Posso vederlo domani dall'app, non è un problema, anche lo scorso era senza sub al lancio. Però sta minchiata la fanno solo con op, perché demon slayer, che esce oggi, era già presente sottotitolato. Boh valli a capire
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Credo sia un bug, succede anche a me dall’app ps5, però guardandolo sull’app di switch nessun problema e me li visualizza i sub. Classico Crunchyroll fatto abbastanza maleSinceramente non saprei, è l'app su ps5
Stai andando spedito come un treno altrochél'ho finalmente ri-iniziato una decina di giorni fa dopo anni che non lo vedevo, quanto cazzo mi era mancato zoro
sono arrivato all'episodio 133: sconfitta di crocodile e nico robin che si unisce alla ciurma
devo darmi una mossa, anche se sto comunque andando discretamente veloce![]()
Stai andando spedito come un treno altroché![]()
Ma filler compresi?ne sto approfittando che non ho nulla da guardare su netflix e che sto giocando meno alla play
ma più che altro non riesco a spegnere se non finisco tutta la scena completa
considera che ho ri-visto tutto naruto ("base" + shippuden) da fine novembre a fine maggio![]()
Ma filler compresi?
Eroe d'altri tempi!sisi, non salto niente, ci ho provato a saltarne qualcuno ma non ci riesco![]()
Eroe d'altri tempi!
Oden worst characterOden idiota totale
A me non piacciono troppo tutti gli effetti alla dragon ball. Per me non si sposano bene con one piece.Ok Bonney può immaginare un futuro in cui è Nika, ma sarà anche altrettanto forte o è solo scena?
Mah, a me questo stile non piace per niente. Non si capisce nulla, riesce addirittura ad essere più caotico della versione disegnata (e i disegni dei combattimenti di Oda sono diventati molto caotici nel corso degli anni...).
Quello è il momento in cui ci si rende conto di quanto sia grande il world building ideato da Oda.ok, ieri ho visto la puntata 151 (e successive), quella
del concilio tra le alte cariche della marina e i membri della flotta dei 7, 6 dopo la sconfitta di crocodile, per decidere chi lo sostituirà
e hanno presentato troppi personaggi, mi sono confuso
questa parte non la ricordavo, quindi mi sa che era già il periodo dove lo guardavo quando riuscivo a beccarlo in tv![]()
Quello è il momento in cui ci si rende conto di quanto sia grande il world building ideato da Oda.
Tra pochissimo arrivi alla mia saga preferita. La vera avventura pirataesattamente, ho pensato la stessa identica cosa, sono passate "solo" 150 puntate e si sono susseguiti tantissimi personaggi sempre diversi e sempre migliori
la strada verso le 1100 and counting è lunga![]()