- Iscritto dal
- 29 Lug 2011
- Reazioni
- 4,075
Arrivata la prima puntata di Egghead su Netflix Italia.
Chissà se da domani faranno il simulcast.
Chissà se da domani faranno il simulcast.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Ti do un consiglio visto che io sono verso la fine della saga: sparati 3 puntate alla volta saltando anticipazioni sigla e riassunto e fai anche dell’altro nel frattempo. Io in questo modo tra un impegno e l’altro ce l’ho cavata.Abbiate pazienza ma penso mi lamenterò parecchio durante la visione di whole cake. Mezzo episodio, mi sembra il 801,di flashback di sanji, tutta roba già vista. Sti episodi sono più diluiti della zuppa che la mamma di charlie prepara nel film la fabbrica di cioccolato
Quelle le salto già d'ufficio. 23 minuti di puntata, dei quali 2 e passa di sigla, uno dove parla il narratore, forse un altro minuto col riassunto, poi le anticipazioni finali e gli stacchettu di metà episodio, se restano 16 minuti di puntata tanto. Ma li capisco anche dovendo fare un episodio a settimanaTi do un consiglio visto che io sono verso la fine della saga: sparati 3 puntate alla volta saltando anticipazioni sigla e riassunto e fai anche dell’altro nel frattempo. Io in questo modo tra un impegno e l’altro ce l’ho cavata.
Non è tanto questione dell'episodio a settimane ma di dover mantenere la distanza dal manga. O fai come altri anime, tipo Bleach e Naruto, in cui facevano interi arc filler per guadagnare distanza dal manga oppure sei costretto a rallentare cosi tanto il ritmo.Quelle le salto già d'ufficio. 23 minuti di puntata, dei quali 2 e passa di sigla, uno dove parla il narratore, forse un altro minuto col riassunto, poi le anticipazioni finali e gli stacchettu di metà episodio, se restano 16 minuti di puntata tanto. Ma li capisco anche dovendo fare un episodio a settimana
Due palloni da basket al posto delle zinneBonney nell'ultimo episodio![]()
Se sei uno che recupera in blocco certamente è meglio. Chi segue settimanalmente invece dubito.Forse son meglio i filler classici, almeno li salti in blocco xD
Visto anche il tease avuto da brulee, spero che nella saga attualmente in corso, o nella prossima, ci sia spazio per urouge. Uno in grado di sconfiggere uno dei generali di big mom merita un focus
Vegapunk, con le sue conoscenze, dice che non esiste alcun frutto gomu gomuIo ho una curiosità sull'arco di Wano.
Se hanno cambiato il nome al frutto originale, dove sta il vero gomu gomu? Hanno cambiato il nome anche a quello per non avere 2 frutti uguali insieme?
Whole Cake era già una martellata negli zebedei quando si seguivano settimanalmente le uscite su jump.Abbiate pazienza ma penso mi lamenterò parecchio durante la visione di whole cake. Mezzo episodio, mi sembra il 801,di flashback di sanji, tutta roba già vista. Sti episodi sono più diluiti della zuppa che la mamma di charlie prepara nel film la fabbrica di cioccolato
Io ho una curiosità sull'arco di Wano.
Se hanno cambiato il nome al frutto originale, dove sta il vero gomu gomu? Hanno cambiato il nome anche a quello per non avere 2 frutti uguali insieme?
Saga buttata fuori apposta per preparare il power up di Sanji.Abbiate pazienza ma penso mi lamenterò parecchio durante la visione di whole cake. Mezzo episodio, mi sembra il 801,di flashback di sanji, tutta roba già vista. Sti episodi sono più diluiti della zuppa che la mamma di charlie prepara nel film la fabbrica di cioccolato
Tanto piacere per lui, la saga però è una menata allucinanteSaga buttata fuori apposta per preparare il power up di Sanji.
Difatti il 2016 è stato l'anno di Sanji.