Cosa c'è di nuovo?

One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,734
Reazioni
15,996
Medaglie
13
1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
No sense puro.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,642
Reazioni
2,695
Medaglie
11
1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
mi è capitata la pagina spoiler su tiktok, aspetto il capitolo per trarre conclusioni ma bho, da potere semi scemo quando lo presenta a sabaody a uno dei frutti più sbroccati del manga :asd:
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
475
Medaglie
7
mi è capitata la pagina spoiler su tiktok, aspetto il capitolo per trarre conclusioni ma bho, da potere semi scemo quando lo presenta a sabaody a uno dei frutti più sbroccati del manga :asd:
voglio ancora sperare che abbia degli enormi malus o comunque funzioni poco o nulla, ma così di getto mi ha fatto letteralmente schifo
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,642
Reazioni
2,695
Medaglie
11
voglio ancora sperare che abbia degli enormi malus o comunque funzioni poco o nulla, ma così di getto mi ha fatto letteralmente schifo
Sì meglio aspettare di capirne di più :sisi:
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,479
Reazioni
9,922
Medaglie
30
1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
cioè da come leggo questa prende proprio le sembianze di Rufy/Nika, tanto che il robottone reagisce alla sua presenza contento di aver avvertito la presenza di Joy Boy.

Ma non ha senso, ma come fa ad avere anche le proprietà della gomma?
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,619
Reazioni
1,602
Medaglie
10
1118
Cosa ho appena letto

no via bonney nika non si può vedere, ci avevano detto che il frutto era difettoso e così deve rimanere, questa roba non mi è piaciuta per nulla
La porcheria che già si era preannunciata mesi fa, non capisco lo stupore :asd:
 

HarimaCaco

Capomoderatore
televisione
LV
2
 
Iscritto dal
29 Lug 2011
Messaggi
21,240
Reazioni
3,509
Medaglie
9
Mostri insensibili.
Rileggetevi il flashback e mettetevi nei panni di Kuma.
Io già preparo le lacrime per quello che verrà poi.
 

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
475
Medaglie
7
La porcheria che già si era preannunciata mesi fa, non capisco lo stupore :asd:
No perché proprio
contro Saturn fa la figura di merda e lui gli dice che è un esperimento difettoso

Sicché io mi aspetto questo e non sta cagata uscita ora, ma comunque aspettiamo i prossimi capitoli
 

dante3vergil

LV
2
 
Iscritto dal
7 Ott 2009
Messaggi
52,619
Reazioni
1,602
Medaglie
10
No perché proprio
contro Saturn fa la figura di merda e lui gli dice che è un esperimento difettoso

Sicché io mi aspetto questo e non sta cagata uscita ora, ma comunque aspettiamo i prossimi capitoli
Beh, no :asd:

Semplicemente Saturn approfittando che Bonnie non avesse ancora collegato Rufy a Nika, mi a tutte le sicurezze di Bonnie, le fa credere che ormai il suo destino è segnato, le fa perdere la speranza
1000093979.jpg
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,734
Reazioni
15,996
Medaglie
13
No perché proprio
contro Saturn fa la figura di merda e lui gli dice che è un esperimento difettoso

Sicché io mi aspetto questo e non sta cagata uscita ora, ma comunque aspettiamo i prossimi capitoli
Non proprio, Saturn dice che non riesce a replicare Nika perchè non ha collegato Luffy trasformato a Nika ancora ma anche così è no sense, praticamente ha un frutto sgravato e sta roba non serviva proprio, molto perplesso.

GQh7p_zXcAEtugF
 
Ultima modifica:

Il Belli

Professionista
LV
2
 
Iscritto dal
5 Apr 2010
Messaggi
2,623
Reazioni
475
Medaglie
7
Ooooook na merda via, l’avevo intesa diversamente e stavo sereno…. Male male
 

A Rare Boy

A Pirate's Life for Me
Moderatore
sezione xbox
LV
2
 
Iscritto dal
9 Gen 2012
Messaggi
5,499
Reazioni
240
Medaglie
7
Sì Praticamente è il frutto dell'immaginazione sui possibili futuri. Più credi in quel futuro che immagini e più diventa vivido e realistico.
Ora lei si sta immaginando in un futuro dove è libera, e complice il padre che gli ha parlato tanto di Nika che era il suo eroe, e la visione diretta di Nika stesso. Questo futuro distorto la fa diventare come Nika, perché lei adesso ci crede e sa che esiste.
Retcon del frutto? Non saprei, può darsi
Sicuramente la trovo un'idea da Oda, molto romantica alla fine. Ora con 2 Nika i Gorosei sono spacciati penso :asd:
 

spiderman94

Novizio
LV
2
 
Iscritto dal
26 Set 2012
Messaggi
1,431
Reazioni
238
Medaglie
7
Io già mi immagino tutta la ciurma
in forma nika.......
 

SANJI87

Moderatore
sezione xbox
sezione altro
mercatino
LV
4
 
Iscritto dal
4 Lug 2010
Messaggi
40,479
Reazioni
9,922
Medaglie
30
Allora quand'è così, cosa le vieta di
tirare un pugno e causare un terremoto? :asd:
 

SolidSnake91

Moderatore
sezione sony
LV
3
 
Iscritto dal
7 Gen 2007
Messaggi
87,734
Reazioni
15,996
Medaglie
13

Devil_Trigger

Veterano
LV
1
 
Iscritto dal
26 Gen 2013
Messaggi
1,913
Reazioni
353
Medaglie
6
Io ci andrei piano, aspettiamo il prossimo capitolo prima di trarre conclusioni :sisi:
 

Final Dream

Moderatore
anime & comics
LV
2
 
Iscritto dal
30 Mag 2008
Messaggi
14,367
Reazioni
1,857
Medaglie
14
A me queste scelte non piacciono mai.

Crei frutti fin troppo sgravi e poi sei costretto a creare incongruenze per fare quadrare tutto. Bonney doveva rimanere col frutto dell'età e basta.
 

Tesshou

LV
2
 
Iscritto dal
11 Giu 2013
Messaggi
8,642
Reazioni
2,695
Medaglie
11
Ma poi
a sto punto cosa le impedisce di trasformarsi nella sé stessa che ha trovato il one piece al posto di roger ? O altre mille varianti che la rendono invincibile? :rickds:
 

warioss

LV
2
 
Iscritto dal
29 Ott 2009
Messaggi
19,023
Reazioni
5,913
Medaglie
10
Ma poi
a sto punto cosa le impedisce di trasformarsi nella sé stessa che ha trovato il one piece al posto di roger ? O altre mille varianti che la rendono invincibile? :rickds:

Perché
si deve vedere come tale, deve poterlo immaginare. Con rufy si son create le condizioni necessarie, anche perché ha un riferimenti estetico/visivo
 
Top