One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
No sense puro.

1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
mi è capitata la pagina spoiler su tiktok, aspetto il capitolo per trarre conclusioni ma bho, da potere semi scemo quando lo presenta a sabaody a uno dei frutti più sbroccati del manga :asd:

mi è capitata la pagina spoiler su tiktok, aspetto il capitolo per trarre conclusioni ma bho, da potere semi scemo quando lo presenta a sabaody a uno dei frutti più sbroccati del manga :asd:
voglio ancora sperare che abbia degli enormi malus o comunque funzioni poco o nulla, ma così di getto mi ha fatto letteralmente schifo

voglio ancora sperare che abbia degli enormi malus o comunque funzioni poco o nulla, ma così di getto mi ha fatto letteralmente schifo
Sì meglio aspettare di capirne di più :sisi:

1118
Cosa ho appena letto

cioè da come leggo questa prende proprio le sembianze di Rufy/Nika, tanto che il robottone reagisce alla sua presenza contento di aver avvertito la presenza di Joy Boy.

Ma non ha senso, ma come fa ad avere anche le proprietà della gomma?

Mostri insensibili.
Rileggetevi il flashback e mettetevi nei panni di Kuma.
Io già preparo le lacrime per quello che verrà poi.

La porcheria che già si era preannunciata mesi fa, non capisco lo stupore :asd:
No perché proprio
contro Saturn fa la figura di merda e lui gli dice che è un esperimento difettoso

Sicché io mi aspetto questo e non sta cagata uscita ora, ma comunque aspettiamo i prossimi capitoli

No perché proprio
contro Saturn fa la figura di merda e lui gli dice che è un esperimento difettoso

Sicché io mi aspetto questo e non sta cagata uscita ora, ma comunque aspettiamo i prossimi capitoli
Beh, no :asd:

Semplicemente Saturn approfittando che Bonnie non avesse ancora collegato Rufy a Nika, mi a tutte le sicurezze di Bonnie, le fa credere che ormai il suo destino è segnato, le fa perdere la speranza
1000093979.jpg

No perché proprio

Non proprio, Saturn dice che non riesce a replicare Nika perchè non ha collegato Luffy trasformato a Nika ancora ma anche così è no sense, praticamente ha un frutto sgravato e sta roba non serviva proprio, molto perplesso.

GQh7p_zXcAEtugF

Ultima modifica:
Sì Praticamente è il frutto dell'immaginazione sui possibili futuri. Più credi in quel futuro che immagini e più diventa vivido e realistico.
Ora lei si sta immaginando in un futuro dove è libera, e complice il padre che gli ha parlato tanto di Nika che era il suo eroe, e la visione diretta di Nika stesso. Questo futuro distorto la fa diventare come Nika, perché lei adesso ci crede e sa che esiste.
Retcon del frutto? Non saprei, può darsi
Sicuramente la trovo un'idea da Oda, molto romantica alla fine. Ora con 2 Nika i Gorosei sono spacciati penso :asd:

Allora quand'è così, cosa le vieta di
tirare un pugno e causare un terremoto? :asd:

A me queste scelte non piacciono mai.

Crei frutti fin troppo sgravi e poi sei costretto a creare incongruenze per fare quadrare tutto. Bonney doveva rimanere col frutto dell'età e basta.

Ma poi
a sto punto cosa le impedisce di trasformarsi nella sé stessa che ha trovato il one piece al posto di roger ? O altre mille varianti che la rendono invincibile? :rickds:

Ma poi
a sto punto cosa le impedisce di trasformarsi nella sé stessa che ha trovato il one piece al posto di roger ? O altre mille varianti che la rendono invincibile? :rickds:

Perché
si deve vedere come tale, deve poterlo immaginare. Con rufy si son create le condizioni necessarie, anche perché ha un riferimenti estetico/visivo

Pubblicità
Pubblicità
Indietro