.:Rayzen:.
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Ott 2009
- Reazioni
- 1,261
1109.
Lo sapevo!!!

Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1109.Lo sapevo!!!![]()
10 minuti=10 capitoli
Non dovrebbero bastare, per avere un corretto proseguimento di trama, altrimenti chiudiamo tuttoOra però, Rufy è Nika e tutto quel che volete, ma adesso ci sono tutti i Gorosei
Io auspico che insieme a Rufy combatteranno Dori e Brogi, e temo che la rivelazione di Vegapunk non avverà
A natale siamo siamo sempre qui10 minuti=10 capitoli
Non saprei. La situazione non è sicuramente semplice.Non dovrebbero bastare, per avere un corretto proseguimento di trama, altrimenti chiudiamo tutto
Non so se mi sono fatto intendere, io intendevo che i buoni NON devono farcela..Non saprei. La situazione non è sicuramente semplice.
Capisco, allora sono d'accordo.Non so se mi sono fatto intendere, io intendevo che i buoni NON devono farcela..
la puzza di scammata era dietro l'angolo, e infattiqua ci vorranno mesi per avere, forse, quella rivelazione. Già mi gioco che verrà fatta ma per qualche ragione la trasmissione interrotta subito e a venire a conoscenza del fatto solo 2 scemi in croce che poi subito scompariranno portandosi dietro il segreto ancora per parecchio tempo.
Finale di capitolo che mette hype, ma tanto ormai luffy è letteralmente invincibile, mi aspetto che si metta a cazzeggiare con tutti e 5 gli astri bello beato senza conseguenze![]()
Kuzaru mi da le vibes di uno che si sta facendo menare apposta
Se è quello della Walcor, la sorpresa fa cacareOggi da Conad ho comprato l'Uovo di Pasqua di One Piece
Non sapevo ci fosse, è stata una sorpresa![]()
Si, è quello.Se è quello della Walcor, la sorpresa fa cacare![]()
La scriveresti in spoilerSe è quello della Walcor, la sorpresa fa cacare![]()
Allora facendo delle attenti ricerche, ci sono 2 uova della Walcor di One Piece:La scriveresti in spoiler?
Penso che il commercial ufficiale del volume 108 sia la cosa più bella mai fatta a tema One Piece.