One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Cap 1100
Chissà chi era il membro della Flotta dei 7 precedente a Orso...

Pazzesco, adesso arriva la bomba.
Orso che si dirige verso Foosha. Direi che la risposta alla domanda di tanti sta arrivando.
La domanda perchè i Gorosei se sapevano di Rufy non l'avevano fermato prima.

L'ordine a Orso sarà chiaro, eliminare Rufy. Cosa che non farà, riconoscendo in lui Nika.
Ma poi? Quindi i Gorosei sapevano fin dal principio di Rufy e del Nika? Ancora prima che lui partisse?

1101
m’immagino capitolo conclusivo del flashback di Kuma.
  • Kuma ha intuito che Dragon avesse qualcosa a cui tenere in una certa isola; Dragon si tiene lontano da Rufy perchè lo considera un suo punto debole
  • Kuma ha effettivamente visto Rufy e i suoi poteri, nel mentre ha continuato a viaggiare ed operare come flottaro senza però far del male
  • Kuma ha avuto un anno di tempo prima di perdere la coscienza, da quello che ho capito se facciamo un conto Kuma è stato “buono” per almeno tutto il pre time Skip, però non ho ben chiaro come abbia fatto ad essere cosciente anche nel momento in cui ha protetto la Sunny, non mi tornano i tempi
  • alla fine si vede Bonney guarita che prende il mare come Rufy e gli altri, Kuma gli racconta che “nessuno sa che poteri abbia ma si dice che Nika abbia i poteri della gomma e dell’immaginazione” quindi lui e Bonney dovrebbero sapere da sempre che Rufy ha il potere di Nika. lei prova addirittura ad imitarlo immaginandolo (mooooooolta sospensione dell’incredulità nel vedere Bonney con il frutto dell’età ingrandire il suo corpo ??!!)
  • però mi fa strano che lei non l’abbia mai riconosciuto o intercettato, ha addirittura visto il G5 appena attraccati ad Egghead
  • mah, rischio incartamento molto elevato, mi vorrebbero dire che Bonney non si ricorda cosa gli raccontò il padre su Nika?

Mmm mmm mmm
onesto, non lo so, mi sembra mi manchi qualche dettaglio

Comunque chissà la reazione di Kuma quando vedrà il poster di ricercata di Bonney.....

L'ultimo capitolo mi ha deluso assai.
Vediamo come va avanti.

1101
m’immagino capitolo conclusivo del flashback di Kuma.
  • Kuma ha intuito che Dragon avesse qualcosa a cui tenere in una certa isola; Dragon si tiene lontano da Rufy perchè lo considera un suo punto debole
  • Kuma ha effettivamente visto Rufy e i suoi poteri, nel mentre ha continuato a viaggiare ed operare come flottaro senza però far del male
  • Kuma ha avuto un anno di tempo prima di perdere la coscienza, da quello che ho capito se facciamo un conto Kuma è stato “buono” per almeno tutto il pre time Skip, però non ho ben chiaro come abbia fatto ad essere cosciente anche nel momento in cui ha protetto la Sunny, non mi tornano i tempi
  • alla fine si vede Bonney guarita che prende il mare come Rufy e gli altri, Kuma gli racconta che “nessuno sa che poteri abbia ma si dice che Nika abbia i poteri della gomma e dell’immaginazione” quindi lui e Bonney dovrebbero sapere da sempre che Rufy ha il potere di Nika. lei prova addirittura ad imitarlo immaginandolo (mooooooolta sospensione dell’incredulità nel vedere Bonney con il frutto dell’età ingrandire il suo corpo ??!!)
  • però mi fa strano che lei non l’abbia mai riconosciuto o intercettato, ha addirittura visto il G5 appena attraccati ad Egghead
  • mah, rischio incartamento molto elevato, mi vorrebbero dire che Bonney non si ricorda cosa gli raccontò il padre su Nika?

Mmm mmm mmm
onesto, non lo so, mi sembra mi manchi qualche dettaglio
la Sunny lui l'ha protetta perchè così era stato programmato. Deve averlo chiesto lui se non ricordo male.

La frase di Dragon mi lascia perplesso. Incomincio a pensare che a Yasop e Dragon gliene importi meno di niente dei figli. Sei contro le ingiustizie del Governo sulla gente, poi neanche consideri tuo figlio?

Si ormai dovrebbe essere chiaro a Bonney che Rufy è fatto di gomma, il dubbio che possa essere Nika dovrebbe balzargli subito alla mente.

La parte finale del capitolo non mi è piaciuta per niente.

Mica usa i suoi poteri, è semplicemente un futuro in cui ha il braccio iper sviluppato :asd:

Oda ci ha abituati talmente bene con gli ultimi capitoli che ci saremmo tutti aspettati di più dal 1101, che alla fine è un capitolo "normale".

1101

uhm, non credo di aver tanto capito come funziona il potere di Bonney. Può creare what if infiniti in cui modifica a piacimento il suo corpo, quindi non è solo invecchiare/ringiovanire ( e già qua poi restava da capire se di fatto questo la rendesse immortale, o se solo l'aspetto cambia). Per dire potrebbe crearsi una what if dove sa galleggiare e annullare il fatto di affondare per via del frutto? Nel finale ha praticamente usato il gear third :rickds:

1101

uhm, non credo di aver tanto capito come funziona il potere di Bonney. Può creare what if infiniti in cui modifica a piacimento il suo corpo, quindi non è solo invecchiare/ringiovanire ( e già qua poi restava da capire se di fatto questo la rendesse immortale, o se solo l'aspetto cambia). Per dire potrebbe crearsi una what if dove sa galleggiare e annullare il fatto di affondare per via del frutto? Nel finale ha praticamente usato il gear third :rickds:
Lei si è immagina come nika e per questo ha potuto usare i poteri della gomma. Per me una bruttura clamorosa.

Non solo non ha niente a che vedere col suo frutto ma poi è davvero rotta come cosa.

Tufio Bonney ha tanto di retconnato ma questa proprio non ha senso.

Lei si è immagina come nika e per questo ha potuto usare i poteri della gomma. Per me una bruttura clamorosa.

Non solo non ha niente a che vedere col suo frutto ma poi è davvero rotta come cosa.

Tufio Bonney ha tanto di retconnato ma questa proprio non ha senso.
Infatti non capisco
leggendo pare sia un potere proprio del suo frutto. Immaginarsi in altre linee temporali per ottenere i poteri che desidera.

Sapeva dal padre di Nika che era di gomma e imita il Gear Third. Quando Rufy anche lui escogitò il Gear Third solo a Ennies Lobby. Cioè adesso Bonney conosce il Hito Hito Nika/Gom Gom meglio di chi lo ha mangiato?

Boh, mi è sfuggito qualche vecchio dettaglio o qua oda a bonney l'ha rectonnata abbastanza completamente?
Ma che poi il retcon è ancora più meh se si considera che
il suo frutto fino a qualche capitolo fa non era per combattere, infatti quando arriva la marina a Egg island lei non combatte/si nasconde
Io spero che Oda abbia in serbo un twist che spieghi davveeeero molte cose e in maniera convincente :asd:

Infatti non capisco
leggendo pare sia un potere proprio del suo frutto. Immaginarsi in altre linee temporali per ottenere i poteri che desidera.

Sapeva dal padre di Nika che era di gomma e imita il Gear Third. Quando Rufy anche lui escogitò il Gear Third solo a Ennies Lobby. Cioè adesso Bonney conosce il Hito Hito Nika/Gom Gom meglio di chi lo ha mangiato?
Lei usa i suoi poteri per immaginarsi nika ed immediatamente utilizza un attacco che luffy ha impiegato tanti anni per imparare. Per me è roba fan service fatta proprio male.

Inoltre ci sarebbe da chiedersi se Bonney sa cosi tanto di nika ed i suoi poteri perchè fino ad ora non ha riconosciuto il suo potere in Rufy. :hmm:

Davvero incomprensibile tutto questo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro