Non penso basti il tono di voce per capire il sesso di I'm, potrebbe pure essere modificato da una maschera. Più che altro interessa che parla in terza persona e il tipo di linguaggio che utilizza.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Puoi skipparli. Non sono nemmeno utili alla fruizione del film.sono arrivato alla puntata 426 (saga impel down) e ci sono gli episodi speciali collegati al film
li vedo o li skippo perchè prima dovrei vedere il film?
Madò subito dopo Impel Down...devastantesono arrivato alla puntata 426 (saga impel down) e ci sono gli episodi speciali collegati al film
li vedo o li skippo perchè prima dovrei vedere il film?
Puoi skipparli. Non sono nemmeno utili alla fruizione del film.![]()
Madò subito dopo Impel Down...devastante
Io col mio rewatch sono nell'ultimo terzo di Dressrosa, Ep. 708
...una lieve brezza mi è entrata nell'occhio, devo fermarmi un attimo...
![]()
li ho "visti" dandogli pochissima attenzione, non me la sentivo di skipparli completamente
comunque è stato nominato, puntata 434, per la prima volta: kaido![]()
Se non erro sono 100 e passa episodi se la memoria non mi inganna. Due puntate ogni lunedì significano 8 al mese no? Finirebbe sì a Natale ma 20252 puntate ogni lunedi la saga di dressrosa la finiamo a Natale![]()
no aspetta il terzo blocco è di soli 28 episodi lunedi 9 settembre hanno trasmesso l'episodio 719 e il 720 ogni lunedi due episodiSe non erro sono 100 e passa episodi se la memoria non mi inganna. Due puntate ogni lunedì significano 8 al mese no? Finirebbe sì a Natale ma 2025Ho esagerato ovviamente, ma durerebbe almeno fino all'estate prossima.