One Piece | Star Comics | Crunchyroll, Prime Video e Netflix SIMULCAST | Mediaset

Pubblicità
Se non erro sono 100 e passa episodi se la memoria non mi inganna. Due puntate ogni lunedì significano 8 al mese no? Finirebbe sì a Natale ma 2025 :asd: Ho esagerato ovviamente, ma durerebbe almeno fino all'estate prossima.
Sono 117 in tutto :sisi: fonte: me in tempo reale

è iniziato lo scontro a marineford (puntata #462) :bruniii:

quindi voi che siete in pari volete dirmi che ci saranno battaglie più epiche di questa?no perchè io già adesso sono gasatissimo :bruniii:

quindi voi che siete in pari volete dirmi che ci saranno battaglie più epiche di questa?no perchè io già adesso sono gasatissimo :bruniii:
Per le figure in campo, secondo me ad ora non c’è nulla di più “epico”, però io per esempio non l’ho apprezzata per nulla marineford….

Diciamo che ci saranno battaglie con animazioni folli, sopratutto nelle ultime due saghe :sisi:

Oda ha detto che Marineford sembrerà una scaramuccia tra bambini al parco in confronto alla guerra finale.

L'episodio di oggi :ohyess:

AZZO
Non so che pensare...quando sono diventate "ombre" (mettiamola così :asd: ) anche gli altri mi è venuto il dubbio...cioè: è un qualche potere che "aiuta" gli altri o questi "altri" non sono altro che parte di lui? Tipo Pain di Naruto :sard:

Finalmente abbiamo il villain finale? :rickds: Ed io che pensavo a Barbanera...è una pippa in confronto.
Bella comunque sta "parte finale del manga, lo finisco in 5 anni detto nel 2020" che non da risposte ma fa aumentare le domande :rickds: Ma è chiaramente "la fine", nel contesto di un'opera della durata di oltre 30 anni, mi pare chiarissimo che nel 2027 quando saranno 30 anni non sarà ancora finito, quindi più di 30 possiamo già dirlo.

L’episodio di ieri a che numero di capitolo corrisponde?

sta succedendo un bordello :bruniii:

sono alla #488:

ace :sadfrog:

maledetto teach, mi stava sul cazzo già dalla prima apparizione

shanks is here :ivan:

:sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro