One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Ep 1001
Ma hawkins era necessario farlo sopravvivere? Cioè un pg si può anche lasciare stecchito, se viene data l’impressione che sia effettivamente stecchito
Risposta breve
Sì. Ma solo per una cosa fica (imho).
Per la trama no. Non serviva :asd:

Risposta breve
Sì. Ma solo per una cosa fica (imho).
Per la trama no. Non serviva :asd:
Vediamo. Continuo a pensare che a volte le cose possano effettivamente essere quello che sembrano.
Detto ciò hype per X-Drake

Kinnikuman ma dopo tutto questo binge watching non fai un commento sull’episodio 1000? Ma davvero ?? Hai parlato del 999 e del 1001 :paperino:

Episodio 1004 dikamieneru
I nove foderi sono veramente bellissimi da vedere, resi alla grande e qualità dell’episodio bomba
.
1005 che mi par di capire sia un fillerazzo pesante

Hanno reso bene il risveglio di Lucci e poi Luffy in Gears 5 mi diverte troppo.
Ottimo episodio e animato bene. Mi fa salire ancora più l'hype per gli scontri su Hachinosu e Shanks vs Kidd :shrek:

Che bomba di episodio :ohyess:

SONO TORNATI I TAMBURIIIIIII :powah:
Mai vista una trasformazione fatta così bene.
Nika deve essere divertente e queste animazioni fanno trasparire divertimento da tutti i pori!
Mi viene da pensare che pure gli animatori si sono divertiti ad animare questa puntata.
Tutto troppo bello.

Sto rileggendo con calma la saga di Wa. Ancora una volta devo dare ragione a chi dice che One Piece va letto in volume.

Il pugno
G5 che passa il pavimento e colpisce Lucci è tanta roba, dimostrazione di un potere che può fare quello che vuole ed è imprevedibile.

Lucci poi i soliti Shigan che Rufy scansa pure perculando. :asd:

Ultima modifica:
Ma no, dai...... La settimana prossima un altro filler :facepalm:
Non è una puntata.
È uno speciale che va in onda in Giappone per coprire la settimana di buco.

Cosa cacchio sta succedendo :ohyess:Non mi aspettavo sto ritmo...bene, era ora :rickds: Le probabilità che il post Kaido diventi la parte migliore del manga (dell'anime nel mio caso :asd: ) è altissima.

Cosa cacchio sta succedendo :ohyess:Non mi aspettavo sto ritmo...bene, era ora :rickds: Le probabilità che il post Kaido diventi la parte migliore del manga (dell'anime nel mio caso :asd: ) è altissima.
Be Patient Stephen Colbert GIF by The Late Show With Stephen Colbert

Episodio 1100

:rickds::rickds::rickds::rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro