One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità

Spoiler saga corrente manga, interessante questa cit. di A. Einstein

"C'è una forza motrice più forte del vapore, dell'elettricità e dell'energia atomica: la volontà"​

Skypea, dove sei adesso :sisi:
Oltretutto mi sa che è pure la saga più importante dal punto di vista della lore. Tanto che molti, dopo Wano, sono andati a leggerla o rileggerla.
Vedi la storia dei 4 dei ecc.

11 agosto

GR5Q0kDXoAAM7SI

Penso che quest'anno annunceranno anche il nuovo film, ormai i tempi sono maturi.

Secondo voi quanto coprono con il remake? Gli eventi della prima stagione della serie tv? Fino ad Arlong?

Secondo voi quanto coprono con il remake? Gli eventi della prima stagione della serie tv? Fino ad Arlong?
Sì, non penso supereranno mai la serie tv.
Sarebbe controproducente per Netflix.

Ep 1111
Ma in realtà anche qualcuno dei precedenti
Ma se il vegapunk stella vero è quello chiuso nei sotterranei, chi cazz è quello insieme a bonney ?

A me piace più delle altre perché è una vera avventura pirata.
Un'isola misteriosa da esplorare, un modo unico per raggiungerla, un tesoro da trovare, i resti di un'antica civiltà da scoprire... Ha tutto!

Poi vabbè, abbiamo pure un villain invincibile, una fott*ta battle royale, nuovi armi super interessanti (i dial), un flashback mastodontico, combattimenti assurdi e divertentissimi.

finita, mamma mia :bruniii:

sono riuscito a trovare il telo mare in edicola :allegri:

Ep 1111
La promessa fatta al vegapunk giuda di farlo diventare nobile mondiale puzza quasi quanto quella fatta a bluejam a Goa, e quelli erano nobilini del menga

Ep 1111
La promessa fatta al vegapunk giuda di farlo diventare nobile mondiale puzza quasi quanto quella fatta a bluejam a Goa, e quelli erano nobilini del menga
A meno che non abbia tra le mani un deterrente.

A meno che non abbia tra le mani un deterrente.
Ah beh la questione secolo vuoto, giusto. Però visto quanto sono razzisti i draghi mi aspetterei il più classico dei contro tradimenti

Ah beh la questione secolo vuoto, giusto. Però visto quanto sono razzisti i draghi mi aspetterei il più classico dei contro tradimenti
Diciamo che, senza fare spoiler agli anime only,
se vogliono uccidere il vero Vegapunk, può comunque fargli comodo tenersi tra le proprie file un "clone" che può portare avanti la creazione di alcune armi di distruzione di massa utilizzate dal governo, tipo i Pacifista.

1120
buon capitolo, bella la “dicotomia” tra il discorso di vegapunk e la fuga disperata…. però ora non vedo l’ora di capire che cazzo succederà, sembra che l’incidente non sia ancora avvenuto, il robot fa saltare in aria due anziani?

1120
buon capitolo, bella la “dicotomia” tra il discorso di vegapunk e la fuga disperata…. però ora non vedo l’ora di capire che cazzo succederà, sembra che l’incidente non sia ancora avvenuto, il robot fa saltare in aria due anziani?
Voglio Luffy in versione mecha :sisi:

La fuga procede veramente col rallenty ormai. Vediamo ora cosa ha da dire Vegapunk sul futuro, perché per ora non è che abbia detto molto sul passato.
Che sia questa fantomatica arma/mossa hintata dal robot a far fuori qualcuno degli astri e scatenare il famoso incidente?

Secondo me,
il robot gigante farà come Atlas e addio discorso sul futuro :asd: Stella ha già detto troppo :trollface:

La fuga procede veramente col rallenty ormai. Vediamo ora cosa ha da dire Vegapunk sul futuro, perché per ora non è che abbia detto molto sul passato.
Che sia questa fantomatica arma/mossa hintata dal robot a far fuori qualcuno degli astri e scatenare il famoso incidente?
Comunque non fosse stato per la loro apparente invulnerabilità, sarebbero già andati giù da un pezzo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro