One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Magari la
flotta di Luffy?
Comunque capitolo fin troppo transitorio :bruniii:

Uscita la soundtrack della parte finale di Wano:

:ohyess:

:bruniii:

Ultima modifica:
Episodio 832
Sinceramente mi sono perso il motivo del perché bege voglia uccidere big mom. Per la moglie? Per la taglia? Perché si?
Mi sono perso sto passaggio che deve averlo spiegato jinbe mentre proponeva di allearsi con lui

Episodio 832
Sinceramente mi sono perso il motivo del perché bege voglia uccidere big mom. Per la moglie? Per la taglia? Perché si?
Mi sono perso sto passaggio che deve averlo spiegato jinbe mentre proponeva di allearsi con lui
Perchè Bege adora uccidere i boss criminali per poi vedere i successori litigare fra loro.

La faccenda della moglie è un più, aveva iniziato a fare progetti ancora prima di sposarsi.

Episodio 834.
Pure non apprezzando per niente sta saga, devo dire che
vedere judge disperarsi al tavolo , con i suoi soldatini variopinti impassibili, è stato gagliardo

Episodio 834.
Pure non apprezzando per niente sta saga, devo dire che
vedere judge disperarsi al tavolo , con i suoi soldatini variopinti impassibili, è stato gagliardo
Mai capita sta scena.

Far passare i fratelli di Sanji coem del tutto asettici quando palesmente per tutto l'arc si sono mostrati allupati, divertiti ecc...

A meno che Oda per "senza emozioni" non intenda "senza emozioni positive e quindi deboli" come la compassione, l'empatia....

Mai capita sta scena.

Far passare i fratelli di Sanji coem del tutto asettici quando palesmente per tutto l'arc si sono mostrati allupati, divertiti ecc...

A meno che Oda per "senza emozioni" non intenda "senza emozioni positive e quindi deboli" come la compassione, l'empatia....
Immagino che essendo concepiti per essere soldati, sentimenti come la paura, la disperazione, fossero d’impiccio

Mi pare di aver capito che la settimana prossima ci sarà un filler nell'anime..... Primo filler dell'anno :facepalm:

Mi pare di aver capito che la settimana prossima ci sarà un filler nell'anime..... Primo filler dell'anno :facepalm:
Tecnicamente è un episodio speciale a parte (come ce ne sono già stati ad Onigashima).
Non sono episodi numerati. È un placeholder dal momento che l'anime va in pausa per una settimana e qualcosa devono pur metterla in tv.

1105
oda continua ad essere un criminale, non riesce a fare un capitolo senza cliffhanger.. questo è un capitolo relativamente tranquillo, scappano e basta MA, deve per forza chiudere con l’hype.

Chi è arrivato ad egghead? I pirati di barbanera? Loro già c’erano di norma, è tanto che si son visti affacciati alla costa, allora chi potrebbe essere?
i pirati di Teach non se n'erano andati? Quindi non si capisce cosa ci facessero li

Visto Monsters
Mi immaginavo qualcosa di meglio da Ryouma.
Anche la storiella con la cameriera appena abbozzata.
Pochi feelings.
Il drago era un chonkers stile quelli di Vegapunk, ha studiato quello per clonarli?

Comunque delusione per la backstory di Zoro sempre abbozzata, a briciole.
Che è meglio se ripenso a Oden.

Visto Monsters
Mi immaginavo qualcosa di meglio da Ryouma.
Anche la storiella con la cameriera appena abbozzata.
Pochi feelings.
Il drago era un chonkers stile quelli di Vegapunk, ha studiato quello per clonarli?

Comunque delusione per la backstory di Zoro sempre abbozzata, a briciole.
Che è meglio se ripenso a Oden.
Non ci si puo aspettare molto da una storia creata da Oda prima di One Piece e come retconnata come parte di esso. :asd:

Non ci si puo aspettare molto da una storia creata da Oda prima di One Piece e come retconnata come parte di esso. :asd:
Anche presa da sola è senza mordente.
Se comparo ad i primi episodi di One Piece c'è un abisso, il rapporto Luffy-Koby è vivo da subito, anche il primo incontro con Zoro.

Anche presa da sola è senza mordente.
Se comparo ad i primi episodi di One Piece c'è un abisso, il rapporto Luffy-Koby è vivo da subito, anche il primo incontro con Zoro.
Infatti non è niente di che. Se non fosse stata retconnata dentro il mondo di one piece non avremmo avuto questo adattamento animato.

Era una di quattro one shot molto basilari.

Sono a poco meno di una trentina di episodi dalla fine di whole cake.
Devo dire che dopo una pallosità iniziale assurda, ora fila abbastanza senza troppi problemi. Niente per cui strapparsi i capelli, come a mio parere tutte le saghe del nuovo mondo fino wci

Pubblicità
Pubblicità
Indietro