One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Non penso basti il tono di voce per capire il sesso di I'm, potrebbe pure essere modificato da una maschera. Più che altro interessa che parla in terza persona e il tipo di linguaggio che utilizza.

Era ovvio che la voce non avrebbe dato certezze sul sesso. Anche se inizio a pensare che sia donna. :sisi:

Davvero un bel episodio, mi è piaciuto :sisi: Hanno tenuto segreta la voce di Imu, non si capisce se sia un uomo o una donna :sisi: Comunque ho notato una cosa. Imu scritto al contrario diventa "umi" 海 che in giapponese vuol dire "mare/oceano" :asd: Non c'entrerà una mazza ma boh. Scavando ancora più in profondità, il nome si potrebbe scrivere come "mui" che in giapponese scritto così 無い significa "non esistente, non in quel luogo". Si legge "nai", però 無 da solo si legge "mu". Non so se ci siano teorie basate su questi fatti
BTW sta saga di egghead devo dire che la sto seguendo di gusto e non percepisco "filler" che allungano il tutto. Gli episodi volano letteralmente e sembra durino 5 minuti

Ma che figata è la voce?!
Post automatically merged:

Non capisco comunque, nella scena in cui sale le scale frontalmente, ha un taglio degli occhi stranissimo

Boh :asd: sembra una lattina, non saprei dire a questo punto nemmeno se sia umano

sono arrivato alla puntata 426 (saga impel down) e ci sono gli episodi speciali collegati al film

li vedo o li skippo perchè prima dovrei vedere il film?

sono arrivato alla puntata 426 (saga impel down) e ci sono gli episodi speciali collegati al film

li vedo o li skippo perchè prima dovrei vedere il film?
Madò subito dopo Impel Down...devastante :bruniii:

Io col mio rewatch sono nell'ultimo terzo di Dressrosa, Ep. 708

...una lieve brezza mi è entrata nell'occhio, devo fermarmi un attimo...

crying_franky_by_pardner_d4jnsfm-fullview.jpg

Puoi skipparli. Non sono nemmeno utili alla fruizione del film. :asd:
Madò subito dopo Impel Down...devastante :bruniii:

Io col mio rewatch sono nell'ultimo terzo di Dressrosa, Ep. 708

...una lieve brezza mi è entrata nell'occhio, devo fermarmi un attimo...

crying_franky_by_pardner_d4jnsfm-fullview.jpg

li ho "visti" dandogli pochissima attenzione, non me la sentivo di skipparli completamente :galliani5:

comunque è stato nominato, puntata 434, per la prima volta: kaido :bruniii:

ok, la prossima puntata è la #447 "rufy vs. barbanera"

dai gazzo :bruniii::bruniii::bruniii:

li ho "visti" dandogli pochissima attenzione, non me la sentivo di skipparli completamente :galliani5:

comunque è stato nominato, puntata 434, per la prima volta: kaido :bruniii:

come diavolo ho fatto a vedere 15 puntate in un giorno, ho qualche problema :shrek:

2 puntate ogni lunedi la saga di dressrosa la finiamo a Natale :rickds:
Se non erro sono 100 e passa episodi se la memoria non mi inganna. Due puntate ogni lunedì significano 8 al mese no? Finirebbe sì a Natale ma 2025 :asd: Ho esagerato ovviamente, ma durerebbe almeno fino all'estate prossima.

Se non erro sono 100 e passa episodi se la memoria non mi inganna. Due puntate ogni lunedì significano 8 al mese no? Finirebbe sì a Natale ma 2025 :asd: Ho esagerato ovviamente, ma durerebbe almeno fino all'estate prossima.
no aspetta il terzo blocco è di soli 28 episodi lunedi 9 settembre hanno trasmesso l'episodio 719 e il 720 ogni lunedi due episodi

Mamma mia preferisco strapparmi le orecchie che sentire Doflamingo in italiano.

1126
vai, anche Bartolomeo ci ha salutato…. Veramente la gestione di Shanks è criptica, tutto d’un tratto è diventato spietato.
Garp ancora vivo era un po’ il segreto di pulcinella, però ora hanno un pretesto per la guerra, oltre al fatto che Devon può trasformarsi in Saturn ma non sa che lui è morto.

Moria fuggito?

E l’ultima pagina?!?!?! Si è mosso l’uomo con la cicatrice di fuoco? Però si riparte con la gestione classica del dividere la ciurma

1126
mica l’avevo notato che i pezzi del luogo in cui sta nami sono di Lego…. Comunque se prima del finale Oda non mi sviscera completamente Shanks spiegandomi per filo e per segno chi è e perché ha fatto quello che ha fatto, lancio tutto fuori dalla finestra..

Shanks e soci che si comportano da veri pirati e canaglie. Prima risparmi la vita a Bartolomeo e lo fai scappare con la nave, e poi lo affondi senza pietà. Accidenti :asd:
Nami che è diventata la bambolina di qualche gigante in una casetta giocattolo fatta di Lego? Premessa interessante :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro