One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Arrivata la prima puntata di Egghead su Netflix Italia.
Chissà se da domani faranno il simulcast.

Abbiate pazienza ma penso mi lamenterò parecchio durante la visione di whole cake. Mezzo episodio, mi sembra il 801,di flashback di sanji, tutta roba già vista. Sti episodi sono più diluiti della zuppa che la mamma di charlie prepara nel film la fabbrica di cioccolato

Abbiate pazienza ma penso mi lamenterò parecchio durante la visione di whole cake. Mezzo episodio, mi sembra il 801,di flashback di sanji, tutta roba già vista. Sti episodi sono più diluiti della zuppa che la mamma di charlie prepara nel film la fabbrica di cioccolato
Ti do un consiglio visto che io sono verso la fine della saga: sparati 3 puntate alla volta saltando anticipazioni sigla e riassunto e fai anche dell’altro nel frattempo. Io in questo modo tra un impegno e l’altro ce l’ho cavata.

Ti do un consiglio visto che io sono verso la fine della saga: sparati 3 puntate alla volta saltando anticipazioni sigla e riassunto e fai anche dell’altro nel frattempo. Io in questo modo tra un impegno e l’altro ce l’ho cavata.
Quelle le salto già d'ufficio. 23 minuti di puntata, dei quali 2 e passa di sigla, uno dove parla il narratore, forse un altro minuto col riassunto, poi le anticipazioni finali e gli stacchettu di metà episodio, se restano 16 minuti di puntata tanto. Ma li capisco anche dovendo fare un episodio a settimana

Quelle le salto già d'ufficio. 23 minuti di puntata, dei quali 2 e passa di sigla, uno dove parla il narratore, forse un altro minuto col riassunto, poi le anticipazioni finali e gli stacchettu di metà episodio, se restano 16 minuti di puntata tanto. Ma li capisco anche dovendo fare un episodio a settimana
Non è tanto questione dell'episodio a settimane ma di dover mantenere la distanza dal manga. O fai come altri anime, tipo Bleach e Naruto, in cui facevano interi arc filler per guadagnare distanza dal manga oppure sei costretto a rallentare cosi tanto il ritmo.

Specialmente con Oda che ormai fa sempre più pause.

Dopo 3mesi(?) circa.
Ho finito la visione di Whole cake e Wano.
Grazie One pace fino a dove sono arrivati il resto ho continuato normale
Onigashima in poi quindi... da spararsi nei coglioni.

Non ho commentato alla fine della visione di Whole cake perchè non ha una fine, pensavo fosse una specie di lungo arco che finiva con Wano, ma in qualche modo la storia continuava ad introdurre roba e praticamente la gente si è persa durante la narrazione peggio di Zoro.

Quindi voglio essere sintetico al contrario di Oda,
Whole cake è Bege/10, penso a mani basse un dio che dal non pervenuto di Sabaody allo boh di Zou va a 100 in questo arco, grazie a lui sono riuscito a godermi la visione, ed in minor parte alla coralità dei pirati di big mom, mi è piaciuto il clima familiare malsano che si respirava, peccato big mom sia stato un joke fino a Wano.
Sanji... ni, alcune cose ok alcune non mi interessavano, è mancato completamente il kick emozionale alla Nico Robin.

Wano mi sono piaciuti i primi 2 atti, molto carichi di significato, preferisco il primo a dire il vero, già nel secondo caliamo ma ottime vette, però dal flashback proprio a picco con Oden, Onigashima si va ancora più in basso, gente che muore e resuscita continuamente, quando muoiono devo aspettare una conferma posteriore per capire che quel fatto era rilevante.
Gente che spunta fuori all'improvviso, sono Oden di la, fammi vedere germa di qua, muh katana problems, big mom si dimentica di luffy e va a giocare con gli altri, i suoi pirati battuti da una cascata poi spariti, ad un certo punto ho spento il cervello e sono andato con il flow.
Gli imperatori non sono mai apparsi come minaccie, tanto è il caos generale in Onigashima.
Troppa carne al fuoco condensata malamente.

Grazie per le animazioni però, 1015 da inchinarsi.

Comunque One Piece riesce, seppur con i suoi problemi, a darti la voglia di continuare ad interessarti, che è un bene.
Alla prossima saga.

Crocodile/Mihawk/Buggy è una roba geniale che mi ha pompato all'inverosimile.

Bonney nell'ultimo episodio :fiore::fiore::fiore:
Due palloni da basket al posto delle zinne :rickds: Già il manga è esagerato, nell'anime è ancora peggio, fatico a prendere sul serio quello che succede a volte :rickds:

Forse son meglio i filler classici, almeno li salti in blocco xD
Se sei uno che recupera in blocco certamente è meglio. Chi segue settimanalmente invece dubito. :asd:

Inoltre non so proprio come potrebbero impostare una cosa del genere, lato storia. Finiresti per dover iniziare arc filler durante un arc regolare.

Per quanto riguarda l'episodio, si è abbastanza classico che nell'anime aumentino le taglie ed in generale il fan service. :segnormechico:

Visto anche il tease avuto da brulee, spero che nella saga attualmente in corso, o nella prossima, ci sia spazio per urouge. Uno in grado di sconfiggere uno dei generali di big mom merita un focus

Ultima modifica:
Su Netflix alla fine non va in simulcast, ma escono a distanza di una settimana gli episodi :asd:

Visto anche il tease avuto da brulee, spero che nella saga attualmente in corso, o nella prossima, ci sia spazio per urouge. Uno in grado di sconfiggere uno dei generali di big mom merita un focus
Le supernove stanno avendo almeno una saga dedicata, anche se non tutte hanno modo di mostrarsi anche in termini combattivi

Io ho una curiosità sull'arco di Wano.
Se hanno cambiato il nome al frutto originale, dove sta il vero gomu gomu? Hanno cambiato il nome anche a quello per non avere 2 frutti uguali insieme?

Se hanno cambiato il nome al frutto originale, dove sta il vero gomu gomu? Hanno cambiato il nome anche a quello per non avere 2 frutti uguali insieme?
Vegapunk, con le sue conoscenze, dice che non esiste alcun frutto gomu gomu

Whole Cake era già una martellata negli zebedei quando si seguivano settimanalmente le uscite su jump.
Nell'anime deve essere ancora più atroce.

Per fortuna in tankobon è molto godibile.

Non esiste un altro frutto. Quello è il gomu gomu che ha anche un altro nome, tutto qua

Saga buttata fuori apposta per preparare il power up di Sanji.

Difatti il 2016 è stato l'anno di Sanji.

Saga buttata fuori apposta per preparare il power up di Sanji.

Difatti il 2016 è stato l'anno di Sanji.
Tanto piacere per lui, la saga però è una menata allucinante

Pubblicità
Pubblicità
Indietro