunque sia materiale oda ne ha ancora e ancora ne può mostrare altro..si insomma..teoricamente può andare a avnti all'infinito..se pensate sappiamo pochissimo anche dei 4 imperatori(a parte barbabianca)

infatti,senza contare che inventa sempre nuove cose,ad esempio CP9 ecc.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Se non sbaglio Oda stesso in un'intervista ha detto che siamo più o meno alla metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se non sbaglio Oda stesso in un'intervista ha detto che siamo più o meno alla metà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
ò_òche vuole sfondare i 100 numeri?:Morris82:

dunque,si era a metà da quando sono entrati nella rotta maggiore,più o meno nel volume 12.....nel 45 si parla della seconda metà della rotta maggiore,quindi 45-12=33

33 X 2= 66

quindi 66+12=78.

ed è probabile che arriverà sull'ottantina,io però spero arrotondi a 100:bananarap

dunque,si era a metà da quando sono entrati nella rotta maggiore,più o meno nel volume 12.....nel 45 si parla della seconda metà della rotta maggiore,quindi 45-12=3333 X 2= 66

quindi 66+12=78.

ed è probabile che arriverà sull'ottantina,io però spero arrotondi a 100:bananarap
tutta sta voglia di fare calcoli da dove ti viene:asd:

comunque erbaf viene contata come presente nel nuovo mondo..risulta anche a voi?

tutta sta voglia di fare calcoli da dove ti viene//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
comunque erbaf viene contata come presente nel nuovo mondo..risulta anche a voi?
sono stufo di fare sistemi di disequazioni,disequazioni frazionarie ecc,perciò mi son messo a fare dei calcoli che servono DAVVERO:asd::rickds:
cmq non mi ricordo che venga detto nel manga che Erbaf stia nel Nuovo Mondo,ma è molto probabile che sia così....anzi quasi certo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro