One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
The master of trolling.
A questo punto credo che non sapremo mai che cosa sia il One Piece. Alla fine del manga vedremo il faccione di Rufy ridere davanti al tesoro, senza sapere che brazz stia guardando.

Però a me è venuta la pelle d'oca con
Zoro vs Nusjuro :predicatore:
Ma lo sapete che io quando ho visto questo mi son detto: ''E mo chi cazz è?'' :asd:

x-drake.jpg

Poi ho realizzato che era X Drake :rickds:

Vabbè

se davvero pretendevate che venisse rivelato TUTTO.
Arrivati a questo punto, sprecare nove-dieci capitoli (quindi UN VOLUME intero) per sentirci dire cose che sapevamo già, o si erano già capite, mi sembra una grossissima perdita di tempo.

Dall'ultima pagina del capitolo 108 fino al 117, salvo sorprese prossima settimana.

Arrivati a questo punto, sprecare nove-dieci capitoli (quindi UN VOLUME intero) per sentirci dire cose che sapevamo già, o si erano già capite, mi sembra una grossissima perdita di tempo.

Dall'ultima pagina del capitolo 108 fino al 117, salvo sorprese prossima settimana.
magari la registrazione riparte

perchè l'evento che squoterà il mondo deve ancora avvenire.

Sta correndo tantissimo, anche troppo, su molte cose che potevano essere affrontante meno frettolosamente, poi sono 10 capitoli che fa melina e prende tempo per non dire nulla di nuovo..
Capisco che sia difficile, c'è tantissima carne al fuoco e ancora continua a metterne, però mi sembra che non stia gestendo bene il tutto.

Non è questo?
Per adesso non è successo nulla di particolarmente grave. Deve trattarsi di un evento memorabile anche nel mondo e lore di One Piece, non solo per il lettore.

Al momento la cosa più grave avvenuta è che i Mugiwara hanno non solo visto, ma anche messo le mani addosso ai Gorosei. Deve succedere qualcosa davvero di grave, come la morte di uno di essi almeno.

No perchè se intendi Vegapunk, non ha detto proprio nulla...

Vegapunk ha detto che
il mondo è destinato ad affondare, che sott'acqua ci sono praticamente dei continenti sommersi, ha detto del Mother Flame che è finito in mani pericolose, della faida tra regno antico e Joyboy il cui nome adesso è di dominio pubblico, cos'altro deve dire per scuotere il mondo? A me sembra già abbastanza scosso così :asd:

Due maroni, domani episodio riassuntivo

Ma se tirano fuori animazioni di questo tipo per degli scontri inutili, quando si passerà al bordello del volume 107 a cosa cavolo assisteremo?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro