One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Whole Cake era già una martellata negli zebedei quando si seguivano settimanalmente le uscite su jump.
Nell'anime deve essere ancora più atroce.

Per fortuna in tankobon è molto godibile.
Confermo, fortuna Bege e Katakuri.

Eppure secondo me c’era tutto per fare bene, secondo me non è nemmeno questa merdata, sicuramente lenta e un po’ fine a se stessa, però l’idee erano buone per me…. Il character design e il setting ad “Alice in wonderland” promettevano bene.

Bege, Katakuri e Brook hanno salvato la saga.
Non so per Brook, è semplicemente stato rilevante per qualcosa rispetto alle altre volte.
Post automatically merged:

Eppure secondo me c’era tutto per fare bene, secondo me non è nemmeno questa merdata, sicuramente lenta e un po’ fine a se stessa, però l’idee erano buone per me…. Il character design e il setting ad “Alice in wonderland” promettevano bene.
Il problema è la non coesione tra la storia di Sanji e Big Mom.
La prima è una backstory con power up ritardato, la seconda è come bruciare la storia che hai costruito da fishman, ed unirle con lo zucchero in salsa enies lobby.
Ho trovato molto più piacere negli attimi di caoticità che non in quelli "costruiti".
Però come ho già detto nel mio commento, ho trovato la ciurma di Big Mom ben definita e viva, mi hanno addolcito la visione, e mi è dispiaciuto che sono stati un nothingburger alla fine dei conti.
Mi è dispiaciuto non vedere la battaglia finale con gli uomini pesce ad esempio, che era 100 volte più interessante che il rincorrersi della torta.
Cioè capisco il power up per Nami ed il Jinbe timoniere, ma boh... meno tempo la prossima volta?

Ultima modifica:
Non so per Brook, è semplicemente stato rilevante per qualcosa rispetto alle altre volte.
A me ha fatto spaccare.
Prima Big Mom se l'è portato a letto :sard:
E alla fine ha distrutto la foto di Madre Caramel in modo epico.

A me ha fatto spaccare.
Prima Big Mom se l'è portato a letto :sard:
E alla fine ha distrutto la foto di Madre Caramel in modo epico.
:sard:
Però quando dormiva con big mom è stato tutto il siparietto che era divertente, mi ha ricordato One punch man con la zanzara.
La foto di Caramel è stato un suo peak moment, come la copia delle pietre nascoste nel suo teschio, mi sono spaccato.

Episodio 808
Molto gustevole che adesso gli stacchi di mezzo episodio coi volantini siano diventati gli stacchi di un quarto d’episodio.
Gesù…

Chap out.
Il pugno più figo della storia di One Piece.

Commento il 1104 nonostante sia ancora nel mezzo della mia rilettura.

Un inizio d'anno con il botto.
Il pugno di rabbia di Kuma è TANTA roba ma se si guarda bene tutto...Saturn non si è fatto niente.
Tutti i colpi che ha subito, non sembrano in grado di ferirlo in modo permanente.

Questo sarà sicuramente argomento per le prossime saghe.
Also, ecco che l'incidente ha inizio.

Chap out.
Il pugno più figo della storia di One Piece.
Se posso permettermi figo ma NON quanto...
il pugno di Rufy a Charlos, quello è inarravabile.
Terzo posto di diritto per il primo scontro Rufy Bellamy.

Ma il buster call non aveva sortito effetto ad Enies Lobby, come pensa che possa servire a qualcosa ora. :segnormechico:

Un Buster Call a questo punto del manga fa ridere, non ha fermato la ciurma ai tempi, figuarimoci ora.

Saturn e Kizaru sono decisamente troppo, Sanji non li può gestire.

1104
più che altro che fine ha fatto Rufy, è strana la vignetta dei marine che dicono al lettore che rufy non si trova. Non penso abbia pensato a qualcosa, o l’ha fatto sparire kizaru per un qualche motivo (perché è super sospetto, tutto quello che dice è fraintendibile) o veramente nn riesco a capire, non è tipo da abbandonare la lotta. E poi non scordiamoci che li da qualche parte è presente anche la nave di barbanera, e tecnicamente anche bepo con law sta raggiungendo rufy(

Chissà che voleva dire
Vegapunk su Orso e i Bucanieri, maledetto Oda che non gli fa finire un dialogo :asd:

Commento il 1104 nonostante sia ancora nel mezzo della mia rilettura.

Un inizio d'anno con il botto.
Il pugno di rabbia di Kuma è TANTA roba ma se si guarda bene tutto...Saturn non si è fatto niente.
Tutti i colpi che ha subito, non sembrano in grado di ferirlo in modo permanente.

Questo sarà sicuramente argomento per le prossime saghe.
Also, ecco che l'incidente ha inizio.

Se posso permettermi figo ma NON quanto...
il pugno di Rufy a Charlos, quello è inarravabile.
Terzo posto di diritto per il primo scontro Rufy Bellamy.
Secondo me questo è migliore per tutto ciò che c'è dietro.
Poi quello di Rufy ce lo ricordiamo fighissimo grazie all'anime. Non voglio neanche immaginare cosa verrà fuori quando la Toei ci investirà i big money in questa scena.

Pugno veramente bellissimo e sentitissimo. Commovente l'abbraccio tra Bonney e Orso.
Kizaru ormai continua a non raccontarla giusta (similmente al suo ex collega Aokiji), ma poi cosa avrà voluto dire con quel commento sugli occhiali scuri?

Pugno veramente bellissimo e sentitissimo. Commovente l'abbraccio tra Bonney e Orso.
Kizaru ormai continua a non raccontarla giusta (similmente al suo ex collega Aokiji), ma poi cosa avrà voluto dire con quel commento sugli occhiali scuri?
Vegapunk alla fine era suo amico, forse il commento sugli occhiali scuri perchè non vuole mostrarsi emozionato? Visto che ora l'ordine è di fare tabula rasa :asd:

1104

Pugno di una carica emotiva devastante, sempre un peccato il tratto: se ripenso alle tavole del pugno a Bellamy o al drago celeste siamo su livelli di pulizia e chiarezza ormai persi :asd: Saturn sono "contento" che non si sia fatto quasi nulla. Chiariamoci, è il capo degli stronzi, però avrei trovato sprecato tantissimo un astro fatto fuori da un pugno di un mezzo cadavere che cammina. Non so neanche bene come interpretare quello che sta succedendo orso, l'amore e il desiderio lo fanno muovere contro ogni razionalità. Sta roba può avere conseguenze notevoli se ora i sentimenti possono prevalere sulla scienza dell'universo di one piece :asd: Luffy sparito e buster call imminente (che visti i livelli raggiunti dai personaggi penso sia inutile)

Ma secondo voi
la rigenerazione di Saturn è dovuta al suo frutto zoan mitologico oppure a qualcosa tipo l'operazione dell'immortalità? :asd:

Ma secondo voi
la rigenerazione di Saturn è dovuta al suo frutto zoan mitologico oppure a qualcosa tipo l'operazione dell'immortalità? :asd:
se non sbaglio anche gli altri astri e Im esistono da centinaia di anni, quindi penso che questo fattore dell’immortalità (???) sia una caratteristica comune a tutti e 6. Per me ci stanno varie ipotesi:
  • i frutti che hanno mangiato hanno questo elemento comune
  • il frutto ope ope nel corso del tempo gli ha resi immortali
  • sono una razza nuova che vive tanto tempo e con caratteristiche particolari come la rigenerazione

se non sbaglio anche gli altri astri e Im esistono da centinaia di anni, quindi penso che questo fattore dell’immortalità (???) sia una caratteristica comune a tutti e 6. Per me ci stanno varie ipotesi:
  • i frutti che hanno mangiato hanno questo elemento comune
  • il frutto ope ope nel corso del tempo gli ha resi immortali
  • sono una razza nuova che vive tanto tempo e con caratteristiche particolari come la rigenerazione
Io continuo a trovare...
affascinante, ma implausibile, l'idea che i Gorosei siano dei VERI demoni (vedi il pentacolo).
E che la forma che assumono normalmente sia solo un modo per camuffarsi.

Secondo me questo è migliore per tutto ciò che c'è dietro.
Poi quello di Rufy ce lo ricordiamo fighissimo grazie all'anime. Non voglio neanche immaginare cosa verrà fuori quando la Toei ci investirà i big money in questa scena.
E lo capisco.
Però...
vedere che Saturn non si è fatto NIENTE, gli fa perdere un po' di carica secondo me.
Si vedrà nel anime.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro