Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Oltretutto mi sa che è pure la saga più importante dal punto di vista della lore. Tanto che molti, dopo Wano, sono andati a leggerla o rileggerla.Skypea, dove sei adesso![]()
Sì, non penso supereranno mai la serie tv.Secondo voi quanto coprono con il remake? Gli eventi della prima stagione della serie tv? Fino ad Arlong?
Oddio no.Penso che quest'anno annunceranno anche il nuovo film, ormai i tempi sono maturi.
Sono passati due anni da Red. Un annuncio quest'anno, con uscita nel 2025, sarebbe in linea con le tempistiche passate.Oddio no.
A me piace più delle altre perché è una vera avventura pirata.
Un'isola misteriosa da esplorare, un modo unico per raggiungerla, un tesoro da trovare, i resti di un'antica civiltà da scoprire... Ha tutto!
Poi vabbè, abbiamo pure un villain invincibile, una fott*ta battle royale, nuovi armi super interessanti (i dial), un flashback mastodontico, combattimenti assurdi e divertentissimi.
A meno che non abbia tra le mani un deterrente.Ep 1111
La promessa fatta al vegapunk giuda di farlo diventare nobile mondiale puzza quasi quanto quella fatta a bluejam a Goa, e quelli erano nobilini del menga
A meno che non abbia tra le mani un deterrente.
Diciamo che, senza fare spoiler agli anime only,Ah beh la questione secolo vuoto, giusto. Però visto quanto sono razzisti i draghi mi aspetterei il più classico dei contro tradimenti
SkypeaTra pochissimo arrivi alla mia saga preferita. La vera avventura pirata![]()
1120
buon capitolo, bella la “dicotomia” tra il discorso di vegapunk e la fuga disperata…. però ora non vedo l’ora di capire che cazzo succederà, sembra che l’incidente non sia ancora avvenuto, il robot fa saltare in aria due anziani?
La fuga procede veramente col rallenty ormai. Vediamo ora cosa ha da dire Vegapunk sul futuro, perché per ora non è che abbia detto molto sul passato.
Che sia questa fantomatica arma/mossa hintata dal robot a far fuori qualcuno degli astri e scatenare il famoso incidente?