One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Posso vederlo domani dall'app, non è un problema, anche lo scorso era senza sub al lancio. Però sta minchiata la fanno solo con op, perché demon slayer, che esce oggi, era già presente sottotitolato. Boh valli a capire

Sinceramente non saprei, è l'app su ps5
Credo sia un bug, succede anche a me dall’app ps5, però guardandolo sull’app di switch nessun problema e me li visualizza i sub. Classico Crunchyroll fatto abbastanza male

l'ho finalmente ri-iniziato una decina di giorni fa dopo anni che non lo vedevo, quanto cazzo mi era mancato zoro :bruniii:

sono arrivato all'episodio 133: sconfitta di crocodile e nico robin che si unisce alla ciurma

devo darmi una mossa, anche se sto comunque andando discretamente veloce :sard:

l'ho finalmente ri-iniziato una decina di giorni fa dopo anni che non lo vedevo, quanto cazzo mi era mancato zoro :bruniii:

sono arrivato all'episodio 133: sconfitta di crocodile e nico robin che si unisce alla ciurma

devo darmi una mossa, anche se sto comunque andando discretamente veloce :sard:
Stai andando spedito come un treno altroché :sard:

Stai andando spedito come un treno altroché :sard:

ne sto approfittando che non ho nulla da guardare su netflix e che sto giocando meno alla play :sard:

ma più che altro non riesco a spegnere se non finisco tutta la scena completa :segnormechico:

considera che ho ri-visto tutto naruto ("base" + shippuden) da fine novembre a fine maggio :ohyess:

ne sto approfittando che non ho nulla da guardare su netflix e che sto giocando meno alla play :sard:

ma più che altro non riesco a spegnere se non finisco tutta la scena completa :segnormechico:

considera che ho ri-visto tutto naruto ("base" + shippuden) da fine novembre a fine maggio :ohyess:
Ma filler compresi?

Ok Bonney può immaginare un futuro in cui è Nika, ma sarà anche altrettanto forte o è solo scena?

Mah, a me questo stile non piace per niente. Non si capisce nulla, riesce addirittura ad essere più caotico della versione disegnata (e i disegni dei combattimenti di Oda sono diventati molto caotici nel corso degli anni...).

Ok Bonney può immaginare un futuro in cui è Nika, ma sarà anche altrettanto forte o è solo scena?

Mah, a me questo stile non piace per niente. Non si capisce nulla, riesce addirittura ad essere più caotico della versione disegnata (e i disegni dei combattimenti di Oda sono diventati molto caotici nel corso degli anni...).
A me non piacciono troppo tutti gli effetti alla dragon ball. Per me non si sposano bene con one piece.

Emeth dunque è il nome del robottone, che sicuramente era compagno di ciurma di Joy Boy.

Mars dice che la trasformazione di Bonney è fasulla, quindi una sorta di esperimento riuscito male.

1119
un po riempitivo a parte ultime pagine, però per fortuna bonney g5 non è stato un granché, dura poco e viene perculata da Saturn

ok, ieri ho visto la puntata 151 (e successive), quella

del concilio tra le alte cariche della marina e i membri della flotta dei 7, 6 dopo la sconfitta di crocodile, per decidere chi lo sostituirà

e hanno presentato troppi personaggi, mi sono confuso :sard:

questa parte non la ricordavo, quindi mi sa che era già il periodo dove lo guardavo quando riuscivo a beccarlo in tv :sadfrog:

ok, ieri ho visto la puntata 151 (e successive), quella

del concilio tra le alte cariche della marina e i membri della flotta dei 7, 6 dopo la sconfitta di crocodile, per decidere chi lo sostituirà

e hanno presentato troppi personaggi, mi sono confuso :sard:

questa parte non la ricordavo, quindi mi sa che era già il periodo dove lo guardavo quando riuscivo a beccarlo in tv :sadfrog:
Quello è il momento in cui ci si rende conto di quanto sia grande il world building ideato da Oda.

Quello è il momento in cui ci si rende conto di quanto sia grande il world building ideato da Oda.

esattamente, ho pensato la stessa identica cosa, sono passate "solo" 150 puntate e si sono susseguiti tantissimi personaggi sempre diversi e sempre migliori :allegri:

la strada verso le 1100 and counting è lunga :bruniii:

esattamente, ho pensato la stessa identica cosa, sono passate "solo" 150 puntate e si sono susseguiti tantissimi personaggi sempre diversi e sempre migliori :allegri:

la strada verso le 1100 and counting è lunga :bruniii:
Tra pochissimo arrivi alla mia saga preferita. La vera avventura pirata :iwanzw:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro