One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Oda: blueballa come sempre
Sanjisti medi:

:sard:

Mood What GIF by NBC

Ma è vera la teoria secondo cui il manga finirebbe nel 2040? Su cosa si basa? :rickds:
Sarò gente un po' presa male che la sta tirando per le lunghe negli ultimi capitoli del manga :rickds:

Ho smesso di seguire OP durante la saga di Wano anche se qualche spoiler me lo sono beccato lo stesso grazie ai social, vorrei fare una domanda: se non sbaglio siamo alla parte finale del manga però non so di preciso a che punto siamo, vorrei sapere se a questo punto è possibile che ci sia una saga di Erbaf o rimarrà solo un super teaserone che si è visto di fatto solo nel flashback di Big Mom.

Ho smesso di seguire OP durante la saga di Wano anche se qualche spoiler me lo sono beccato lo stesso grazie ai social, vorrei fare una domanda: se non sbaglio siamo alla parte finale del manga però non so di preciso a che punto siamo, vorrei sapere se a questo punto è possibile che ci sia una saga di Erbaf o rimarrà solo un super teaserone che si è visto di fatto solo nel flashback di Big Mom.
Dovrebbe esserci.

Che bastardata però far accennare alla D., ci stava come ultimo indizio prima di chiudere la rivelazione, e invece niente... Maledetto Oda e i suoi cliffhanger.

La cover del volume 109 (metto in spoiler)

Cover crudele fatta da una persona sadica.

Non leggo il manga (solo anime) ma mi pare che non sia molto lontano a livello degli eventi

1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla

Pubblicità
Pubblicità
Indietro